• Benvenuto\a sul forum di Crocieristi.it, la più grande community italiana sulle crociere.

    Prendi confidenza con il forum leggendo le discussioni presenti, o ricerca l'argomento che più ti interessa attraverso l'apposito form. Per partecipare al forum è necessario registrarsi, ovviamente la registrazione è gratuita e non obbligatoria, non registrarti se per te non è davvero utile. Per eseguire eventuali cancellazioni il tempo previsto è di una settimana.

    Ricorda che il regolamento vieta l'uso di due o più nickname differenti relativi alla stessa persona. Se nel frattempo hai cambiato l'indirizzo e-mail di registrazione contattaci attraverso questo form e specifica il tuo problema assieme alla tua username, la tua vecchia e-mail ed il tuo nuovo indirizzo.

    Hai dimenticato la password? clicca qui

    Per qualsiasi problema TECNICO puoi contattare lo Staff attraverso questo form spiegando DETTAGLIATAMENTE il tuo problema
  • Questo sito raccoglie dati statistici anonimi sulla navigazione, mediante cookie installati da terze parti autorizzate, rispettando la privacy dei tuoi dati personali e secondo le norme previste dalla legge. Continuando a navigare su questo sito, cliccando sui link al suo interno o semplicemente scrollando la pagina verso il basso, accetti il servizio ed i cookie stessi.
  • Ospite, seguici anche sui social!
    Seguici su Facebook Seguici su Twitter Seguici su Instagram Seguici su YouTube

  • Ti andrebbe di condividere sui social, assieme a noi, le tue fotografie ed i tuoi video? Clicca qui!

  • ### Per una migliore fruizione del forum, delle discussioni e dei diari presenti, ogni diario verrà chiuso dopo un congruo numero di giorni dalla sua ultimazione oppure su esplicita richiesta dell’utente all’interno del thread (basterà inserire un messaggio con la dicitura FINE DIARIO).

    Eventuali ulteriori richieste saranno possibili nelle sezioni del forum già presenti (Scali, Compagnie di Navigazione, etc.) ###
  • Ciao Ospite e benvenuto su Crocieristi.it, siamo davvero felici di averti a bordo!

    ti invitiamo a leggere il regolamento per una migliore convivenza con gli altri utenti (clicca qui) mentre qui trovi qualche dritta sull'utilizzo del forum

    e poi... che ne dici di presentarti? Clicca qui per accedere alla sezione "il mio primo messaggio" e presentati!

Costa Serena 17/01/2014 - I sogni del bambino e le grandi realtà..

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

pmanlio

Active member
Ho internet bloccato.. potrebbe sistemarsi da un momento all'altro, ma intanto va a singhiozzi e la mia risposta si è persa almeno dieci volte.. :(

Allora faccio così.. intanto do una risposta di 'servizio' per Gabriele e Romina:

http://www.barcelona-tourist-guide.com/it/attrazioni/barcellona-acquario.html

Ed un grazie ad Anlu e gli altri, a cui risponderò dopo..

Appena internet riprende con normalità riprende anche il nostro 'viaggio' nell'acquario.. ;)

Un saluto!
Manlio
 

gabriele e romina

Well-known member
Per dirla alla Manlio..

Acc...ora ci tocca dividere il premio per 2/3 a Laura ed 1/3 a Manlio...e mentre pensiamo a come fare vi ringraziamo per le risposte tempestive.

Per le foto che dire che non sia già stato detto?...Che fanno acqua da tutte le parti [smilie=pesciolino[: :D

Saluti a tutti
 

pmanlio

Active member
Rispondo con due post separati..

Scherzi a parte...i polpi sono, tra le specie marine, tra i più dotati in termini di "apprendimento" e di "problem solving"...strabiliante.

Tanto per fare un esempio, ma non è certo l'unico, il polpo RODOLFO ci mostra quello che ha imparato a fare..


E' un esempio, ma solo uno delle capacità intellettive dei polpi, che davvero sono stati sottoposti a tantissimi test di problem solving e si sono dimostrati dei mezzi geni..

Scusate il passo indietro......a noi sembra batman :D

G&R....ma quello della foto....E' BATMAN....:) ricordiamoci che parte del titolo di questo bel diario è "I sogni del bambino..." ;)

Ma come.. ed io che ho contattato dal giorno prima la proloco per prendere accordi con il gabbiano.. ''Mi raccomando.. voglio fotografare il riflesso.. non tu.. il riflesso.. staziona sulla nave..''

