• Benvenuto\a sul forum di Crocieristi.it, la più grande community italiana sulle crociere.

    Prendi confidenza con il forum leggendo le discussioni presenti, o ricerca l'argomento che più ti interessa attraverso l'apposito form. Per partecipare al forum è necessario registrarsi, ovviamente la registrazione è gratuita e non obbligatoria, non registrarti se per te non è davvero utile. Per eseguire eventuali cancellazioni il tempo previsto è di una settimana.

    Ricorda che il regolamento vieta l'uso di due o più nickname differenti relativi alla stessa persona. Se nel frattempo hai cambiato l'indirizzo e-mail di registrazione contattaci attraverso questo form e specifica il tuo problema assieme alla tua username, la tua vecchia e-mail ed il tuo nuovo indirizzo.

    Hai dimenticato la password? clicca qui

    Per qualsiasi problema TECNICO puoi contattare lo Staff attraverso questo form spiegando DETTAGLIATAMENTE il tuo problema
  • Questo sito raccoglie dati statistici anonimi sulla navigazione, mediante cookie installati da terze parti autorizzate, rispettando la privacy dei tuoi dati personali e secondo le norme previste dalla legge. Continuando a navigare su questo sito, cliccando sui link al suo interno o semplicemente scrollando la pagina verso il basso, accetti il servizio ed i cookie stessi.
  • Ospite, seguici anche sui social!
    Seguici su Facebook Seguici su Twitter Seguici su Instagram Seguici su YouTube

  • Ti andrebbe di condividere sui social, assieme a noi, le tue fotografie ed i tuoi video? Clicca qui!

  • Ciao Ospite e benvenuto su Crocieristi.it, siamo davvero felici di averti a bordo!

    ti invitiamo a leggere il regolamento per una migliore convivenza con gli altri utenti (clicca qui) mentre qui trovi qualche dritta sull'utilizzo del forum

    e poi... che ne dici di presentarti? Clicca qui per accedere alla sezione "il mio primo messaggio" e presentati!

2013/08/26 - MSC Sinfonia - Mediterraneo Occidentale

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Giuli59

New member
Ciao a tutti i crocieristi della Msc Sinfonia, partenza da Genova il 26-8-2013,

chi parte con questa nave ? .... incontriamoci a bordo .... per parlare ridere e divertirci ....

Un saluto e un abbraccio a tutti/e

Giulia - dal Trentino -
 
Ultima modifica da un moderatore:

percorsisenzeta

New member
Ciao Giulia,
io sarò a bordo con un piccolo gruppo di famiglie per uno stage dimostrativo di Krav Maga (autodifesa).
Sarebbe bello incontrarci e... magari ti va di aggregarti alle nostre attività!
Che dici??

Un abbraccio!!
 

Giuli59

New member
Ciao Giulia,
io sarò a bordo con un piccolo gruppo di famiglie per uno stage dimostrativo di Krav Maga (autodifesa).
Sarebbe bello incontrarci e... magari ti va di aggregarti alle nostre attività!
Che dici??

Un abbraccio!!

Volentieri, sei molto gentile per l'invito, fammi sapere dove effettuerete lo stage su quale ponte della nave e magari anche il giorno, se già avete il programma. Io mi terrò informata alla reception, me lo sapranno dire sicuramente dove si svolgerà questa dimstrazione.
Grazie per la tua disponibilità.
Giulia
 

Luana@

New member
Ciao a tutti...anche noi saremo sulla sinfonia con partenza da Genova il 26 Agosto...manca poco ed i miei figli sono emozionatissimi! A che ora avete l'imbarco? Fatemi sapere!!!Un saluto a tutti! Luana
 

Giuli59

New member
Ciao a tutti...anche noi saremo sulla sinfonia con partenza da Genova il 26 Agosto...manca poco ed i miei figli sono emozionatissimi! A che ora avete l'imbarco? Fatemi sapere!!!Un saluto a tutti! Luana
Ciao Luana, sarò all'imbarco verso le 15,00 c.a., se ci si vorrà incontrare occorrerà trovare uno stratagemma, altrimenti non ci s i può individuare fra tutti i passeggeri, un caro saluto, Giulia
 

B.Claudia75

New member
Ciao Sofia,
anche noi partiamo il 26 Agosto da Genova. Siamo una famiglia con 2 bambini di 11 e 9 anni. Ho visto che sei di Brescia, prendi forse il pullman della MSC per il trasferimento a Genova? Noi lo prendiamo a Verona alle ore 9, magari ci incontriamo già in pullman.
Ciao a tutti
 

Sofia2004

New member
Ciao Claudia noi siamo una famiglia con una bimba di 9 anni. Con noi ci sono anche altri due bimbi di 9 e 7 anni con la loro mamma. Noi arriviamo in auto e arriveremo al porto per le ore 12. Sarebbe bello conoscerci a bordo . In quale ponte avete le camere noi una al ponte 10 e l altra al ponte 8 . Ciao a tutti
 

B.Claudia75

New member
Ciao Claudia noi siamo una famiglia con una bimba di 9 anni. Con noi ci sono anche altri due bimbi di 9 e 7 anni con la loro mamma. Noi arriviamo in auto e arriveremo al porto per le ore 12. Sarebbe bello conoscerci a bordo . In quale ponte avete le camere noi una al ponte 10 e l altra al ponte 8 . Ciao a tutti

Ciao Sofia,
anche noi siamo al ponte 8, non ricordo il numero di cabina ma circa in centro nave. La nostra bimba di 9 anni ha i capelli lunghi e rossi, ci incontreremo sicuramente.
A presto
 

Luana@

New member
Buongiorno...grazie mille per l'invito,parteciperò alle vostre lezioni con molto piacere...noi arriveremo a genova in mattinata e mi sembra che il nostro imbarco sia alle 13.00...noi siamo in 4..io e mio marito Massimiliano ed i nostri figli Valentina e Christian di 14 e 6 anni...ti cercherò non appena saliamo a bordo..anche noi abbiamo la cabina sul ponte 8...un abbraccio a tutte ed a lunediiiiiii!;)
 

sabbbry

New member
Perfetto! Sarà divertente conoscerci e, se vorrete, seguire insieme le lezioni!
puoi visionare il programma sul sito web dell'associazione (www.percorsisenzeta.org) oppure su facebook.
Comunque le lezioni si terranno in discoteca dalle 17 alle 19 tutti i giorni tranne mercoledì dalle 10 alle 12!
Vi aspettiamo!!!
 

Giuli59

New member
Perfetto! Sarà divertente conoscerci e, se vorrete, seguire insieme le lezioni!
puoi visionare il programma sul sito web dell'associazione (www.percorsisenzeta.org) oppure su facebook.
Comunque le lezioni si terranno in discoteca dalle 17 alle 19 tutti i giorni tranne mercoledì dalle 10 alle 12!
Vi aspettiamo!!!

Grazie molte Sabbbry, verrò molto volentieri alle lezioni è pur sempre un'attività nuova e divertente da imparare. A lunedì
 

sabbbry

New member
A domani!!
Io e Franx (l'istruttore Krav Maga) non vediamo l'ora di incontrarvi e divertirci insieme!!
Ricordatevi... cabina 8083 oppure direttamente in discoteca martedì alle 17!
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Top