• Benvenuto\a sul forum di Crocieristi.it, la più grande community italiana sulle crociere.

    Prendi confidenza con il forum leggendo le discussioni presenti, o ricerca l'argomento che più ti interessa attraverso l'apposito form. Per partecipare al forum è necessario registrarsi, ovviamente la registrazione è gratuita e non obbligatoria, non registrarti se per te non è davvero utile. Per eseguire eventuali cancellazioni il tempo previsto è di una settimana.

    Ricorda che il regolamento vieta l'uso di due o più nickname differenti relativi alla stessa persona. Se nel frattempo hai cambiato l'indirizzo e-mail di registrazione contattaci attraverso questo form e specifica il tuo problema assieme alla tua username, la tua vecchia e-mail ed il tuo nuovo indirizzo.

    Hai dimenticato la password? clicca qui

    Per qualsiasi problema TECNICO puoi contattare lo Staff attraverso questo form spiegando DETTAGLIATAMENTE il tuo problema
  • Questo sito raccoglie dati statistici anonimi sulla navigazione, mediante cookie installati da terze parti autorizzate, rispettando la privacy dei tuoi dati personali e secondo le norme previste dalla legge. Continuando a navigare su questo sito, cliccando sui link al suo interno o semplicemente scrollando la pagina verso il basso, accetti il servizio ed i cookie stessi.
  • Ospite, seguici anche sui social!
    Seguici su Facebook Seguici su Twitter Seguici su Instagram Seguici su YouTube

  • Ti andrebbe di condividere sui social, assieme a noi, le tue fotografie ed i tuoi video? Clicca qui!

  • Ciao Ospite e benvenuto su Crocieristi.it, siamo davvero felici di averti a bordo!

    ti invitiamo a leggere il regolamento per una migliore convivenza con gli altri utenti (clicca qui) mentre qui trovi qualche dritta sull'utilizzo del forum

    e poi... che ne dici di presentarti? Clicca qui per accedere alla sezione "il mio primo messaggio" e presentati!

Problemi Forum

S

sciguetto

Guest
Sicure che non si è deselezionata la casellina nelle vostre Impostazioni nel forum?
 

Seafoam2

New member
Salve,
per risolvere i problemi che mi dava il forum ho dovuto rifare l'iscrizione.
Il vecchio account, Seafoam, mi faceva si loggare ma mi permetteva solo di leggere il forum.
Adesso, grazie alla nuova iscrizione posso notificare il problema che ho avuto sul 3D dedicato.
Aggiungo che anche io, con il vecchio account, non ricevevo più le notifiche nonostante le impostazioni fossero corrette.
Un saluto a tutti.
 

Veronique

New member
Volevamo scriverci reciprocamente allora. Speriamo si risolva!

Rispondo già alla domanda.... ho cercato...bisogna avere i 150 messaggi scritti x l'abilitazione agli mp, puoi scrivermi sul mio post nella sezione "incontriamoci a bordo" con la data di partenza 19 ottobre, così non rischiamo l'ot!
 

Blueyes

Well-known member
Molte volte le configurazioni dei browser inerenti alla cache danno questi problemi, per cui sembra che in uno di essi sia tutto ok e in altri no (sempre nello stesso pc).
(PS: I browser sono quei software che servono per navigare in maniera grafica, vedi Explorer, Firefox e il fratello Iceweasel, Safari, Chrome....)
Ovviamente un altro utente può avere le cfg diverse ma piu o meno incrociate rispetto ad altri e da qua nasce il "a me va così ma non cosà" e il "a me va cosà ma non così".

La convergenza delle analisi di solito si ottiene svuotando tutte le cache e sincerandosi di averlo fatto, dopodichè sui può fare una analisi, che comunque può non essere veritiera per esempio per motivi di banda (quindi la pagina può apparire incompleta o "strana"), di spazio su disco e altre mille amenità.

Posso tranquillamente affermare che dal 23 non osservo piu problemi di avatar, mentre il problema legato al mancato invio di PM è certamente legato al numero basso messaggi inviati.


Simpaticamente, Blue
 

VaLyUS

Fondatore & Forum Master
Il problema persisterà almeno per le prossime tre settimane. Provo, però, a ristabilire la visione delle immagini della galleria postate sul forum.
Valerio
 

amedeone

New member
Sono andato a curiosare sulla pagina "chi è online" e noto che viene ricaricata automaticamente ogni secondo, più o meno, rendendo impossibile la consultazione.

Il Chi è on line da tempo mi crea dei problemi. La pagina non è stabile e "saltella" impedendomi di leggere.
La cosa accade da tempo, mi ero dimenticato di segnalarlo...di fatto non uso più quella pagina del forum.

Tempo fa l'avevo segnalato (post 551), Valerio ha risposto al post 560 che dipende da quanti "refresh" vengono fatti dagli utenti

Ora non ricarica più automaticamente. Va benissimo.
Si vede che hanno risolto il problema :D
 

greg

New member
Scusate mi è comparso sul cp navicando sul sito la scritta Contattare l'amministratore di rete il CP è in conflitto IP.con altro cp cortesemente mi dite di che si tratta che devo fare? Ho notato che la navigazione è un po rallentata. GRAZIE
 
S

sciguetto

Guest
Misteri del forum.... ieri allegavo tranquillamente foto, oggi "il forum ha disattivato la condivisione foto per questa app"
 

amedeone

New member
Misteri del forum.... ieri allegavo tranquillamente foto, oggi "il forum ha disattivato la condivisione foto per questa app"

Ti riferisci a Tapatalk?
Io l'ho aggiornata ieri sul mio iPod Touch e volevo provare finalmente ad allegare da lì visto che in tanti dicevate che funzionava ma mi ha dato lo stesso messaggio.
 
S

sciguetto

Guest
Problemi Forum

Trovato......


Quando apri un post di risposta in basso a destra ci sono tre puntini
Clicca e appare Photo sharing
A destra deve esserci Attachment e non Tapatalk, per cambiare "tappa" sulla freccetta a destra


ImageUploadedByTapatalk1383133439.180515.jpg
 

amedeone

New member
Avevo provato ma non ci riesco lo stesso.
Mi appare una notifica in inglese che dice praticamente che il forum ha disabilitato attachment upload service e di provare l'upload con Tapatalk.
Poi con tapa non funziona uguale e sono punto e acapo.

PS. dall'iPod vedo la tua foto allegata ma dal PC vedo solo il link della foto
 
Top