Ed invece.. Batman.. se lo sapesse.. :(

:) :) :) :)

La poesia del gabbiano? Tu ti sei convinto che io non sia "romano de Roma" (eppure la mia carta d'identità parla chiaro)

Che ce devi fa.. gli avi ci sono, ma la figura è più da Inglesino.. e pensare che invece.. sotto sotto.. assomigli a Cesare!!

- Gabriele, lasciami scherzare, per essere civis romanus anche tu a tutti gli effetti, a parte la carta d'identità, ti ci vuole qualche aggiustatina, permettimi di darti qualche dritta:
1°) intanto dovresti cercare di correggere quel tuo accento che sa ancora troppo di italiano ed è un tantino asettico, all'uopo ti consiglierei qualche lezione di dizione presso il prof. Manlio
2°) per avvicinarti poi ad una romanità più autentica dovresti astenerti da eccessi sportivi, bandire la frequentazione di luoghi come palestre, astenerti da esercizi fisici soprattutto quelli che in qualche modo coinvolgono gli addominali appiattendoli miseramente; sai bene, infatti, che quei pochi romani D.O.C. che ancora esistono curano gli addominali a tavola e cercano di assimilarli alle rotondità del barocco che a Roma fa bella mostra.
Se mi dai retta, ce la puoi fare, diventerai a tutti gli effetti e non solo per nascita un romano de Roma.
Riuscirai a correggere, come fa la Sambuca nel caffè, quel tanto di sangue nordico che comunque tu sai bene scorre nelle tue vene, insomma ce la puoi fare, sei sulla buona strada anche perché sei un giallorosso sfegatato e poi, nessuno è perfetto: Manlio è romano e della Roma se ne frega, Rodolfo, veneziano D.O.C., va in moto e non in gondoeta ed io "neapolitan men", non ho la panza, ho una moglie magra, solo due figli e per giunta non amo i neomelodici!

Sergio mio.. dovemo fa Romano alla Trilussa/Fabrizi.. ;)

Per le foto che dire che non sia già stato detto?...Che fanno acqua da tutte le parti [smilie=pesciolino[: :D
[/QUOTE]

AVOJA!!!

:) :) :)

Un salutone!
Manlio
 

fandelmare

New member
- Manlio: ma perché ...sotto sotto... Gabriele assomiglia a Cesare? Questa non l'ho capita. Hai mica sbirciato sotto il gonnellino di Cesare?
 

pmanlio

Active member
- Manlio: ma perché ...sotto sotto... Gabriele assomiglia a Cesare? Questa non l'ho capita. Hai mica sbirciato sotto il gonnellino di Cesare?

Giusto.. sopra sopra!! :)
Cesare in fondo era alto (per l'epoca), biondo (canuto) con gli occhi azzurri.. ;)

Lucrezia:

Personalmente, non mi interessa granchè della Serena e del relativo itinerario :D...

MA COME!!! :eek: :eek: :eek: :eek:

:D :D :D :D

In realtà il diario è nel contempo il diario del viaggio e la sua prosecuzione.. tutto è legato all'itinerario e tutto nasce da quello che abbiamo imparato/provato li.. ma ovviamente qui si amplia e sviluppa, soprattutto grazie ai contributi di chi ci segue..

Però lo scopo di tutto è e rimane trasmettere il senso di ciò che abbiamo vissuto e dei luoghi visitati..

Unica cosa, anni fa alcuni amici pensavano che viaggiando con me io mi mettessi a fare 'Il Manlio' declamando chissà quali testi antichi alla vista di Atene..

Rassicuro tutti.. io Laura e Gabriele in viaggio magari proviamo ciò che tentiamo di trasmettere qui, ma siamo rigorosamente normali!! (Magari pure simpatici tiè!! ;) )


continuo a seguire il vostro racconto per le "interessanti divagazioni" che offre: divagazioni nella biologia marina...nella fotografia...nella letteratura popolare... e soprattutto nella storia: storia di navi e di persone, storie di vite lontane raccontate e di vite vissute...(ogni riferimento ad Amedeo/ne è particolarmente voluto) e ogni divagazione è emozione!

