• Benvenuto\a sul forum di Crocieristi.it, la più grande community italiana sulle crociere.

    Prendi confidenza con il forum leggendo le discussioni presenti, o ricerca l'argomento che più ti interessa attraverso l'apposito form. Per partecipare al forum è necessario registrarsi, ovviamente la registrazione è gratuita e non obbligatoria, non registrarti se per te non è davvero utile. Per eseguire eventuali cancellazioni il tempo previsto è di una settimana.

    Ricorda che il regolamento vieta l'uso di due o più nickname differenti relativi alla stessa persona. Se nel frattempo hai cambiato l'indirizzo e-mail di registrazione contattaci attraverso questo form e specifica il tuo problema assieme alla tua username, la tua vecchia e-mail ed il tuo nuovo indirizzo.

    Hai dimenticato la password? clicca qui

    Per qualsiasi problema TECNICO puoi contattare lo Staff attraverso questo form spiegando DETTAGLIATAMENTE il tuo problema
  • Questo sito raccoglie dati statistici anonimi sulla navigazione, mediante cookie installati da terze parti autorizzate, rispettando la privacy dei tuoi dati personali e secondo le norme previste dalla legge. Continuando a navigare su questo sito, cliccando sui link al suo interno o semplicemente scrollando la pagina verso il basso, accetti il servizio ed i cookie stessi.
  • Ospite, seguici anche sui social!
    Seguici su Facebook Seguici su Twitter Seguici su Instagram Seguici su YouTube

  • Ti andrebbe di condividere sui social, assieme a noi, le tue fotografie ed i tuoi video? Clicca qui!

  • Ciao Ospite e benvenuto su Crocieristi.it, siamo davvero felici di averti a bordo!

    ti invitiamo a leggere il regolamento per una migliore convivenza con gli altri utenti (clicca qui) mentre qui trovi qualche dritta sull'utilizzo del forum

    e poi... che ne dici di presentarti? Clicca qui per accedere alla sezione "il mio primo messaggio" e presentati!

Offerta Costa:Primavera più

Jimmy77

New member
L' offerta sara' sicuramente conveniente a chi , come me per esempio, magari non prende l' A.I. ma acquista i pacchetti singoli ( acqua, caffe, boys & girls ).
Peccato che ho gia' prenotato la partenza del 16-04 con i Voucher, altrimenti ci avrei fatto un pensierino.
 

gabriele e romina

Well-known member
L' offerta sara' sicuramente conveniente a chi , come me per esempio, magari non prende l' A.I. ma acquista i pacchetti singoli ( acqua, caffe, boys & girls ).
Peccato che ho gia' prenotato la partenza del 16-04 con i Voucher, altrimenti ci avrei fatto un pensierino.

Peccato? beato te, almeno tu parti :D:D
 

flam

Active member
Praticamente sono prezzi giá completi di tasse e bevande,oltre la crociera ovviamente.Se uno non dovesse acquistare null'altro sulla nave(francamente improbabile ) sarebbe il costo finito della vacanza intera.
 

gabriele e romina

Well-known member
Non ho specificato, per agenzie non intendo Costa, ma quelle sul web, che ti mandano prezzi stracciati che poi vanno aggiunte le tasse, mentre l'offerta Costa che tu hai posto è buona come sottolineato da Chimera, ripeto è stato un mio abbaglio

Saluti
 

chimera76

New member
Effettivamente spesso online ed a terra spesso vengono messi dei prezzi stracciati o comunque più bassi di quelli ufficiali per allettare i clienti... poi si scopre che mancano di vari balzelli che portano i prezzi ad essere uguali a quelli ufficiali. Una precisazione: l'ALL Inclusive è quello Classic quindi le bevande previste sono solo quelle ai pasti al ristorante ed al buffet e non le bevande per il resto della giornata ai vari bar.
 

chimera76

New member
Anch'io mi sono chiesta come mai non è possibile prenotare direttamente on line... Comunque non so se avete letto il C Blog ma addirittura scrivono che l'offerta è retroattiva e quindi valida anche per chi aveva prenotato in precedenza! Se è vero sarebbe la prima volta che succede che una compagnia di crociera attiva una promozione con valore retroattivo: un bel passo avanti epr Costa che così non scontenta più i clienti che avevano prenotato in precedenza!
 

naty68

New member
Ciao sapete se questa promozione è valida solo per cabine classic?Io ho prenotato a novembre una crociera per maggio con cabina premium e visto che l'offerta è retroattiva volevo provare a sentire l'adv ma forse è solo per chi ha la classic:confused:
 

naty68

New member
grazie ho visto anche che è per 20 posti a crociera quindi penso che faranno presto a finirli ,cmq proverò a chiamare buona serata
 

chimera76

New member
A me al call center hanno detto che vale anche per le premium. Peccato che poi hanno fatto un po' di confusione sul resto della crociera che mi interessava e quindi per ora ho lasciato perdere! Riproverò lunedì!
 

naty68

New member
ho chiamato il call center allora l'offerta è retroattiva ed è valida anche per le premium,mi hanno detto che, per la mia crociera di 10 gg,devo aggiungere 75,87 euro a pp mentre per le crociere di 7 gg si devono aggiungere 59 euro a pp ,AC è quello classic (bevande illimitate al ristorante e buffet) per cui valuterò se val la pena farlo o se userò i pacchetti buona giornata a tutti
 

paolocecchi

Well-known member
Poiche' a parte l'acqua non sono un consumatore di vino e altre bevande questa offerta a me chiaramente non attira.Preferirei risparmiare qualce cento euro.... in contanti.E' chiaro ok per coloro che spendono molto a bordo in vino e bevande.Un saluto.
 
Top