• Benvenuto\a sul forum di Crocieristi.it, la più grande community italiana sulle crociere.

    Prendi confidenza con il forum leggendo le discussioni presenti, o ricerca l'argomento che più ti interessa attraverso l'apposito form. Per partecipare al forum è necessario registrarsi, ovviamente la registrazione è gratuita e non obbligatoria, non registrarti se per te non è davvero utile. Per eseguire eventuali cancellazioni il tempo previsto è di una settimana.

    Ricorda che il regolamento vieta l'uso di due o più nickname differenti relativi alla stessa persona. Se nel frattempo hai cambiato l'indirizzo e-mail di registrazione contattaci attraverso questo form e specifica il tuo problema assieme alla tua username, la tua vecchia e-mail ed il tuo nuovo indirizzo.

    Hai dimenticato la password? clicca qui

    Per qualsiasi problema TECNICO puoi contattare lo Staff attraverso questo form spiegando DETTAGLIATAMENTE il tuo problema
  • Questo sito raccoglie dati statistici anonimi sulla navigazione, mediante cookie installati da terze parti autorizzate, rispettando la privacy dei tuoi dati personali e secondo le norme previste dalla legge. Continuando a navigare su questo sito, cliccando sui link al suo interno o semplicemente scrollando la pagina verso il basso, accetti il servizio ed i cookie stessi.
  • Ospite, seguici anche sui social!
    Seguici su Facebook Seguici su Twitter Seguici su Instagram Seguici su YouTube

  • Ti andrebbe di condividere sui social, assieme a noi, le tue fotografie ed i tuoi video? Clicca qui!

  • Ciao Ospite e benvenuto su Crocieristi.it, siamo davvero felici di averti a bordo!

    ti invitiamo a leggere il regolamento per una migliore convivenza con gli altri utenti (clicca qui) mentre qui trovi qualche dritta sull'utilizzo del forum

    e poi... che ne dici di presentarti? Clicca qui per accedere alla sezione "il mio primo messaggio" e presentati!

2014/04/10 - Costa Favolosa - Rosso Amaranto

RITANNA

Active member
Stamani ho finalmente ricevuto i documenti.....ma niente upgrade!!!! :( per un pochino ci avevo sperato!!!! ;)
comunque ..... sono felice anzi felicissima..... quasi ci siamo!!!!! :) :) :)
Certamente Cris appena saliamo ci informiamo per la cena al Club......ho già ordinato la torta....si festeggia!!!!!!!
[smilie=esultare[1]:
 

Crys

Active member
Ciao Anna Rita, ho aperto la sezione per scriverti e invece ho trovato il tuo messaggio!!!
Ti volevo dire appunto anch'io che stamattina ho ricevuto la mail dalla Costa con la documentazione di viaggio... Evvai!!! Ci siamo!!!!
Nessun up grade, ma io cosa volevo sperare??? Ho già ricevuto un up sell, quindi bene così.....
Posso seriamente cominciare a pensare cosa mettere nel trolley... il punto è che poi me lo devo anche trascinare stavolta.....
Anche la torta???!!!! Wow!!! Ma si beve anche??????? :D :D
 

lisav

Well-known member
Eccoti qua, Annarita!
Alberto mi aveva detto che eri in partenza con le Tue ragazze e quindi sono venuta a cercarTi sul forum per farTi un saluto!
Buona crociera e buon divertimento per il Vostro "festeggiamento speciale" in famiglia!
Crys, Ti troverai benissimo con Annarita e consorte, sono due persone super, siamo stati proprio contenti di averli "incontrati a bordo"!
 

Crys

Active member
Io sono già contenta anche ora che l'ho sentita solo al telefono.... :)
Trovo che sia una gran bella cosa poter condividere le proprie passioni anche con altre persone....
Non vedo l'ora che arrivi il 10 aprile :D
 

RITANNA

Active member
Eccoti qua, Annarita!
Alberto mi aveva detto che eri in partenza con le Tue ragazze e quindi sono venuta a cercarTi sul forum per farTi un saluto!
Buona crociera e buon divertimento per il Vostro "festeggiamento speciale" in famiglia!
Crys, Ti troverai benissimo con Annarita e consorte, sono due persone super, siamo stati proprio contenti di averli "incontrati a bordo"!

Ciao Lisa.... sì con Alberto ci siamo sentiti ...per altre vie... ehehehehe!! ;) sono veramente felice di provare ancora una volta questa esperienza con tutta la famiglia!!! sai che io parto spesso....ma a volte con uno e a volte con l'altra!! ahahahahah!!
Il piacere di esserci incontrati è sicuramente reciproco... spero anzi di poter fare insieme anche un'altra crociera (quest'estate quasi quasi ci potevamo riuscire ;) !!!!) e sono sicura che con Cris e le amiche ci troveremo benissimo... spero solo che, anche se abbiamo tavoli distinti, non ci imbattiamo in camerieri tipo i ns sulla Classica che ci facevano chiudere il ristorante e spengere le luci hihihhihihi!!! .....ricordi quante volte ci avete aspettato al bar chè nn arrivavamo mai!!!???ahahahahahahahah!!!!
 

lisav

Well-known member
Urca..il vostro cameriere di Costa Classica...vi venivamo a salutare finita la cena prima di uscire dal ristorante e voi stavate finendo il primo!!
Ancora buona crociera a Te e a Crys!
Aspetto il diario!
 

