• Benvenuto\a sul forum di Crocieristi.it, la più grande community italiana sulle crociere.

    Prendi confidenza con il forum leggendo le discussioni presenti, o ricerca l'argomento che più ti interessa attraverso l'apposito form. Per partecipare al forum è necessario registrarsi, ovviamente la registrazione è gratuita e non obbligatoria, non registrarti se per te non è davvero utile. Per eseguire eventuali cancellazioni il tempo previsto è di una settimana.

    Ricorda che il regolamento vieta l'uso di due o più nickname differenti relativi alla stessa persona. Se nel frattempo hai cambiato l'indirizzo e-mail di registrazione contattaci attraverso questo form e specifica il tuo problema assieme alla tua username, la tua vecchia e-mail ed il tuo nuovo indirizzo.

    Hai dimenticato la password? clicca qui

    Per qualsiasi problema TECNICO puoi contattare lo Staff attraverso questo form spiegando DETTAGLIATAMENTE il tuo problema
  • Questo sito raccoglie dati statistici anonimi sulla navigazione, mediante cookie installati da terze parti autorizzate, rispettando la privacy dei tuoi dati personali e secondo le norme previste dalla legge. Continuando a navigare su questo sito, cliccando sui link al suo interno o semplicemente scrollando la pagina verso il basso, accetti il servizio ed i cookie stessi.
  • Ospite, seguici anche sui social!
    Seguici su Facebook Seguici su Twitter Seguici su Instagram Seguici su YouTube

  • Ti andrebbe di condividere sui social, assieme a noi, le tue fotografie ed i tuoi video? Clicca qui!

  • Ciao Ospite e benvenuto su Crocieristi.it, siamo davvero felici di averti a bordo!

    ti invitiamo a leggere il regolamento per una migliore convivenza con gli altri utenti (clicca qui) mentre qui trovi qualche dritta sull'utilizzo del forum

    e poi... che ne dici di presentarti? Clicca qui per accedere alla sezione "il mio primo messaggio" e presentati!

2013/04/14 - Costa Fascinosa - Grecia turchia croazia

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

diver67

Active member
per chi fosse interessato e se ci fosse ancora posto l'offerta per il 65 anniversario caosta è prevista dalla mezzanotte si sabato a quella di domnica con prezzi scontati, noi abbiamo prenotato cos' lo scorso weekend
un saluto a tutti e ..ci vediamo a bordo
Andrea

Ciao, per curiosità, anche tu come altri hai avuto l'upgrade, o sei rimasta nella categoria pagata.
Grazie e buona crociera
 

monej75

New member
ciao io ho prenotato con l'offerta 65 anniversario cabina esterna con finestra garantita..non so ancora che cabina avrò.....

qualcuno ha fatto questa crociera ? si accettano suggerimenti su escursioni anche fia da te con bimbo di un anno
ciao ci vediamo a bordonon vedo l'ora 14 aprile vanezia arriviamooooooooooooo
 

fede&tommy

New member
Ciao!!
qualcuno di voi ha mai comprato i pacchetto bevande?? l'alta volta noi prendemmo solo quello dell'acqua, ma questa volta forse prenderemo quello completo perchè mi sa che conviene...cmq è tutto al bicchiere vero??
 

monej75

New member
Ciao fede&tommy noi abbiamo preso il pacchetto bibite ed erano anche in lattina servite sia al ristorante sia ai bar, ma ti parlo del 2010 non so se è cambiato qualcosa.
Per tutti l'offerta 65 anniversario è asttiva da oggi sino alla mezzanotte di lunedì per chi volesse approfittarne sul sito della Costa.....
P.s. c'è qualcuno che parte da Venezia con bambini piccoli? magari organizziamo delle escursioni assieme...
qualcuno sa dirmi se nel caso di lettino le sponde sono adatte a non far cadere il bimbo..
scusate ma è lanostra prima crociera con il bimbo.....
grazie ciao
 

prezzemolo

New member
Ciao allora stiamo tutti facendo il conto alla rovescia......., non vedo l'ora che arrivi il 14 Aprile......noi abbiamo già prenotato con Costa l'escursione di Efeso e quella di Istanbul (per problemi miei fisici mi sento più tranquilla) ma quanlcuno sa dirmi se l'escursione di Efeso è veramenre stancante.....mi dicono ci siano una serie di saliscendi....grazie e a vederci in nave.
 

