• Benvenuto\a sul forum di Crocieristi.it, la più grande community italiana sulle crociere.

Prendi confidenza con il forum leggendo le discussioni presenti, o ricerca l'argomento che più ti interessa attraverso l'apposito form. Per partecipare al forum è necessario registrarsi, ovviamente la registrazione è gratuita e non obbligatoria, non registrarti se per te non è davvero utile. Per eseguire eventuali cancellazioni il tempo previsto è di una settimana.

Ricorda che il regolamento vieta l'uso di due o più nickname differenti relativi alla stessa persona. Se nel frattempo hai cambiato l'indirizzo e-mail di registrazione contattaci attraverso questo form e specifica il tuo problema assieme alla tua username, la tua vecchia e-mail ed il tuo nuovo indirizzo.

Hai dimenticato la password? clicca qui

Per qualsiasi problema TECNICO puoi contattare lo Staff attraverso questo form spiegando DETTAGLIATAMENTE il tuo problema
  • Questo sito raccoglie dati statistici anonimi sulla navigazione, mediante cookie installati da terze parti autorizzate, rispettando la privacy dei tuoi dati personali e secondo le norme previste dalla legge. Continuando a navigare su questo sito, cliccando sui link al suo interno o semplicemente scrollando la pagina verso il basso, accetti il servizio ed i cookie stessi.
  • Ospite, seguici anche sui social!
    Seguici su Facebook Seguici su Twitter Seguici su Instagram Seguici su YouTube

• Ti andrebbe di condividere sui social, assieme a noi, le tue fotografie ed i tuoi video? Clicca qui!

• Ciao Ospite e benvenuto su Crocieristi.it, siamo davvero felici di averti a bordo!

ti invitiamo a leggere il regolamento per una migliore convivenza con gli altri utenti (clicca qui) mentre qui trovi qualche dritta sull'utilizzo del forum

e poi... che ne dici di presentarti? Clicca qui per accedere alla sezione "Mi Presento" e presentati!

Attivato il booking on line

Cokj72

New member
Ho appena ricevuto una bella email da RCCL Italia, che mi annuncia che il booking online è finalmente attivo ed utilizzabile :) ,
comunque alla fine si verrà indirizzati verso l' ADV della propria città (Crissilvia fatti inserire!!!), inoltre ci sono una serie di OCCASIONI allegate, esempio:
Nord Europa 2008-Jewel of the Seas da 1.656,00 euro per persona
Speciale Caraibi del Sud-Legend of the Seas da 466,00 euro a persona
Caraibi 2008-Adventure of the Seas da 534,00 euro a persona
Sud America Febbraio/Marzo 2008-Splendour of the Seas da 855,50 euro a persona
Cina e Vietnam Primavera 2008-Rhapsody of the Seas da 356,00 euro a persona
Speciale Francorosso-Liberty of the Seas+volo+hotel (1notte prima e 1 notte dopo) da 1.150,00 euro a persona

Voglio dei giorni di ferie!!! :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:

Re: newsletter RCCL

Voglio anchio il new letters :D sono registrato, anche se non ancora socio...uff... :( e datemi tempo no? :(

A me ne sono arrivate ben 2 di queste newsletters.... il mese scorso però ! :wink:

L'offerta più "accattivante" per me è rappresentata dalla Jewel of the Seas in Nord Europa ! :mrgreen:

Il vero problema e che mi arrivano quelle del Crown & Anchor Statunitense (con sconti da favola!!!! )che non posso utilizzare, poichè non si può "attivare" il mio codice sull' account internet RCCL.com (stay tuned ...:x :x :x ), che balle.
Si quello dello Jewel è veramente buono, l' altra settimana in nave io, l'ambasciatrice internazionale e l' addetta alla vendite delle "future cruise" abbiamo provato a convincere Tiziana ma non c'è stato nulla da fare (non gli piace il freddo).

Anche a me è arrivata la newsletter con la quale si pubblicizza il booking on line: però potevano anche prevedere l'opzione bambini. Ho provato ad opzionare una crociera nel mediterraneo per l'estate e la bimba viene segnata solo come terza persona, pagando come un adulto. Magari poi, con l'opzione, in agenzia di viaggio modificano la cifra adattandola alla promozione "bimbi gratis", solo che già che c'erano potevano prevederla direttamente on line. Se poi i posti riservati alla gratuità dei bambini sono poi contingentati, la possibilità di bloccarli on line poteva essere ancora più utile.

stefaniapaz ha detto:
Anche a me è arrivata la newsletter con la quale si pubblicizza il booking on line: però potevano anche prevedere l'opzione bambini. Ho provato ad opzionare una crociera nel mediterraneo per l'estate e la bimba viene segnata solo come terza persona, pagando come un adulto. Magari poi, con l'opzione, in agenzia di viaggio modificano la cifra adattandola alla promozione "bimbi gratis", solo che già che c'erano potevano prevederla direttamente on line. Se poi i posti riservati alla gratuità dei bambini sono poi contingentati, la possibilità di bloccarli on line poteva essere ancora più utile.

Tieni presente che la tariffa bambini gratis, valevole solo sino a 12 anni di età non compiuti, non è applicabile per le partenze dal 9 al 17 agosto, come indicato a p. 13 del depliant Royal Caribbean International 2008-2009.

Re: Attivato il booking on line

Eccellente iniziativa del gruppo Royal offerta per tutte le proprie compagnie.
Sicuramente in futuro la procedura verrà perfezionato.

Cokj72 ha detto:
Il vero problema e che mi arrivano quelle del Crown & Anchor Statunitense (con sconti da favola!!!! )che non posso utilizzare, poichè non si può "attivare" il mio codice sull' account internet RCCL.com (stay tuned ...:x :x :x ), che balle.
Si quello dello Jewel è veramente buono, l' altra settimana in nave io, l'ambasciatrice internazionale e l' addetta alla vendite delle "future cruise" abbiamo provato a convincere Tiziana ma non c'è stato nulla da fare (non gli piace il freddo).

Tiziana il nord Europa è bellissimoooooooooo :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:

Una domanda: ho opzionato una crociera ad un prezzo X, l'opzione dura una settimana dopodichè decade. Se il giorno dopo la mia opzione il prezzo della crociera aumenta, quando vado a confermare la crociera "rivedono" il prezzo o applicano quello che avevo fermato io?
Grazie.

Il prezzo è quello fermato

per sicurezza, hai fatto per caso una stampa della prenotazione?

Cokj72 ha detto:
Il prezzo è quello fermato
Grazie, pare che mio marito abbia dei problemi con la partenza di giugno (msc), quindi per precauzione ho opzionato una partenza con Navigator il 10 Agosto in cat. E1 (balcone) praticamente al prezzo delle interne o poco più. Oggi però sono aumentate un po' e mi era venuto il dubbio.
Cokj72 ha detto:
per sicurezza, hai fatto per caso una stampa della prenotazione?
Sono così pirla che ci ho pensato solo oggi alla stampa.