• Benvenuto\a sul forum di Crocieristi.it, la più grande community italiana sulle crociere.

    Prendi confidenza con il forum leggendo le discussioni presenti, o ricerca l'argomento che più ti interessa attraverso l'apposito form. Per partecipare al forum è necessario registrarsi, ovviamente la registrazione è gratuita e non obbligatoria, non registrarti se per te non è davvero utile. Per eseguire eventuali cancellazioni il tempo previsto è di una settimana.

    Ricorda che il regolamento vieta l'uso di due o più nickname differenti relativi alla stessa persona. Se nel frattempo hai cambiato l'indirizzo e-mail di registrazione contattaci attraverso questo form e specifica il tuo problema assieme alla tua username, la tua vecchia e-mail ed il tuo nuovo indirizzo.

    Hai dimenticato la password? clicca qui

    Per qualsiasi problema TECNICO puoi contattare lo Staff attraverso questo form spiegando DETTAGLIATAMENTE il tuo problema
  • Questo sito raccoglie dati statistici anonimi sulla navigazione, mediante cookie installati da terze parti autorizzate, rispettando la privacy dei tuoi dati personali e secondo le norme previste dalla legge. Continuando a navigare su questo sito, cliccando sui link al suo interno o semplicemente scrollando la pagina verso il basso, accetti il servizio ed i cookie stessi.
  • Ospite, seguici anche sui social!
    Seguici su Facebook Seguici su Twitter Seguici su Instagram Seguici su YouTube

  • Ti andrebbe di condividere sui social, assieme a noi, le tue fotografie ed i tuoi video? Clicca qui!

  • Ciao Ospite e benvenuto su Crocieristi.it, siamo davvero felici di averti a bordo!

    ti invitiamo a leggere il regolamento per una migliore convivenza con gli altri utenti (clicca qui) mentre qui trovi qualche dritta sull'utilizzo del forum

    e poi... che ne dici di presentarti? Clicca qui per accedere alla sezione "il mio primo messaggio" e presentati!

2014/04/20 - MSC Fantasia - Isole greche

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Riflesso

New member
Ponte 11 Spillo e non vedo l'ora di Partire Yeeeeeeea (Y) [smilie=abbraccio.g:[smilie=abbraccio.g:[smilie=abbraccio.g: Ciao a tuttiiii
 

kilo

New member
Ciao ! E manca appena un mese ! Dunque noi siamo al ponte 9 cabina 9096 (quadrupla con balcone ) e ponte 11 cabina 11083 (doppia interna) . Per le escursioni tutte fai da te anche noi, per Corfù abbiamo prenotato un'auto 6 posti per andare all'Achilleion e Kanoni, vorrei noleggiare anche per Olimpia ma non sono sicura che andremo tutti e 6 a vedere gli scavi quindi per ora prevediamo autobus, al max quando saremo sul posto vedremo ... Se qualcuno tra voi è già stato sulla Fantasia potrebbe suggerire dove incontrarci, credo la prima sera dopo cena vada benissimo ... Per riconoscerci : mio marito è pelato, io non riesco a mettere una mia foto .....
Per le valigie ho intenzione di ridurre al minimo indispensabile il vestiario ma so già che tanto non ce la farò !
 

kilo

New member
Una cosa però mi interessa capire ovvero se nella categoria Fantastica danno gli accappatoi (altrimenti dovrò portare quelli in microfibra che saranno anche comodi per viaggiare ma a me danno un fastidio sulla pelle ...!!!)
Ah, noi per ora abbiamo scelto il primo turno al ristorante
 

maracri

New member
Una cosa però mi interessa capire ovvero se nella categoria Fantastica danno gli accappatoi (altrimenti dovrò portare quelli in microfibra che saranno anche comodi per viaggiare ma a me danno un fastidio sulla pelle ...!!!)
Ah, noi per ora abbiamo scelto il primo turno al ristorante

Anche noi kilo abbiamo la categoria fantastica, ho cercato nel forum se c'è questa info x gli accappatoi ma non l'ho trovata da nessuna parte.
Anche noi ristorante primo turno, yessssssssss
 

