• Benvenuto\a sul forum di Crocieristi.it, la più grande community italiana sulle crociere.

    Prendi confidenza con il forum leggendo le discussioni presenti, o ricerca l'argomento che più ti interessa attraverso l'apposito form. Per partecipare al forum è necessario registrarsi, ovviamente la registrazione è gratuita e non obbligatoria, non registrarti se per te non è davvero utile. Per eseguire eventuali cancellazioni il tempo previsto è di una settimana.

    Ricorda che il regolamento vieta l'uso di due o più nickname differenti relativi alla stessa persona. Se nel frattempo hai cambiato l'indirizzo e-mail di registrazione contattaci attraverso questo form e specifica il tuo problema assieme alla tua username, la tua vecchia e-mail ed il tuo nuovo indirizzo.

    Hai dimenticato la password? clicca qui

    Per qualsiasi problema TECNICO puoi contattare lo Staff attraverso questo form spiegando DETTAGLIATAMENTE il tuo problema
  • Questo sito raccoglie dati statistici anonimi sulla navigazione, mediante cookie installati da terze parti autorizzate, rispettando la privacy dei tuoi dati personali e secondo le norme previste dalla legge. Continuando a navigare su questo sito, cliccando sui link al suo interno o semplicemente scrollando la pagina verso il basso, accetti il servizio ed i cookie stessi.
  • Ospite, seguici anche sui social!
    Seguici su Facebook Seguici su Twitter Seguici su Instagram Seguici su YouTube

  • Ti andrebbe di condividere sui social, assieme a noi, le tue fotografie ed i tuoi video? Clicca qui!

  • Ciao Ospite e benvenuto su Crocieristi.it, siamo davvero felici di averti a bordo!

    ti invitiamo a leggere il regolamento per una migliore convivenza con gli altri utenti (clicca qui) mentre qui trovi qualche dritta sull'utilizzo del forum

    e poi... che ne dici di presentarti? Clicca qui per accedere alla sezione "il mio primo messaggio" e presentati!

Volo per i Caraibi

P

patty56

Guest
Ilaria l'anno scorso, in partenza per la transalantica da Savona a Miami tanti passeggeri non avevano l'ESTA e gentilmente il personale Costa ha aiutato tutti per risolvere il problema.
 

SAMILA

New member
Ilaria l'anno scorso, in partenza per la transalantica da Savona a Miami tanti passeggeri non avevano l'ESTA e gentilmente il personale Costa ha aiutato tutti per risolvere il problema.

Dipende sempre dalla gentilezza del operatore che ti trovi davanti e dalla disponibilità dei soggetti di aiutare quelli magari meno informati! Non sempre si incontrano persone gentili e disponibile a volte alcuni sembrano fare apposta a non darti informazioni!
Quindi suggerisco a tutti, informatevi e aggiornate l esta!
 

losisat

Member
Salve a tutti
partiro da Malpensa per guadalupe per la crociera "le Perle del Carìibe" da Milano Mxp il 30\03 con volo Alitalia Az8421...
Mi sapete dire ,cortesemente , da che terminal parte,visto che devo prenotare il parcheggio all'aeroporto(pensavo di usare quelli della Sea...visto che degli esterni ne ho sentite di cotte e di crude)..se avete consigli sono ben accetti!!
Ringrazio anticipatamente
 

Dani21

New member
Salve a tutti
partiro da Malpensa per guadalupe per la crociera "le Perle del Carìibe" da Milano Mxp il 30\03 con volo Alitalia Az8421...
Mi sapete dire ,cortesemente , da che terminal parte,visto che devo prenotare il parcheggio all'aeroporto(pensavo di usare quelli della Sea...visto che degli esterni ne ho sentite di cotte e di crude)..se avete consigli sono ben accetti!!
Ringrazio anticipatamente

Il volo del sabato da Malpensa per Guadalupe parte del Terminal 1. Puoi vedere i dettagli del volo qui, anche se si tratta nello specifico del volo di domani sabato 2/3/2013:
http://www.milanomalpensa1.eu/it/in...&action=execute&x=7&y=14&flightNumber=5193050
 

Ambrina87

New member
Salve a tutti ragazzi! Scusate ma volevo chiedere a qualcuno che ha già fatto la crociera Caraibi Magici, che tipi di voli ha avuto da Milano Malpensa a Miami. Diretto? Con scalo? E dove? Con quale compagnia? Grazie milleeeeee
 

Comax

Active member
Se compri il volo in autonomia ti consiglio il volo AZ636 che fa il diretto Milano-Miami se hai comprato il volo con Costa se hai fortuna potresti capitare sul diretto Alitalia oppure su un altro volo con scalo ... in questo caso se hai già prenotato l'agenzia ti potrà informare appena disponibili le informazioni sul volo.
 