- Lucrezia, intanto, a nome degli estensori dell'opera grazie per il premio, fa sempre piacere essere premiati ma soprattutto fa piacere poter fare le cose per il semplice piacere di farle e magari condividerle con chi le apprezza. Tuttavia mi arriva un pizzico di malinconia se penso che parole, pensieri ed immagini non restano stampate, impresse su carta come su un libercolo ma inevitabilmente si perdono e disperdono, un po' si scolorano diluite in quella planetaria rete che è internet che paradossalmente memorizza e dimentica nello stesso tempo per la sua stessa natura.

è vero...la rete liquida tutto e le parole e le immagini non restano, ma le sensazioni e le emozioni che esse suscitano...si!

Il forum è pieno di bellissimi diari che potrebbero davvero essere definiti ''opere''.. E' nostra abitudine a fine di un racconto di viaggio citarne alcuni, tra cui ovviamente i nostri, di quelli che riteniamo interessanti per tutti..

Non è una classifica, forse nessuno conosce davvero tutto ciò di bello che il forum conserva, è un modo per dare una prosecuzione ai nostri racconti e per stimolare chi ci legge a cercare in giro le perle che ci sono..

Un'altra suggestione che ho colto nella visita dell'acquario sta nei contrasti della natura: si va dalla grazia ed unicità delle forme...

...all'energia alla massima potenza:

Penso che solo la natura può proporre queste notevoli differenze, che nonostante l'enorme contrasto, convivono l'una accanto all'altra, e sono tutte necessarie per l'equilibrio che le caratterizza....
Sarebbe da meditarci sopra per il comportamento di noi bipedi.....

E' vero..

Tra un attimo si torna all'acquario.. ;)

Un saluto!
Manlio
 

pmanlio

Active member
Certo che se uno pensa all'idea della Piovra gigante, con i tentacoli..

12608431015_5c0bb99e07_b.jpg


rimane un po' turbato vero?

Ma se la terribile piovra diviene un bonario polpo..

12608509703_7e8c93eccf_c.jpg


Bhè.. io come tanti ho provato quello che prova Sergio..

A Manlio poi direi: "so bene che gli squali sono intelligenti, ma vedessi quanto lo sono pure quei polpi che scalano il bordo del secchio del pescatore pur di sgusciare verso il mare.
Li vedo spesso al mattino sul lungomare e tifo per loro in una specie di corrida ittica; qualcuno ce la fa pure ma la sorte più beffarda tocca a quelli che il pescatore, distratto dal vendere, va poi ad acchiappare proprio quando erano lì lì poverini per rituffarsi.

e gli ho augurato di potersi rituffare a mare..

Questo strano, intelligentissimo animale..

12608510983_16208a05cc_b.jpg


potrebbe essere l'emblema del vecchio saggio..

Chissà da quale gioco dell'evoluzione è uscito fuori..

12594514925_1a4a670724_b.jpg


(L****)

ma certo che è incredibile.. cambia di colore..

12608509703_7e8c93eccf_c.jpg


e prova a nascondersi..

12608426195_f779b44cb3_c.jpg


12608512903_ee4e294d57_c.jpg


è timido..

12608517623_1f9b6f3b8f_b.jpg


dai.. quando lo incontri ti lascia qualcosa dentro vero?

Anche se questa immagine un poco ti turba..

12608515853_e22b7ae96a_b.jpg


queste invece..

12595053414_17112418e4_c.jpg


(L****)

12594998474_dcd12aa5c5_c.jpg


te lo fanno sentire vicino..

L'incontro è stato piccolo e fugace.. ma qualcosa dentro ce lo ha lasciato vero?

(continua)
Manlio
 

pmanlio

Active member
Cosa è la libertà? La libertà è un termine che racchiude molti significati..

Ma uno di essi è volare, vincere la gravità.. spostarsi liberi in un mondo tridimensionale..

7446166808_1e83f08539_c.jpg


questo è un miracolo che noi possiamo vivere, ma non è l'aria a realizzarlo completamente.. li il peso ti limita.. è l'acqua, l'acqua davvero annulla la gravità..

e si vola..

12608176255_1bbbbf675d_c.jpg


12608294243_1fd2c56dbf_c.jpg


sospesi..

12594892573_385848270f_c.jpg


(L****)

liberi..

12608419403_a3a1cd7a1a_c.jpg


in un mondo di sogno..

12608736744_be94836d70_c.jpg


12608325195_f8a3489c0e_c.jpg


e si gioca..

12608747904_eb6cc19818_c.jpg


felici.. e VIVI..

12608317625_8e75cb841c_c.jpg


avremmo davvero tante cose da mostrarvi..

Piccoli diavoletti..