Spillo

New member
Ciao ragazzi a me sembra di ricordare che l'accapatoio viene dato alle cabine con balcone .Per il turno di cena noi abbiamo il secondo occhio perché lo scorso anno il primo turno era certi giorni alle 17e 30 massimo 18 quindi vedete voi , con il secondo prima c'è lo spettacolo e poi la cena con il primo al contrario .Per l'incontro la Fantasia è immensa quindi potremmo fare la prima sera magari dopo cena sul primo divanetto a sinistra del pianoforte vicino alla reception , verso le 22e 30 potrebbe andarvi bene ? Comunque noi siamo in 4 io ho due figli maschi uno alto 190 e l'altro 7 anni all'imbarco indosseranno le felpe MSC quindi se ci vedete non esitate a presentarvi l'anno scorso all' imbarco ci eravamo già incontrati , poi ci sarà anche altre due coppie con noi è un altro ragazzo di 14 .Se avete altre idee per l'incontro va bene .
 

Spillo

New member
A dimenticavo poi segnatevi i numeri di cabina reciproci così possiamo anche contattarci con il telefono di cabina basta fare il numero di cabina appunto , a comunque io sono Stefania ciaooooo
 

kilo

New member
Nooooo, spero non sia così presto il primo turno ! A noi l'adv ha detto 19,15 e 21,30 per il secondo .... Ho scelto il primo per evitare che le bambine si addormentino sul tavolo ! Poi però leggendo in giro mi sembra di aver capito che potrebbero anche cenare allo Junior Club .... boh, vedremo quando saremo in nave .
Quindi riepilogando, per ora mi sembra che di bambini fascia di età 7 - 12 anni ce ne siano, ragazzi più grandi ? Noi una ragazza di 17 anni e un ragazzo di 20 .
 

kilo

New member
Domanda sciocca : ma ci lasceranno portare in nave un paio di uova di Pasqua ? [smilie=mangiare_09:
 

kiki83

Active member
ciao kilo per gli accappatoi non li troverete in cabina. vengono dati solo ai soci black e alle cabine in esperienza aurea. quindi chi è in fantastica e bella e non è socio black non è ha diritto.
nella crociera che ho fatto io i turni cena erano 18 il primo e 20.30 il secondo
per le uova di pasqua penso che si possano portare magari in valigia
 

Spillo

New member
Essendo la settimana di Pasqua con relativa vacanza di bambini e ragazzi c'è ne saranno davvero tantissimi , io un ragazzo di 17 e mio nipote 15 più il piccolo di 7 .....e vero la sera possono mangiare con il mini club al buffet , sempre se ci vogliono stare , speriamo di si dipende anche dagli animatori che troveremo .
 

Riflesso

New member
Felice Week end a tuttiiiii siamo a -29 [smilie=stella_mari:[smilie=stella_mari:[smilie=stella_mari: ( a noi e stato consigliato il secondo turno)
 

kiki83

Active member
riflesso per il parcheggio al porto noi abbiam prenotato via telefono. è facile e veloce ma abbastanza caro (mi pare sui 100 euro una settimana). quando già sei sul ponte che collega mestre a venezia sulla tua dx vedrai tutte le navi da crociera e il parcheggio è li. le indicazioni sono chiare, arrivi, lasci i bagagli e poi parcheggi. al ritorno paghi ai totem (c'è sempre un addetto li vicino) e riparti.
 

kilo

New member
Bene bene Spillo, allora per le uova siamo a posto !
Kiki grazie dell'info accappatoi ... ma allora la differenza tra Bella e Fantastica è solo la colazione in camera ..... che però apprezzeremo sicuramente !
 

kilo

New member
Si, per il parcheggio a Venezia abbiamo prenotato (si può fare via mail o telefonicamente) il costo è di 95,00 . Per evitare di violare la netiquette non ti scrivo come si chiama il parcheggio ma se vai sul sito Msc nella sezione Servizi a Bordo c'è proprio Prenota il tuo Parcheggio, segui le istruzioni.
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Top