• Benvenuto\a sul forum di Crocieristi.it, la più grande community italiana sulle crociere.

    Prendi confidenza con il forum leggendo le discussioni presenti, o ricerca l'argomento che più ti interessa attraverso l'apposito form. Per partecipare al forum è necessario registrarsi, ovviamente la registrazione è gratuita e non obbligatoria, non registrarti se per te non è davvero utile. Per eseguire eventuali cancellazioni il tempo previsto è di una settimana.

    Ricorda che il regolamento vieta l'uso di due o più nickname differenti relativi alla stessa persona. Se nel frattempo hai cambiato l'indirizzo e-mail di registrazione contattaci attraverso questo form e specifica il tuo problema assieme alla tua username, la tua vecchia e-mail ed il tuo nuovo indirizzo.

    Hai dimenticato la password? clicca qui

    Per qualsiasi problema TECNICO puoi contattare lo Staff attraverso questo form spiegando DETTAGLIATAMENTE il tuo problema
  • Questo sito raccoglie dati statistici anonimi sulla navigazione, mediante cookie installati da terze parti autorizzate, rispettando la privacy dei tuoi dati personali e secondo le norme previste dalla legge. Continuando a navigare su questo sito, cliccando sui link al suo interno o semplicemente scrollando la pagina verso il basso, accetti il servizio ed i cookie stessi.
  • Ospite, seguici anche sui social!
    Seguici su Facebook Seguici su Twitter Seguici su Instagram Seguici su YouTube

  • Ti andrebbe di condividere sui social, assieme a noi, le tue fotografie ed i tuoi video? Clicca qui!

  • Ciao Ospite e benvenuto su Crocieristi.it, siamo davvero felici di averti a bordo!

    ti invitiamo a leggere il regolamento per una migliore convivenza con gli altri utenti (clicca qui) mentre qui trovi qualche dritta sull'utilizzo del forum

    e poi... che ne dici di presentarti? Clicca qui per accedere alla sezione "il mio primo messaggio" e presentati!

2013/01/12 Norwegian Jade, Mediterraneo e Terra Santa

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

simcat

New member
ciao annarita
come siete organizzati voi x escursioni? noi siam in 2...
sapete se han cambiato itionerario o cmq si ferma sia ad haifa che ashdod?
simo
 

capitaniosef

New member
Buon 2013 !! Tra poco più di dieci giorni partirò con la mia famiglia formata da mia moglie e un bambino di due anni e mezzo con la crociera di NCL in partenza da Il 12/1 da Civitavecchia.
Ci piacerebbe contattare con persone che fanno lo stesso viaggio , per scambiare qualche idea di fare le escursioni della terra Santa .
Mi piacerebbe anche contattare con persone che già hanno fatto queste escursioni per vedere quale é il miglior modo di farle in base a qualità prezzo.
La cosa più importante per noi è di visitare le cose più interessanti senza però perdere tempo in mercati o altri intrattenimenti visto che abbiamo un bambino di due anni .
Ringrazio anticipatamente a tutti quelli che mi daranno risposte.
Ancora una volta buon 2013 a tutte le persone del forum!!
Iosef
capitaniosef

Messaggi: 5
Iscritto il: lun dic 31, 2012 10:08 am
Top
 

luca77

New member
anche noi ci siamo è la nostra prima crociera siamo io e mia moglie in luna di miele vorremmo organizare le escursioni insieme ad altri magari piu esperti di noi un saluto e vi auguro buon anno a tutti mancano solo 7 giorni
 

simcat

New member
Salve a tutti
che ne dite di darci appuntamento primo giorno? cosi almeno vediamo come organizzarci per escursioni....
 

annaritabis

New member
Ciao
Noi pensavamo di organizzarci con un non dato da Paola...se
avete altre proposte confrontaiamoci ....anche perché manca poco!!!!

Ciao noi siamo con un 2 gemelli di 4 anni sicuramente saranno felicissimi di conoscere un compagno di crociera del loro target! Vi siete già organizzati per le escursioni ?
Ciao
 
Ultima modifica da un moderatore:

simcat

New member
quale io ho provato ma nessuna risposta...
sarebbe meglio fare tutto da qui xchè poi dalla anve è piu' diffcile....
 

dali

New member
ciao a tutti,
io ho prenotato 2 escursioni con un agenzia esterna a prezzi ottimi rispetto quelli ncl.
1 escursione da haifa: nazareth e tiberiade
2 escursione da ashdod: gerusalemme e betlemme

il gruppo per le escursioni è gia confermato, ci sara qualcuno di voi? oppure c 'è qualcun altro interessato?
grazie
 

annaritabis

New member
Anche noi abbiamo prenotato penso le stesse di dali , anche se volevamo fermarci al mar morto... ma non sembra essere menzionato.
Domani contatto l'agenzia per saperne di più ...
Io sono disponibile per scambiarci il cell per incontrarci e organizzarci.
Buona serata
 

Roby71

New member
Ciao ,

sapete a che ora e' lo sbarco a Civitavecchia?


------------

Qualcuno di passaggio in questo argomento

per caso parte il 2 febbraio 2013 con Norwegian Jade???

Magari se fosse interessato ad escursioni fai da te per Haifa e Ashoad...:rolleyes:
 

annaritabis

New member
Anche noi abbiamo prenotato penso le stesse di dali , anche se volevamo fermarci al mar morto... ma non sembra essere menzionato.
Domani contatto l'agenzia per saperne di più ...
Io sono disponibile per scambiarci il cell per incontrarci e organizzarci.
Buona serata
 

fulmineg

Member
ciao Dali, io partirò il 23 febbraio destinazione Alanya (turchia) , Limassol (cipro) Iraklion ( Grecia) , Haifa e Ashdod ( Israele).
Per me è la prima esperienza con le crociere e ho sentito che prenotando le escursioni al difuori della ncl si risparmia abbastanza.
Mi sapresti dire quanto prima hai prenotato e con quale compagnia? ( se non puoi rispondere in pubblico , attendo tuo sms in privato)

grazie
 

mannino71

New member
ciao io partiro' il 2-2 mi puoi dire qual'è l'agenzia e quanto stai pagando a persona cosi' li contatto ? mia mail....

grazie a presto

ERMANNO
 
Ultima modifica da un moderatore:

mannino71

New member
Gero scusami , ma se parti in 2 febbraio , come mai ti fai sentire altrove e non sei piu' passato da chi parte il 2 febbraio ???

Oh Oh !! come direbbe il pulcino Titti !!! vabbè dai penso che 10 li raggiungiamo sicuramente nonostante
i finti se sono reali si faranno vivi non penso che a nessuno interessi pagare euro 150 per escursione al posto
di euro 65,00 / 70 max e poi al porto di Civitavecchia la mattina li troviamo sicuramente 2 / 4 anime disposte a venire con noi

ciao a tutti
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Top