12608754664_7a72247de0_c.jpg


gente curiosa..

12608332065_9742cce88d_c.jpg


chi si nasconde..

12608345265_41cb60cb20_c.jpg


12608761154_64fa4848ea_c.jpg


12608483793_9dd3eb733e_c.jpg


i mondi dell'acqua dolce..

12608468953_e6de48aa02_c.jpg


12608481803_3588f9593a_c.jpg


Ma abbiamo promesso qualcosa di diverso..

veniva da questi squaletti..

12608291205_838ff26052_b.jpg


tra di loro c'è una madre..

Che tempo fa ha deposto con cura delle uova..

12595057303_54e533266c_c.jpg


(L***)

e li dentro..

12608296675_b5b46347da_c.jpg


davanti ai nostri occhi..

12679729504_760a5fbedf_c.jpg


muovendosi e respirando..

12679416703_2eff9a47b5_c.jpg


sta nascendo la vita..

Manlio
 

La76

New member
Provo a recuperare un po' di risposte...scusatemi ma è stata una settimana impegnativa...vi ho letto tutti con molto piacere ma non sono mai riuscita a soffermarmi abbastanza nel forum per rispondere in modo degno...grazie dell'apprezzamento, prima di tutto... :)

Ecco ad es. Nemo con la sua famiglia..

12655225744_6f505854f1_c.jpg

Nemo è nemo...tra l'altro davanti alla vasca non esistono distinzioni linquistiche...tutti esclamano "NEMOOOO" :)

"Ragazzi"...-scusate la confidenza, ma non trovavo un altro appellativo-...direi che è abbastanza riduttivo definire "diario" quest'opera comune a cui state dando vita!!! Personalmente, non mi interessa granchè della Serena e del relativo itinerario :D... continuo a seguire il vostro racconto per le "interessanti divagazioni" che offre: divagazioni nella biologia marina...nella fotografia...nella letteratura popolare... e soprattutto nella storia: storia di navi e di persone, storie di vite lontane raccontate e di vite vissute...(ogni riferimento ad Amedeo/ne è particolarmente voluto) e ogni divagazione è emozione! Insomma, visto che nelle pagine precedenti comparivano anche locandine di films....azzardo il paragone cinefilo e dico che se fossimo a Venezia o Cannes...la vostra "opera prima" vincerebbe di sicuro il premio speciale della giuria....dentro o fuori concorso!:D

Grazie Lucrezia...i nostri viaggi, dove cambiano i partecipanti ma non la sostanza, sono prima di tutto esperienze di vita..in questo viaggio ci sarebbero stati benissimo anche altri utenti del forum...non me ne vogliano gli altri, ma avendoci viaggiato, in prima fila metto sicuramente Max (Felix73) ;)

E quando tu dici che per te non ha importanza ne la nave ne l'itinerario ti dico che neanche per noi ha poi tutta questa importanza...su qualsiasi nave si sta bene perché si è per mare e qualunque itinerario se lo sai guardare con gli occhi giusti è una scoperta...il viaggio poi noi lo riviviamo nel suo racconto e si arricchisce enormemente con i commenti dei nostri amici...il bello di fare un diario è questo :)

Acc...ora ci tocca dividere il premio per 2/3 a Laura ed 1/3 a Manlio...e mentre pensiamo a come fare vi ringraziamo per le risposte tempestive.

eh no...mi oppongoooo!!! :) :) :)

facile linkare un sito internet...sono capaci tutti...per me anche il polpo Rodolfo :p
(che non è il nostro Rodolfo eh?già per me tutto quello che dico su di lui lo sta segnando sul libricino nero...prima o dopo presenta il conto...lo so lo so... :( )

Tanto per fare un esempio, ma non è certo l'unico, il polpo RODOLFO ci mostra quello che ha imparato a fare..

ALLORA!!! Ma con tutti i polpi che ci sono al mondo tu trovi il polpo RODOLFO???[smilie=testata_02[:
...effettivamente da donna ti confermo che aprire i barattoli spesso è impresa ardua...mi sa che in qualche caso è stato più veloce lui di me!:p

[QUOTE="pmanlio, post: 0"]
Unica cosa, anni fa alcuni amici pensavano che viaggiando con me io mi mettessi a fare 'Il Manlio' declamando chissà quali testi antichi alla vista di Atene..

