• Benvenuto\a sul forum di Crocieristi.it, la più grande community italiana sulle crociere.

    Prendi confidenza con il forum leggendo le discussioni presenti, o ricerca l'argomento che più ti interessa attraverso l'apposito form. Per partecipare al forum è necessario registrarsi, ovviamente la registrazione è gratuita e non obbligatoria, non registrarti se per te non è davvero utile. Per eseguire eventuali cancellazioni il tempo previsto è di una settimana.

    Ricorda che il regolamento vieta l'uso di due o più nickname differenti relativi alla stessa persona. Se nel frattempo hai cambiato l'indirizzo e-mail di registrazione contattaci attraverso questo form e specifica il tuo problema assieme alla tua username, la tua vecchia e-mail ed il tuo nuovo indirizzo.

    Hai dimenticato la password? clicca qui

    Per qualsiasi problema TECNICO puoi contattare lo Staff attraverso questo form spiegando DETTAGLIATAMENTE il tuo problema
  • Questo sito raccoglie dati statistici anonimi sulla navigazione, mediante cookie installati da terze parti autorizzate, rispettando la privacy dei tuoi dati personali e secondo le norme previste dalla legge. Continuando a navigare su questo sito, cliccando sui link al suo interno o semplicemente scrollando la pagina verso il basso, accetti il servizio ed i cookie stessi.
  • Ospite, seguici anche sui social!
    Seguici su Facebook Seguici su Twitter Seguici su Instagram Seguici su YouTube

  • Ti andrebbe di condividere sui social, assieme a noi, le tue fotografie ed i tuoi video? Clicca qui!

  • Ciao Ospite e benvenuto su Crocieristi.it, siamo davvero felici di averti a bordo!

    ti invitiamo a leggere il regolamento per una migliore convivenza con gli altri utenti (clicca qui) mentre qui trovi qualche dritta sull'utilizzo del forum

    e poi... che ne dici di presentarti? Clicca qui per accedere alla sezione "il mio primo messaggio" e presentati!

Nuova offerta Costa "Risparmia Subito"

P

patty56

Guest
Questo é quello che stabilisce il risparmia subito
La formula Risparmia Subito, è un'opportunità per chi vuole godersi una vacanza in crociera a un prezzo imperdibile con la libertà di usufruire di tutti i servizi e le attrezzature che la nave mette a disposizione. Ideale per chi non ha la particolare esigenza di scegliere la propria cabina che verrà automaticamente assegnata dal sistema tra le migliori disponibili in categoria Classic.
L'acquisto di una Cabina con formula Risparmia Subito non fa accumulare punti CostaClub, nè concorre al calcolo del numero di crociere per il raggiungimento o mantenimento dello status di Socio Gold Pearl, non è cumulabile con lo sconto 5% Frequent Guest, con altre promozioni e offerte e richiede, nella fase di acquisto, il pagamento solo tramite Carta di Credito.
Pagamento acconto del 25% del prezzo immediato e saldo entro 60 giorni prima della partenza. Se acquisto crociera entro 30 giorni dalla partenza, pagamento in un'unica soluzione immediato. Per ulteriori dettagli e condizioni associate all'acquisto di questa tipologia di cabina, ti consigliamo di leggere attentamente le Condizioni di acquisto e rinuncia che troverai durante il flusso di prenotazione.
NB:in caso di presenza di un neonato in cabina non viene garantita la sistemazione in culla.
Inoltre in caso di sistemazione in cabina tripla o quadrupla con la presenza di ragazzi di età inferiore di 18 anni, la cabina assegnata potrebbe prevedere un letto aggiuntivo.
 

lucfast

New member
Si, questo l'ho letto anch'io. So anche che durante la crociera ci potrebbe essere un cambio di cabina.
Mi chiedo se ci sono altre limitazioni non riportate. Mi piacerebbe sapere se sul sito costa crociere
c'è una descrizione dettagliata sui termini dell'offerta.
 

raffy

Member
Anch'io vorrei prenotare con il risparmia subito per - Le isole greche - il 4 novembre (si può fare anche tramite agenzia) non so se prenotare subito o aspettare... Qualcuno sa dirmi se di solito queste promozioni hanno una scadenza? Dal forum mi sembra di capire che state prenotando anche ora per il mese prossimo... Grazie
 

losisat

Member
Anch'io vorrei prenotare con il risparmia subito per - Le isole greche - il 4 novembre (si può fare anche tramite agenzia) non so se prenotare subito o aspettare... Qualcuno sa dirmi se di solito queste promozioni hanno una scadenza? Dal forum mi sembra di capire che state prenotando anche ora per il mese prossimo... Grazie

Secondo il mio parere,essendo il 4 novembre periodo di bassa stagione per quella crociera ,usciranno quasi sicuramente offerte nettamente più vantaggiose rispetto al "risparmia subito" odierno...chiaramente sottodata.
Buona giornata.
 

Julium

New member
Secondo il mio parere,essendo il 4 novembre periodo di bassa stagione per quella crociera ,usciranno quasi sicuramente offerte nettamente più vantaggiose rispetto al "risparmia subito" odierno...chiaramente sottodata.
Buona giornata.

Concordo, è periodo di bassa stagione e non credo sia così facile riempire la nave senza promozioni a cavallo della partenza.
 

josecarioca

New member
Ciao a tutti. Ho aderito ad una formula "Risparmia subito" per la crociera "Un tuffo nel divertimento" con Costa Serena. Al momento direi che siamo stati fortunati perchè abbiamo avuto un'esterna con balcone anzichè una interna. Mi chiedevo quali fossero le modalità di cambio-cabina, qualora ne avessimo uno o più durante i nostri 7 giorni.
Viene comunicato con qualche gg di anticipo?
Dobbiamo avvisare quando abbiamo i bagagli pronti?
A qualcuno di voi è già capitato?
 
