• Benvenuto\a sul forum di Crocieristi.it, la più grande community italiana sulle crociere.

    Prendi confidenza con il forum leggendo le discussioni presenti, o ricerca l'argomento che più ti interessa attraverso l'apposito form. Per partecipare al forum è necessario registrarsi, ovviamente la registrazione è gratuita e non obbligatoria, non registrarti se per te non è davvero utile. Per eseguire eventuali cancellazioni il tempo previsto è di una settimana.

    Ricorda che il regolamento vieta l'uso di due o più nickname differenti relativi alla stessa persona. Se nel frattempo hai cambiato l'indirizzo e-mail di registrazione contattaci attraverso questo form e specifica il tuo problema assieme alla tua username, la tua vecchia e-mail ed il tuo nuovo indirizzo.

    Hai dimenticato la password? clicca qui

    Per qualsiasi problema TECNICO puoi contattare lo Staff attraverso questo form spiegando DETTAGLIATAMENTE il tuo problema
  • Questo sito raccoglie dati statistici anonimi sulla navigazione, mediante cookie installati da terze parti autorizzate, rispettando la privacy dei tuoi dati personali e secondo le norme previste dalla legge. Continuando a navigare su questo sito, cliccando sui link al suo interno o semplicemente scrollando la pagina verso il basso, accetti il servizio ed i cookie stessi.
  • Ospite, seguici anche sui social!
    Seguici su Facebook Seguici su Twitter Seguici su Instagram Seguici su YouTube

  • Ti andrebbe di condividere sui social, assieme a noi, le tue fotografie ed i tuoi video? Clicca qui!

  • Ciao Ospite e benvenuto su Crocieristi.it, siamo davvero felici di averti a bordo!

    ti invitiamo a leggere il regolamento per una migliore convivenza con gli altri utenti (clicca qui) mentre qui trovi qualche dritta sull'utilizzo del forum

    e poi... che ne dici di presentarti? Clicca qui per accedere alla sezione "il mio primo messaggio" e presentati!

Costa Fascinosa

antonio73

New member
Carissimi amici un saluto a tutto il forum, il 3 luglio partiremo per la nostra prima crociera costa (ne abbiamo fatte 3 MSC) saliremo a bordo della nuova ammiraglia FASCINOSA, volevo avere maggiori informazioni sulla nave da qualcuno che già ci è stato, sulla cucina l'animazione gli spettacoli ecc.. Abbiamo una cabina al ponte 2 vista mare (come sono le cabine?):. Grazie in anticipo a tutti coloro che mi daranno una mano. Ciao
 

Noodless

New member
Sono rientrato lunedì dalla crociere e ti posso assicurare che la nave è fantastica. Resterai sorpreso, come me, per la pulizia, la qualità e l'abbondanza del cibo, la cortesia del personale e la bellezza degli ambienti. Io avevo una cabina interna, ben isolata dai rumori e molto pulita. Ti consiglio di acquistare qualche escursione perchè in alcuni scali vale la pena avere qualcuno che ti racconta i fatti storici.
Ti chiedo un favore; se riesci a vedere Tatiane, cameriera del ristorante Gattopardo, fatti dare l'indirizzo email, perchè ho perso il suo biglietto. Io e mia moglie abbiamo fatto alcune foto con lei e vorrei inviargliele. Grazie.
 

Peppe1966

New member
Io posso dirti che il 3 luglio parto anch'io, ovviamente famiglia al seguito.

Eravamo partiti "più bassi", ma ora siamo in 8377.

Tra un po' apriamo un "incontriamoci a bordo".

Ciao
 

Heidi

New member
Sono stata sulla fascinosa l'11 maggio per l' inaugurale. Noi( io e mio marito ) avevamo una E1 molto bella e mooolto spaziosa . Confermo che la nave e' veramente bella e si mangia bene .
 

mattia.mett

Member
Ciao.. Giusto un mese fa mi sono imbarcato sulla Costa Fascinosa.. e anche io come te ero al ponte 2 con vista mare.. le cabine sono belle.. spaziose.. l'unica cosa che non mi è piaciuta è stata che io avevo la cabina a poppa.. proprio sopra le eliche.. e quando partiva la nave non ti dico che vibrazioni e che rumori che c'erano... i ragazzi dell'animazioni sono veramente fantastici... La cucina ottima! Per gli spettacoli non saprei aiutarti perchè non ne ho visto neanche uno.. La nave in generale è magnifica.. Se hai qualche altro quesito chiedi pure..
 

mattia.mett

Member
Eh lo so.. solo che io non dovevo avere la cabina li... io avevo prenotato una classic al ponte 1 al centro nave.. poi mi hanno offerto la premium con 40 € in piu (senza privilegi però)
 

super

New member
Noi invece l'upgrade da esterna premium ce l'hanno fatto su la suite 7339, che dire, meravigliosa!!!

Abbiamo sempre avuto fortuna con costa, sulla mediterranea, viaggio di nozze in gran suite, sulla cocnordia upgrade gratuito a minisuite, su deliziosa upgrade gratuito a samsara suite, su fascinosa upgrade a suite con 150 euro.

Mamma costa ci vuole prorio bene!
 

Chicharito

New member
Ciao a tutti!
Quest'anno mi imbarco sulla Fascinosa. E' la mia prima crociera e sono davvero emozionato, sebbene nella vita non avrei mai immaginato di esserlo. Quando pensavo alle "vacanze" non le concepivo come "vacanze in crociera"; ma l'entusiasmo del mio amico, veterano di crociera, mi ha fatto ricredere.

Partiamo in 4 a Settembre e stiamo cercando nuovi amici per creare un gruppo e condividere le escursioni. Se qualcuno di voi passa di qui ed è interessato potremmo organizzarci! Il pacchetto base di 5 escursioni che abbiamo trovato è di 103€, ma con un gruppo ben nutrito possiamo creare un itinerario personalizzato. Noi siamo orientati più per quello che per gli itinerari standard, perhcé vorremmo vedere qualcosa di diverso.

Fatemi sapere!
 
Top