maranto497156
New member
a me la torta è stata omaggiata dalla mia adv,mia figlia compie gli anni il giorno 8 novembre ma sulle note c'è scritto che verra' servita al ristorante il 6 novembre,devo fare spostare anche questo evento se sara' possibile
Ti andrebbe di condividere sui social, assieme a noi, le tue fotografie ed i tuoi video? Clicca qui!
Anche noi al ponte 8 callipolis!!
Sul biglietto non c'è scritto però a quale ristorante dobbiamo andare. Leggendo qua e la sul forum mi era parso di capire che avrebbero indicato oltre al turno anche il ristorante. Mi sbaglio? Comunque sui biglietti è riporta la scritta in grassetto : "Il turno del ristorante sarà riconfermato a bordo".
Buonasera a tutti abbiamo appena ritirato i biglietti di imbarco. Dando un'occhiata veloce ho notato subito due cose:1) l'imbarco a Bari comincia alle 15.00, cercheremo di essere in porto un pò prima; 2) nota dolente pur avendo richiesto il secondo turno mi hanno assegnato come turno del ristorante il primo. Sapete dirmi a che ora comincia il primo turno e se sia possibile cambiarlo?
Per la cronaca saremo al ponte 8 cabina n.8019.

ragazzi scusate,solo ora ci pensavo..ma qualcuno di voi parte con il transfer organizzato da msc,da Napoli??
se è così noi ci saremo..fatemi sapere
parto da scafati ma con auto prpria; non conviene andare in 3 a/r con msc e poi recarsi a napoli . voi navetta msc?
-2 [smilie=barca[1].gi:
diciamo 40 ore ahuahahhahahah

devo ancora preparare le valigie....e lavorero' fino a domani sera percio' faro' tutto lunedi mattina aiutoooooooooooo![]()
madò! per me sarebbe impossibile! devo essere alle 8 al porto per prendere il transfer,passiamo a prendere l'altra coppia di amici alle 7. quindi sveglia almeno alle 6.