P

patty56

Guest
Alle persone conosco non é mai capitato, mi pare anche che qui sul forum non sia successo a nessuno.
 

josecarioca

New member
Alle persone conosco non é mai capitato, mi pare anche che qui sul forum non sia successo a nessuno.

Ah, io -da profano totale- ero convinto che i cambi cabina fosssero frequenti, nel senso che la compagnia sfruttasse la flessibilità dell'offerta il più possibile. Beh... avendo avuto una cabina nettamente migliore... incrocio le dita, soprattutto perchè c'è più spazio per nostro figlio piccolo.
 

TheWall76

Member
La promozione "Risparmia Subito", ho letto che non fa accumulare punti ect ect.. ma i diritti acquisiti dai soci costaclub sono garantiti o meno?
Ovvero... Cesto di frutta, Cena ristorante alla carta, Regalo di fine crociera... ect ect ci sono o non ci sono?
Grazie
 

losisat

Member
Buongiorno
per quanto riguarda il cambio cabina ,semmai ci dovesse essere,penserà tutto Costa a "trasportare" le Vs. cose da una cabina all'altra.....senza bisogno che facciate le valigie.....
Per i diritti acquisiti del CostaClub saranno garantiti in toto......anche la possibilità di scegliere il turno di cena in fase di check in on line ...
Esistono altri post in merito che trattano tutte le info..basta usare la funzione Quick search
Buona giornata
 

fernando59

Active member
Mia sorella ed alcuni amici hanno prenotato con la formula RISPARMIA SUBITO 3 cabine.

Siccome sono 3 coppie di amici vorrebbero cenare allo stesso tavolo ed hanno inoltrato la richiesta a Costa tramite la loro ADV onlne. Quella che riporto sotto è stata la risposta.

Vi sembra corretto che avendo prenotato con il RISPARMIA SUBITO non consentano nemmeno di cenare assieme ? Leggendo tra le varie limitazione non mi sembrava ci fosse anche una cosa del genere...

Sinceramente loro davano di scontato di poter cenare assieme, oltretutto sono in 6 quindi non chiedono un raro e prezioso tavolo da 2, e non hanno letto da nessuna parte che c'era questa limitazione.

RISPOSTA:
Per quanto riguarda la cena (il tavolo da 6 persone), abbiamo contattato la compagnia navale Costa i quali ci hanno riferito che è stata presa nota della Sua richiesta, però questa non può essere confermata in quanto la Sua prenotazione è RISPARMIA SUBITO.
 

MARSI1967

Member
difficile ottenere già adesso la conferma del tavolo da 6, dubito che il Prenota Subito abbia anche questa limitazione ma....
sicuramente una volta a bordo basterà contattare personalmente il Maitre di sala che prenderà nota di eventuali
richieste di tavolate di amici , avviene sempre in tutte le crociere e generalmente accontentano tutti.
 
S

sciguetto

Guest
Mia sorella ed alcuni amici hanno prenotato con la formula RISPARMIA SUBITO 3 cabine.

Siccome sono 3 coppie di amici vorrebbero cenare allo stesso tavolo ed hanno inoltrato la richiesta a Costa tramite la loro ADV onlne. Quella che riporto sotto è stata la risposta.

Vi sembra corretto che avendo prenotato con il RISPARMIA SUBITO non consentano nemmeno di cenare assieme ? Leggendo tra le varie limitazione non mi sembrava ci fosse anche una cosa del genere...

Sinceramente loro davano di scontato di poter cenare assieme, oltretutto sono in 6 quindi non chiedono un raro e prezioso tavolo da 2, e non hanno letto da nessuna parte che c'era questa limitazione.

RISPOSTA:
Per quanto riguarda la cena (il tavolo da 6 persone), abbiamo contattato la compagnia navale Costa i quali ci hanno riferito che è stata presa nota della Sua richiesta, però questa non può essere confermata in quanto la Sua prenotazione è RISPARMIA SUBITO.

A me pare correttissimo, la Prenota Subito si riferisce a cabine Classic.....

È scritto chiaramente, a quale tipo di cabina si riferisce l'offerta. ;)
 
S

sciguetto

Guest
difficile ottenere già adesso la conferma del tavolo da 6, dubito che il Prenota Subito abbia anche questa limitazione ma....
sicuramente una volta a bordo basterà contattare personalmente il Maitre di sala che prenderà nota di eventuali
richieste di tavolate di amici , avviene sempre in tutte le crociere e generalmente accontentano tutti.

Dopo aver accontentato tutti gli occupanti di cabine Premium.... ;)
 

fernando59

Active member
A me pare correttissimo, la Prenota Subito si riferisce a cabine Classic.....

È scritto chiaramente, a quale tipo di cabina si riferisce l'offerta. ;)

Questo lo so ma la richiesta non era di un tavolo da 6 solo per loro (anche se sarebbe gradito) ma almeno
avere la possibilità di essere assieme allo stesso tavolo e non a tavoli diversi.

Francamente non mi sembra una richiesta particolarmente strana e non credo nemmeno sia in contrasto
con la politica Costa sulle Cabine Classic/Premium
 
S

sciguetto

Guest
Questo lo so ma la richiesta non era di un tavolo da 6 solo per loro (anche se sarebbe gradito) ma almeno
avere la possibilità di essere assieme allo stesso tavolo e non a tavoli diversi.

Francamente non mi sembra una richiesta particolarmente strana e non credo nemmeno sia in contrasto
con la politica Costa sulle Cabine Classic/Premium

L'hanno sicuramente interpretata come una scelta del tavolo... capita...
 
Top