Comax

Active member
Olimpia....attracca al porto oppure in rada ?? il porto è nel paese oppure bisogna raggiungerlo con il bus navetta ?

Istambul anche questa già visitata tanti anni fa (bello sapere a che ora attraversiamo lo stretto di Dardanelli)con una nave piccola attraccammo proprio in centro dato che la fascinosa è grande...sapete in quale zona attracca.?

Dubrovnik .. leggevo nel forum che esiste un porto Gruz a 5 km mi sapete dire se la ns nave attracca al porto oppure rimane in rada...?

A Katakolon la nave arriva in porto che si trova di fronte al paese. Per arrivare ad Olimpia c'è un tragitto in auto di circa 25 minuti.

Ad Istanbul le grandi navi attraccano sulla sponda europea della città, abbastanza vicino al centro.

A Dubrovnik, quando ci sarete voi, ovvero il 20 aprile, la Fascinosa sarà in rada di fronte alla città vecchia. Al porto di Gruz ci saranno la MSC Fantasia e la Prinsendam
 

monej75

New member
ciao noi abbiamo prenotato con il 65 anniversario una esterna e non ci hanno ancora assegnato la cabina, ho chiamato la Costa per chiedere il lettino per il bambino e mi hanno detto che me l'avrebbero assegnata domani ti saprò dire ciao
Ma chi ha prenotato con il mordi e fuggi, avete avuto upgrade?
 

monej75

New member
Ok a domani.Ciao
Nell'esterna il divano diventa letto, o hai bisogno della culla.

Sinceramente preferirei il lettino da campeggio...però se il divano diventa letto...vorrà dire che mi toccherà dormire sul divano a me.......come al solito...totta a noi papaà ehehehehhe
posso chiederti se sai se la temperatura dell'acqua della piscina coperta in aprile permette di fare il bagno con il bambino?
so che l'acqua è profonda ma se è riscaldata con il salvagente ci sguazza..
ciao grazie
 

diver67

Active member
Sinceramente preferirei il lettino da campeggio...però se il divano diventa letto...vorrà dire che mi toccherà dormire sul divano a me.......come al solito...totta a noi papaà ehehehehhe
posso chiederti se sai se la temperatura dell'acqua della piscina coperta in aprile permette di fare il bagno con il bambino?
so che l'acqua è profonda ma se è riscaldata con il salvagente ci sguazza..
ciao grazie

Il divano diventa letto, e credo abbiano le spondine da poter mettere.
Per la piscina, non ho esperienze di questa nave, ma di norma lo è.
 

Fabio/Gina

New member
ciao a tutti,manca veramente poco ed io ad oggi non so ancora se riuscirò a partire visto che stò aspettando il licenziamento e sono in malattia fino a quando questo no avverrà..il sindacato è fiducioso ma io temo che dovrò rinunciare con in finito rammarico...
se osso dare un consiglio a chi aveva bisogno del lettino...controlla bene per l amor del cielo..quelli in passato che avevamo noi erano terrificanti ..o sporchi o dall equilibrio precario...smontalo quando lo trovi in cabina...
io ora non so quanto abbia il bimbo ma secondo me forse è meglio il lettino singolo,cioè il divano che diventa lettino,con la sponda..
voi come vi organizzate per le escursioni?
io come le altre volte mi muoverò da sola...bus navetta e pulman turistico..più economico e più indipendente :)
 

monej75

New member
biglietti arrivatiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii
niente upgrade però........non siamo stati fortunati....cabina ponte due esterna con divano letto...
grazie del consiglio gina il mio piccolo ha un anno e non so se la mamma si fiderà a farlo dormire nel lettino con le sponde...........mi sa che ci dormirò io...ehehheh
mi spiace se doveste rinunciare.......che peccato!!!!!
per le escursioni certamente le faremo con il fai da te.......anche con il cucciolo....siamo rimasti indipendenti ehehhe
se ci sarete a volete organizzarle assieme....

dai che mancano quasi 15 gg e poi si parteeeeeeeeeeeee
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Top