Rassicuro tutti.. io Laura e Gabriele in viaggio magari proviamo ciò che tentiamo di trasmettere qui, ma siamo rigorosamente normali!! (Magari pure simpatici tiè!! ;) )[/QUOTE]

Dici che siamo anche simpatici???:rolleyes:

Battute a parte sì...siamo normalissimi...forse anche "sotto" aspettative visto che non giriamo con guide turistiche alla mano...l'importante è godersi quello che si ha davanti agli occhi in quei momenti...respirare l'aria del posto...e farsela entrare dentro, per fare in modo che rimanga nei ricordi...;)

Manlio devo dirti qualcosa per come hai presentato le foto dei polpi&co ???

No, non credo...in maniera magistrale, come al solito...ma non avevo il minimo dubbio...per questo ti ho lasciato volentieri il "lavoro" :p

Ah no...una cosa per tutti la devo dire...io la razza "leopardata" volevo portarmela via...troppo bellaaaaa :) :) :)
 

Anlu

Active member
Grazie Lucrezia...E quando tu dici che per te non ha importanza ne la nave ne l'itinerario ti dico che neanche per noi ha poi tutta questa importanza...su qualsiasi nave si sta bene perché si è per mare e qualunque itinerario se lo sai guardare con gli occhi giusti è una scoperta...il viaggio poi noi lo riviviamo nel suo racconto e si arricchisce enormemente con i commenti dei nostri amici...il bello di fare un diario è questo :)

Laura, hai colto perfettamente il senso della mia affermazione...che naturalmente non voleva essere uno sminuire la nave e/o l'itinerario ma esaltare "tutto quello" a cui è servito da spunto!:D

Volevo fare un'altra osservazione: prima leggevo un post in cui Manlio lamentava di non voler passare per il prof di turno che "appesantisce" con le sue spiegazioni....ecco, io leggendo certi scambi di battute di questa "combriccola" virtuale - e non- mi viene piu da pensare ad "Amici miei":D:D:D
 

La76

New member
Laura, hai colto perfettamente il senso della mia affermazione...che naturalmente non voleva essere uno sminuire la nave e/o l'itinerario ma esaltare "tutto quello" a cui è servito da spunto!:D

;)

Volevo fare un'altra osservazione: prima leggevo un post in cui Manlio lamentava di non voler passare per il prof di turno che "appesantisce" con le sue spiegazioni....ecco, io leggendo certi scambi di battute di questa "combriccola" virtuale - e non- mi viene piu da pensare ad "Amici miei":D:D:D

sì sì...esatto...ci piace scherzare e prenderci in giro...io poi finisco sempre in mezzo!!! :p
 

fandelmare

New member
- Manlio, più guardo quelle foto di creature marine e più divento fan del mare.

- Lucrezia, però se ti ricordi quel film "Amici miei" con Ugo Tognazzi, lì si videro altre foto, spero tanto che Manlio e Gabriele non si cimentino in foto dello stesso genere.

- Laura, la razza leopardata veste... Prada!
 

Anlu

Active member
-

- Lucrezia, però se ti ricordi quel film "Amici miei" con Ugo Tognazzi, lì si videro altre foto, spero tanto che Manlio e Gabriele non si cimentino in foto dello stesso genere.

Io citavo il film per fare riferimento solo allo spirito di amicizia e goliardia....e a null'altro...;)
 

Arwen

Member
Carissimi per ragioni di lavoro non vi ho letto per un po', ora mi sono rimessa in pari. Che dire? Non poteva essere che un diario fantastico, grazie Gabriele, Laura e Manlio, obiettivo centrato: riuscite a regalare emozioni. E che foto!
Certo che il polipo Rodolfo...ah ah!
Complimenti, non vedo l'ora di leggere il seguito, a presto!
 

pmanlio

Active member
Carissimi per ragioni di lavoro non vi ho letto per un po', ora mi sono rimessa in pari. Che dire? Non poteva essere che un diario fantastico, grazie Gabriele, Laura e Manlio, obiettivo centrato: riuscite a regalare emozioni. E che foto!

Bentornata!!

Certo che il polipo Rodolfo...ah ah!

