• Benvenuto\a sul forum di Crocieristi.it, la più grande community italiana sulle crociere.

    Prendi confidenza con il forum leggendo le discussioni presenti, o ricerca l'argomento che più ti interessa attraverso l'apposito form. Per partecipare al forum è necessario registrarsi, ovviamente la registrazione è gratuita e non obbligatoria, non registrarti se per te non è davvero utile. Per eseguire eventuali cancellazioni il tempo previsto è di una settimana.

    Ricorda che il regolamento vieta l'uso di due o più nickname differenti relativi alla stessa persona. Se nel frattempo hai cambiato l'indirizzo e-mail di registrazione contattaci attraverso questo form e specifica il tuo problema assieme alla tua username, la tua vecchia e-mail ed il tuo nuovo indirizzo.

    Hai dimenticato la password? clicca qui

    Per qualsiasi problema TECNICO puoi contattare lo Staff attraverso questo form spiegando DETTAGLIATAMENTE il tuo problema
  • Questo sito raccoglie dati statistici anonimi sulla navigazione, mediante cookie installati da terze parti autorizzate, rispettando la privacy dei tuoi dati personali e secondo le norme previste dalla legge. Continuando a navigare su questo sito, cliccando sui link al suo interno o semplicemente scrollando la pagina verso il basso, accetti il servizio ed i cookie stessi.
  • Ospite, seguici anche sui social!
    Seguici su Facebook Seguici su Twitter Seguici su Instagram Seguici su YouTube

  • Ti andrebbe di condividere sui social, assieme a noi, le tue fotografie ed i tuoi video? Clicca qui!

  • Ciao Ospite e benvenuto su Crocieristi.it, siamo davvero felici di averti a bordo!

    ti invitiamo a leggere il regolamento per una migliore convivenza con gli altri utenti (clicca qui) mentre qui trovi qualche dritta sull'utilizzo del forum

    e poi... che ne dici di presentarti? Clicca qui per accedere alla sezione "il mio primo messaggio" e presentati!

Escursioni msc,conviene acquistarle in agenzia o direttamente a bordo?

alexzsoprano

New member
Salve a tutti,il prossimo 7 settembre partiamo con msc per la crociera di posizionamento con partenza da Copenhagen e vorremo fare l'escursione di Londra e quella de La Alhambra a Granada,visto che fermiamo a Malaga. Sapete dirci se conviene acquistare in anticipo con la propria agenzia,oppure direttamente a bordo? Si risparmia qualcosa? Grazie a tutti!
 

Elena Casula

New member
Ciaoooo
per me ti conviene prenotare direttamente online sul sito ufficiale della Msc, non in agenzia e neanche a bordo.... Perchè se prenoti a bordo rischi che non ci sia più disponibilità, poi sopratutto se sei già deciso a prendere delle escursioni non ti resta che prenotarle!;)
Buona crocieraaaaa!!!!
 
S

sciguetto

Guest
Assolutamente in nave! Mai sentito che su MSC o Costa non ci fossero più posti.... :rolleyes:

Poi, metti caso che fai amicizia con qualcuno a bordo e vorresti fare un'escursione insieme... ;)
 

alexzsoprano

New member
Grazie mille!!!! Mi preoccupa sopratutto quella di Granada,presumo che l`Alhambra sia gettonatissima e non si trovi piu posto se aspetto a salire a bordo essendo anche l'unica:) Mi sembra di capire che per quanto riguarda il risparmio non cambia nulla,giusto?
 

Rita 57

Member
Explorer formula è il pacchetto escursioni che msc offre a prezzi scontati,accertati se i posti che vuoi visitare ne fanno parte,altrimenti prenota direttamente sul sito.A me è capitato di voler prenotare l'escursione in nave ma ormai i posti erano esauriti.
 

trisca

New member
Salve a tutti!!!
Lunedì 22 luglio partirò da Bari con MSC Fantasiosa per il giro Grecia - Croazia - Venezia. On line ho prenotato una escursione per Atene e per Santorini, le uniche due che farò con loro, le altre farò il fai da te. Siamo in 2 ed appunto volevo chiedervi se a qualcuno di voi è capitato che prenotando on line una escursione, nel mio caso Santorini, vi troviate con un membro prenotato e l'altro no e poi sempre la dicitura sold out! La cosa bella è che io l'escursione l'ho prenotata il 9 luglio quindi non proprio sotto sotto...
Che mi consigliate di fare?!
Ho telefonato alla MSC e mi hanno detto o di lasciare tutto così sperando di trovare poi posto a bordo, oppure di annullare l'escursione...
 

fabriziosiena

New member
Assolutamente in nave! Mai sentito che su MSC o Costa non ci fossero più posti.... :rolleyes:

a me è capitato due volte il contrario.....prenotate le escursioni e la sera prima mi arriva la comunicazione
in cabina che l'escursione non verrà fatta perchè non ha raggiunto il numero minimo di partecipanti.....
 

trisca

New member
uà!!!! Beh a me capitò l'anno scorso su Costa Magica che avevano 1 solo posto disponibile, ma essendo in due ci dissero che non c'erano problemi....
 

alexzsoprano

New member
Accidenti,ho provato oggi a prenotare on line l'escursione per l'Alhambra e non appare proprio sulla pagina delle escursioni disponibili sul sito msc... E' impossibile che l'abbiano tolta,probabilmente non c'è piu posto..[smilie=oh_no_04[1]:
 
Top