Micchei

New member
Salve a tutti ragazzi! Scusate ma volevo chiedere a qualcuno che ha già fatto la crociera Caraibi Magici, che tipi di voli ha avuto da Milano Malpensa a Miami. Diretto? Con scalo? E dove? Con quale compagnia? Grazie milleeeeee

È passato qualche anno ma noi siam partiti da Malpensa per Fort Lauderdale e abbiamo fatto scalo a... NEW YORK!!!
Spero non succeda più! Però così son riuscito a fotografare Manhattan dall'alto!
 

migia

Member
Per il 2014 il volo diretto da Milano a Miami con Alitalia è stato tolto grrrr!! Quindi bisogna prendere quello da Fiumicino o con altre compagnie ma sempre con almeno 1 scalo!! Siamo tornati indietro di 30 anni!
Saluti, migia
 

migia

Member
Alitalia vola su Miami con il 777/200 ed esiste la classe classica plus, qualcuno di voi l'ha provata o almeno vista? Mi sembra più comoda dell' economy. grazie, migia
 

giusri

Active member
la classica è sicuramente più comoda dell'economy.

non vola solo con il 777, ma anche con A330, dove la classe economy è molto più comoda......
 

Julium

New member
La classe Classica Plus è decisamente più comoda dell'economy, se la differenza di prezzo non è esorbitante vale la spesa.
Sedili abbastanza spaziosi e soprattutto reclinabili in modo umano, molto utili nei viaggi lunghi.
 

lillj

Well-known member
per la crociera "le perle del caribe" con partenza il 23 Febbraio 2013 da Malpensa il nostro volo era "vestito" Alitalia, in realtà era Skiteam.
Aereo bruttissimo, volo scomodo per i tanti troppi sedili rotti. I tavolini quasi tutti scassati.
Non è stata una bella esperienza. Per fortuna l'equipaggio era estremamente disponibile e professionale.
Per Costa sicuramente un gran brutto biglietto da visita, per quelli come noi alla prima crociera..............
Il prossimo volo sarà in autonomia.
 

messico06

Well-known member
preso volo AA con il 767-300 Milano-New York e 757 New York-San Juan

speriamo sia comodo... avete notizie da darmi?
Grazie!
 

giusri

Active member
non sono buone notizie, per il 767 e 757 in economica, provati anche su AA, ricordo AA236 JFK-FCO.....

sono i voli più economici, se ti può consolare, anche io per il prossimo volo per Miami ho trovato un 'ottimo prezzo con la United da Roma con il 767-400, rimpiangerò sicuramente il comodo Airbus 330 dell'Alitalia di quest'anno....

ciao
Giuseppe
 

messico06

Well-known member
non sono buone notizie, per il 767 e 757 in economica, provati anche su AA, ricordo AA236 JFK-FCO.....

sono i voli più economici, se ti può consolare, anche io per il prossimo volo per Miami ho trovato un 'ottimo prezzo con la United da Roma con il 767-400, rimpiangerò sicuramente il comodo Airbus 330 dell'Alitalia di quest'anno....


ciao
Giuseppe


beh... 800 euro non mi sembra tanto economico...
quindi il marito alto 192 avrà le ginocchia in gola per tutto il tempo? [smilie=impiccato_0:
 

zingaro

New member
Ma la Costa da Roma-Fiumicino per Miami non si avvale più dei diretti Alitalia? Ho prenotato ad Aprile per marzo 2014 e mi sono accorto adesso che mi hanno assegnato un volo Iberia con scalo a Madrid.
 

vacanziera79

New member
Ma la Costa da Roma-Fiumicino per Miami non si avvale più dei diretti Alitalia? Ho prenotato ad Aprile per marzo 2014 e mi sono accorto adesso che mi hanno assegnato un volo Iberia con scalo a Madrid.

Alcune volte sì ma altre no, dipende dagli accordi commerciali che la compagnia stipula con i vettori aerei... è ovvio che sceglie quelli a loro più convenienti e meno costosi ;-)
 

Spenk86

New member
Qualcuno sa che compagnia verrà utilizzata a dicembre per coprire mxp - pointe a pitre? Ho prenotato la business ma non mi hanno detto ancora di che volò si tratta!
 
Top