• Benvenuto\a sul forum di Crocieristi.it, la più grande community italiana sulle crociere.

    Prendi confidenza con il forum leggendo le discussioni presenti, o ricerca l'argomento che più ti interessa attraverso l'apposito form. Per partecipare al forum è necessario registrarsi, ovviamente la registrazione è gratuita e non obbligatoria, non registrarti se per te non è davvero utile. Per eseguire eventuali cancellazioni il tempo previsto è di una settimana.

    Ricorda che il regolamento vieta l'uso di due o più nickname differenti relativi alla stessa persona. Se nel frattempo hai cambiato l'indirizzo e-mail di registrazione contattaci attraverso questo form e specifica il tuo problema assieme alla tua username, la tua vecchia e-mail ed il tuo nuovo indirizzo.

    Hai dimenticato la password? clicca qui

    Per qualsiasi problema TECNICO puoi contattare lo Staff attraverso questo form spiegando DETTAGLIATAMENTE il tuo problema
  • Questo sito raccoglie dati statistici anonimi sulla navigazione, mediante cookie installati da terze parti autorizzate, rispettando la privacy dei tuoi dati personali e secondo le norme previste dalla legge. Continuando a navigare su questo sito, cliccando sui link al suo interno o semplicemente scrollando la pagina verso il basso, accetti il servizio ed i cookie stessi.
  • Ospite, seguici anche sui social!
    Seguici su Facebook Seguici su Twitter Seguici su Instagram Seguici su YouTube

  • Ti andrebbe di condividere sui social, assieme a noi, le tue fotografie ed i tuoi video? Clicca qui!

  • Ciao Ospite e benvenuto su Crocieristi.it, siamo davvero felici di averti a bordo!

    ti invitiamo a leggere il regolamento per una migliore convivenza con gli altri utenti (clicca qui) mentre qui trovi qualche dritta sull'utilizzo del forum

    e poi... che ne dici di presentarti? Clicca qui per accedere alla sezione "il mio primo messaggio" e presentati!

Dove mi mandereste?

kiara84

New member
voi che siete viaggiatori esperti e sicuramente avete visto piu mondo di me........
dove mi consigliereste di andare a novembre a prendere un po' di sole caldo?
(...magari contenendo la spesa....magari.):confused:
..e non rispondete "a quel paese" [smilie=risata_03[1:
grazie a tutti coloro che daranno la loro opinione.
 
T

tano

Guest
Caraibi !!!!! Ma aspetta inizio dicembre partenza da Guadalupe.....meravigliosa.

Un saluto.
 

kiara84

New member
Ho gia in programma una crociera ai caraibi a febbraio,anche se l'itinerario è un po' diverso, magici caraibi.
Visto che dovrei riuscire ad avere una settimana a novembre insieme a mio marito volevo ingannare l'attesa di febbraio e credimi,non vedo l'ora,ma non arriva piu'.[smilie=cucu[1].gif]
c'è qualche altro bel posto a meno ore di volo?
 

kiara84

New member
fantastico!grazie mal di mare ci sono molti luoghi interessanti da scoprire e città da visitare, oltre alle belle spiagge....[smilie=isola[1].gi:
 

mal di mare

New member
A novembre ? In Isreale ed Egitto.

Un saluto.

Ciao.....io a novembre 2012 ho fatto la crociera di trasferimento verso mar rosso......
Siamo arrivati a Sharm 11 novenbre con 26gradi.......la nave poi cominciava giri di una settimana....
In quel periodo anche la zona desertica di Israele ha ottime temperature per andare a Masada.......
Non vedo nulla di strano......solo un bel viaggio.......
 

Sandro 09

Well-known member
novembre=crociera relativamente economica,le isole del sole,terrasanta,e perche' no,visto che io l'ho fatta a gennaio: oltre le colonne d'ercole.
 
Top