Di tutti i polipi.. ;)

Laura, hai colto perfettamente il senso della mia affermazione...che naturalmente non voleva essere uno sminuire la nave e/o l'itinerario ma esaltare "tutto quello" a cui è servito da spunto!:D

Lo so, lo avevo capito perfettamente.. ;)

Volevo fare un'altra osservazione: prima leggevo un post in cui Manlio lamentava di non voler passare per il prof di turno che "appesantisce" con le sue spiegazioni....ecco, io leggendo certi scambi di battute di questa "combriccola" virtuale - e non- mi viene piu da pensare ad "Amici miei":D:D:D

Sia io che Laura e Gabriele abbiamo scritto singolarmente dei diari di viaggio.. e li potevamo (almeno io) apparire 'seri'.. ma APPENA abbiamo fatto un diario congiunto il dubbio è sparito!!

:) :) :) :)

(Laura in particolare ha reso frizzanti i nostri scritti comuni.. altro che..

;)
sì sì...esatto...ci piace scherzare e prenderci in giro...io poi finisco sempre in mezzo!!! :p

non dargli retta.. ;) )

Forte Manlio la sequenza delle immagini collegate l'un l'altra da una semplice "parola".

(non lo dire a nessuno.. tecnica di presentazione delle slide nelle conferenze.. ;) )

Manlio, la prima foto, quella dei tentacoli in primo piano, è bellissimissima, quasi in 3d.

con le Reflex giocando sulla profondità di campo e sulle geometrie il 3D

12608506913_e481bc6fd5_c.jpg


si può provare a renderlo..

12608614834_cc27db74c1_c.jpg


12608488373_1a6c91d8e3_c.jpg


Tra un po' facciamo un salto..

12608755784_d564eb4e00_b.jpg


ed usciamo dall'acquario.. ;)

Un salutone!
Manlio
 
Ultima modifica:
F

Felix73

Guest
Raro per me collegarmi via cel ...perdipiù il sabato sera... ma..oltre all'influenza che mi fa stare a letto...devo dire questo diario merita. ..merita davvero...

Bello anche il clima che si è creato in queste pagine. ..grazie anche a Lucrezia, arwen ed altri. ..oltre al mio vicino di casa isolano sergio-fan...

Purtroppo...conosco moooolto bene questi due pessimi soggetti che rispondono al nome di Laura e manlio ....come "amici miei" ? Direi moooolto peggio... ma nella concezione migliore possibile. ..non per niente mi sento onorato della loro amicizia. ..
Buon proseguimento di diario.

Un salutone!!
 

fandelmare

New member
Raro per me collegarmi via cel ...perdipiù il sabato sera... ma..oltre all'influenza che mi fa stare a letto...devo dire questo diario merita. ..merita davvero...
Bello anche il clima che si è creato in queste pagine. ..grazie anche a Lucrezia, arwen ed altri. ..oltre al mio vicino di casa isolano sergio-fan...
Un salutone!!


Per l'amico Felix...

La febbre del sabato sera
riguardava un'altra sfera
e parlando con decenza
non cuccava l'influenza
ma ben altra compagnia:
godimento ed allegria;
mentre il nostro Massimino
raffreddato, poverino,
tra le coltri solitario
si consola col diario!
Questo è un sabato italiano
questa volta un poco strano
Massimin sta riguardato
e l'acquario s'è osservato.
Lui tra un polpo ed una razza,
fuori la movida impazza
poverino non può uscire
mentre aspetta di guarire
ed aspetta con pazienza
che gli passi l'influenza
che l'ha messo proprio al palo
mentre prima era uno squalo
così, il nostro poverino
si ritrova in pigiamino
dove c'era quel che s'usa:
una viscida medusa!
Che sia presta guarigione
pe' 'sto bel giovanottone
e l'augurio giunga per posta
come fosse una supposta!
Son convinto gioverà
ma non so, se piacerà.
Siamo noi, di "amici miei"
pur se i versi sono miei.

Ciao Max.
 

Anlu

Active member
Sergio-Fan del mare....di leggerti mai mi potrei stancare .....questa è l'unica rima che riesco a fare... e penso a quale onore... per Felix/Max esser stato... il "muso ispiratore" di un cotanto oratore!:D

p.s. Sei troppo forte....:D
 

fandelmare

New member
Sergio-Fan del mare....di leggerti mai mi potrei stancare .....questa è l'unica rima che riesco a fare... e penso a quale onore... per Felix/Max esser stato... il "muso ispiratore" di un cotanto oratore!:D

p.s. Sei troppo forte....:D

Grazie e complimenti a te neopoetessa!

A proposito di acquario ho cercato di smuovere un po' le acque e mo aspettiamo il seguito.
Comunque se dovessi scomparire nel nulla non interessate RAI 3 e "Chi l'ha visto", chiedete direttamente a Felix.
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Top