• Benvenuto\a sul forum di Crocieristi.it, la più grande community italiana sulle crociere.

    Prendi confidenza con il forum leggendo le discussioni presenti, o ricerca l'argomento che più ti interessa attraverso l'apposito form. Per partecipare al forum è necessario registrarsi, ovviamente la registrazione è gratuita e non obbligatoria, non registrarti se per te non è davvero utile. Per eseguire eventuali cancellazioni il tempo previsto è di una settimana.

    Ricorda che il regolamento vieta l'uso di due o più nickname differenti relativi alla stessa persona. Se nel frattempo hai cambiato l'indirizzo e-mail di registrazione contattaci attraverso questo form e specifica il tuo problema assieme alla tua username, la tua vecchia e-mail ed il tuo nuovo indirizzo.

    Hai dimenticato la password? clicca qui

    Per qualsiasi problema TECNICO puoi contattare lo Staff attraverso questo form spiegando DETTAGLIATAMENTE il tuo problema
  • Questo sito raccoglie dati statistici anonimi sulla navigazione, mediante cookie installati da terze parti autorizzate, rispettando la privacy dei tuoi dati personali e secondo le norme previste dalla legge. Continuando a navigare su questo sito, cliccando sui link al suo interno o semplicemente scrollando la pagina verso il basso, accetti il servizio ed i cookie stessi.
  • Ospite, seguici anche sui social!
    Seguici su Facebook Seguici su Twitter Seguici su Instagram Seguici su YouTube

  • Ti andrebbe di condividere sui social, assieme a noi, le tue fotografie ed i tuoi video? Clicca qui!

  • Ciao Ospite e benvenuto su Crocieristi.it, siamo davvero felici di averti a bordo!

    ti invitiamo a leggere il regolamento per una migliore convivenza con gli altri utenti (clicca qui) mentre qui trovi qualche dritta sull'utilizzo del forum

    e poi... che ne dici di presentarti? Clicca qui per accedere alla sezione "il mio primo messaggio" e presentati!

Numero ospiti al tavolo

nav7

New member
Ciao a tutti!

stavo facendo il web Check-in, ho visto che mi chiedono di indicare il numero di "ospiti al tavolo" (2,4,6,8,10,12)....

Qualcuno sa che vuol dire?

Se seleziono 2 mi danno un tavolo solo per 2?

Grazie a tutti!:)
 

luciocb

New member
Ciao tu scegli poi in base alla disponibilità te la assegnano.
Se ai prenotato cabina premium ai la precedenza.
 
Ciao a tutti!

stavo facendo il web Check-in, ho visto che mi chiedono di indicare il numero di "ospiti al tavolo" (2,4,6,8,10,12)....

Qualcuno sa che vuol dire?

Se seleziono 2 mi danno un tavolo solo per 2?

Grazie a tutti!:)

si, si...
ovvamentecercano di accontentarti...organizzano i tavoli in base alle prnotazioni...
io lo scorso anno ho chiesto il tavolo da 6 e sono stata accontentata..siamo in 5 ed un posto è rimasto vuoto...vicino a noi 3 tavoli da 2, un tavolo da 4 ed un tavolo da 8...abbiamo fatto amicizia e siamo stati benissimo...
 

intercity600

New member
quindi avendo la tipologia premium di dovrà quindi scegliere in quanti si mangia nello stesso tavolo??????

Ma cos'è rischio di trovare qualche vecchietto che mangia il semolino nello stesso mio tavolo???? ahahahaha
 
S

sciguetto

Guest
quindi avendo la tipologia premium di dovrà quindi scegliere in quanti si mangia nello stesso tavolo??????

Ma cos'è rischio di trovare qualche vecchietto che mangia il semolino nello stesso mio tavolo???? ahahahaha


Molto, molto spiritoso; ho riso tanto che a momenti mi ammazzo cadendo dalla sedia.



Saluti da un vecchietto che non mangia semolino.
 

tamburino

Active member
Molto, molto spiritoso; ho riso tanto che a momenti mi ammazzo cadendo dalla sedia.



Saluti da un vecchietto che non mangia semolino.

Beato te Bruno che non mangi ancora il semolino , io purtroppo vivo solo di pappine ,inoltre quando mangio tolgo la dentiera e la appoggio sul tavolo:(:(

Comunque tranquilli al massimo sarete in compagnia di una coppia coetanea di ottimi suonatori di tuba e grancassa[smilie=trombone[1]:
 

no_nov

New member
Alla fine trovarsi al tavolo con persone nuove porta sempre a raccontarsi le proprie vite... Le proprie esperienze... E sicuramente persone non più giovani, hanno molto da raccontare!! Più di noi giovanotti che ancora dobbiamo farne e vederne tante! Personalmente amo sentire i racconti delle persone che incontro... Lo trovo interessante, soprattutto cogliere qualche "perla di saggezza" ;)
 

intercity600

New member
Offeso "ni", ho puntualizzato :rolleyes::D

chiedo scusa.....

gattostivaliocchi.jpg
 
S

sciguetto

Guest
Alla fine trovarsi al tavolo con persone nuove porta sempre a raccontarsi le proprie vite... Le proprie esperienze... E sicuramente persone non più giovani, hanno molto da raccontare!! Più di noi giovanotti che ancora dobbiamo farne e vederne tante! Personalmente amo sentire i racconti delle persone che incontro... Lo trovo interessante, soprattutto cogliere qualche "perla di saggezza" ;)


Ecco! [smilie=viva_02[1].:[smilie=felice[1].g:


mah tutti questi vecchietti che si ostinano ad andare in crociera [smilie=sorrisoni[1:[/QUOTE]


:p:p:p:p:p:p



chiedo scusa.....

gattostivaliocchi.jpg



:D:D:D:D:p:p

Imageimage011jpg01CD43D0.jpg
 

stefra

New member
di solito cmq cercano di mettere nello stesso tavolo persone vicine come età, famiglia ecc...alla prima crociera eravamo 3 coppie di sposini italiani...questa noi 4 + una coppia con bimba piccola...coetanei noi e i nostri bimbi!
 
e se pure si sceglie di stare a tavola da soli si fa amicizia con i vicini...ma molto vicini di tavolo...
se si sta bene e si vuol godere della compagnia altrui si trova il modo di conversare e cogliere perle di saggezza anche non sedendo allo stesso tavolo...
su classica abbiamo legato molto con la famiglia seduta dietro al nostro tavolo, con la coppia di francesi alla nostra destra e con la famiglia "numerosa" davanti al nostro tavolo...

io - potendo scegliere- ho deciso di stare a tavola con i miei, siamo in 5 -ma i ragazzi sono indipendenti - e la sera a cena è piacevole stare tra noi raccontandoci le cose fatte quando non eravamo insieme..senza disdegnare la compagnia dei vicini di tavolo
le volte precedenti, quando erano più piccoli, abbiamo condiviso il tavolo con famiglie che avevano le nostre stesse esigenze...ed è stato piacevole..
 
Ultima modifica:
Top