Crys

Active member
Anche a me è capitato, su Luminosa, sempre con le amiche, di tirare per le lunghe la cena e anche l'anno scorso con il marito su Deliziosa... praticamente quando le persone degli altri tavoli erano già al dessert o si alzavano per uscire dal ristorante, noi ed i tavoli serviti dai nostri camerieri eravamo ancora al primo... è una vera seccatura, praticamente si passa seduti al ristorante la maggior parte della serata... una barba!!!!
Grazie Lisa per l'augurio, ci sono già buoni presupposti perchè sia una bella vacanza...
Poi daremo notizie...
 

tone64

New member
Ciao A Tutte/i.
Saremo in tre moglie,figlia,io (Diana il ns. cagnolone...rimane in pensione....) cabina 1311 con premiun.
Prima crociera su navi "grandi"....con altri 2 amici più "veterani" di noi....
Abbiamo prenotato solo l'escursione ad Ajaccio....Barcellona seguirò i consigli di mia figlia appena tornata da una gita scolastica....
Marsiglia....al momento e Savona....è stato sufficente l'anno di militare nel 1984 e nevicata del 1985......

Bene...mancano ancora una decina di giorni...non mi ricordo che ristorante o tavolo abbiamo prenotato....diciamo che siamo in 5....
speriamo per il tempo...

A presto....

Roberto;)
 

RITANNA

Active member
Ciao A Tutte/i.
Saremo in tre moglie,figlia,io (Diana il ns. cagnolone...rimane in pensione....) cabina 1311 con premiun.
Prima crociera su navi "grandi"....con altri 2 amici più "veterani" di noi....
Abbiamo prenotato solo l'escursione ad Ajaccio....Barcellona seguirò i consigli di mia figlia appena tornata da una gita scolastica....
Marsiglia....al momento e Savona....è stato sufficente l'anno di militare nel 1984 e nevicata del 1985......

Bene...mancano ancora una decina di giorni...non mi ricordo che ristorante o tavolo abbiamo prenotato....diciamo che siamo in 5....
speriamo per il tempo...

A presto....

Roberto;)

Ciao Roberto e benvenuto tra noi!!!!!!!!!!!!!!! :) :) :)
Che bel gruppetto che stiamo diventando.....e dire che Cristina si preoccupava di partire da sola!!!!! ahahahahahah!!
Ci siamo quasi!!!! per incontrarci (se nn hai già "scovato" da qualche parte del forum qualche mia foto così da riconoscermi!!) ci possiamo sentire tramite telefono della cabina!!!!
Messaggi privati per scambiarci i cell nn ne puoi ricevere :( ...almeno mi sembra!! ;)
la nostra cabina è la 7344!!! Ciao ciao a presto!!!
 

Crys

Active member
Benvenuto fra noi, roberto... :)
Proprio vero AnnaRita, pensavo di partire da sola.....
Non credo che Roberto possa ricevere messaggi privati, penso debba raggiungere i 50 post....
Comunque abbiamo il suo numero di cabina e poi al limite qualche giorno prima possiamo fare in modo di scrivere come farci rconoscere ( io ti ho vista in foto e comunque noi ci siamo scambiate anche il cell.). NOi, io e le amiche, abbiamo la cabina 9287.....
Mi sa che quel 64 del nickname so cosa significa.... cioè mi sono fatta un'idea.... mi ricorda qualcosa..... :)
 

tone64

New member
Benvenuto fra noi, roberto... :)
Proprio vero AnnaRita, pensavo di partire da sola.....
Non credo che Roberto possa ricevere messaggi privati, penso debba raggiungere i 50 post....
Comunque abbiamo il suo numero di cabina e poi al limite qualche giorno prima possiamo fare in modo di scrivere come farci rconoscere ( io ti ho vista in foto e comunque noi ci siamo scambiate anche il cell.). NOi, io e le amiche, abbiamo la cabina 9287.....
Mi sa che quel 64 del nickname so cosa significa.... cioè mi sono fatta un'idea.... mi ricorda qualcosa..... :)

Ciao Crys.
beh il 64 è perchè sono del 1964....non è la crociera dei 50 anni....però.
Saluti e senz'altro ci sentiremo / vedremo.....
 

Crys

Active member
Buongiorno Roberto,
mi hai dato la conferma di quel che pensavo, avevo scritto che mi ricorda qualcosa perchè è anche il mio anno....., ma anche per me non è la crociera dei "50"....
Sicuramente ci sarà occasione per incontrarci...
Buona settimana
 
Top