• Benvenuto\a sul forum di Crocieristi.it, la più grande community italiana sulle crociere.

    Prendi confidenza con il forum leggendo le discussioni presenti, o ricerca l'argomento che più ti interessa attraverso l'apposito form. Per partecipare al forum è necessario registrarsi, ovviamente la registrazione è gratuita e non obbligatoria, non registrarti se per te non è davvero utile. Per eseguire eventuali cancellazioni il tempo previsto è di una settimana.

    Ricorda che il regolamento vieta l'uso di due o più nickname differenti relativi alla stessa persona. Se nel frattempo hai cambiato l'indirizzo e-mail di registrazione contattaci attraverso questo form e specifica il tuo problema assieme alla tua username, la tua vecchia e-mail ed il tuo nuovo indirizzo.

    Hai dimenticato la password? clicca qui

    Per qualsiasi problema TECNICO puoi contattare lo Staff attraverso questo form spiegando DETTAGLIATAMENTE il tuo problema
  • Questo sito raccoglie dati statistici anonimi sulla navigazione, mediante cookie installati da terze parti autorizzate, rispettando la privacy dei tuoi dati personali e secondo le norme previste dalla legge. Continuando a navigare su questo sito, cliccando sui link al suo interno o semplicemente scrollando la pagina verso il basso, accetti il servizio ed i cookie stessi.
  • Ospite, seguici anche sui social!
    Seguici su Facebook Seguici su Twitter Seguici su Instagram Seguici su YouTube

  • Ti andrebbe di condividere sui social, assieme a noi, le tue fotografie ed i tuoi video? Clicca qui!

  • Ciao Ospite e benvenuto su Crocieristi.it, siamo davvero felici di averti a bordo!

    ti invitiamo a leggere il regolamento per una migliore convivenza con gli altri utenti (clicca qui) mentre qui trovi qualche dritta sull'utilizzo del forum

    e poi... che ne dici di presentarti? Clicca qui per accedere alla sezione "il mio primo messaggio" e presentati!

8 Maggio 2017, Brilliance of The Seas, Venezia

B

Black_Zarina

Guest
Decisamente una buona impressione...
Più delle sorelle maggiori, a mio avviso.
 

lorendena

Member
Piacerebbe tanto anche a me vedere una foto del gruppo, mi interesserebbe da morire conoscere soprattutto il nostro Doge, no Elena non ingelosirti, potrei al limite farti da testimone!😂😂😂. Lasciando perdere gli strafalcioni che ho scritto, la nave mi piace molto, interni sobri ed eleganti, credo sia la classe di navi che più mi si addice. Mi sono persa proprio una bella occasione.

Inviato dal mio HUAWEI NXT-L29 utilizzando Tapatalk
 

barbara80

Active member
La nave io l'ho trovata un po' cupa...a parte l'atrio bellissimo e luminoso...le cabine belle e spaziose...ma gli ambienti comuni li ho visti scuri nonostante l'apertura al mare

Inviato dal mio ASUS_Z017D utilizzando Tapatalk
 

Mate

Active member
Nave dalla struttura alberghiera molto bella, sicuramente una delle più belle panamax realizzate (la piscina coperte è tra le più belle esistenti). Navi così con tante vetrate, ampi ponti apererti e perfino la prua accessibile garantiscono un contatto con il mare unico. Poi dal punto di vista dei servizi le tante bibite incluse nel prezzo, il buon gelato si fanno sempre apprezzare.
 

artemide

Well-known member
Una vista nave è interessantissima per capire appieno lo spirito, il carattere (o il mood come si usa dire oggigiorno) di una nave: consente di apprezzarne certe caratteristiche
che dalle sole immagini non è possibile carpire.
Ringrazio tantissimo lo staff del forum e Royal Carribean per avercelo consentito.
Abbiamo trascorso una giornata piacevole insieme ad un bel gruppo di persone veramente simpatiche.
Per quanto riguarda la nave, abbiamo avuto modo di visitare una cabina esterna, una interna e una balcony (quintupla!) che mi sono sembrate un po' piccoline.
Gli altri spazi della nave, complice il fatto che era praticamente vuota (e ci credo, essendo a Venezia) mi sono sembrati molto ampi, in particolare il ristorante
principale dove i tavoli sono ben 'distanziati' tra loro.
Bar eleganti , un 'effetto legno' notevole nelle sale comuni, un certo silenzio nelle zone da noi visitate me la farà ricordare come nave sicuramente sobria, elegante e votata alla tranquillità.

Un saluto a tutti e un ringraziamento particolare allo staff del forum !
(Doge, anche a te, eh!!)
 

trilli69

Member
Grazie, Ettore, mi hai anticipato di 10 minuti.

Quella di ieri è stata una giornata molto fruttuosa. Nata sotto l'insegna della nebbia, (si avete letto bene "nebbia" a maggio), si è poi svolta nei migliori dei modi. La temperatura era davvero gradevole ed il cielo piano piano ha preso respiro.
Ho avuto un bellissimo gruppo coeso, educato e costituito da persone molto simpatiche.

La visita, sotto la guida del buon Gabriele Cornalba, ci ha rivelato una nave con grande carattere, brillante e molto sobria e soprattutto aperta al mare.
La silhoutte colpisce per l'estrema eleganza e soprattutto per la presenza di immense vetrate e per gli ascensori panoramici.
La sorprendente raccolta di opere d'arte rendono ancora più raffinate le sale e gli spazi tutto intorno alla nave.
Per il puro divertimento non mancano parete di arrampicata, simulatore di golf, piscine ed un ponte scoperto con solarium dotato di tetto scorrevole e cascate d'acqua ed infine una palestra, sauna, ed un percorso jogging.
Ricordiamo che per tutta l'estate, la nave salperà le acque del Mediterraneo per regalare infinite emozioni nei porti del sud.

Ringrazio per aver preso parte a questa visita
Luca, Cinzia, Eliana, Mario, Rodolfo, Matteo, Terri, Barbara e Martino.

Un sentito grazie anche a Royal Caribbean e a Gabriele Cornalba per averci offerto di guardare da vicino la splendida Brilliance of The Seas!

Grazie per tutte le informazioni, potresti dirmi il centro benessere a parte la sauna e pacchetti massaggi cosa offre rispetto al Samsara di Costa?
 

VaLyUS

Fondatore & Forum Master
Scusate ragazzi ma qui c'è una compagnia crocieristica (che ci legge) che ci ha invitato ad una visita nave con una finalità evidente: quella di promuovere il proprio prodotto.

Tre pagine di off topic vanno oltre ogni affetto, sorriso e tutto quello che vi pare.

L'off topic va nell'off topic. Invito i moderatori a procedere tagliando la discussione ove opportuno e spostandola.

Grazie
 

crociera

Active member
Una domanda: ma oltre alle foto postate qui alla pagina 4, le foto sotto "Crocieristi Marina", come citato qui più indietro, dove si trovano?
 
Ultima modifica:

ettore74

New member
Le foto sono state pubblicate in minor numero nei Social di Crocieristi.it . In più nella Nostra pagina FB e Twitter troverai solo dei micro-video...;)
 

lorendena

Member
Scusate ragazzi ma qui c'è una compagnia crocieristica (che ci legge) che ci ha invitato ad una visita nave con una finalità evidente: quella di promuovere il proprio prodotto.

Tre pagine di off topic vanno oltre ogni affetto, sorriso e tutto quello che vi pare.

L'off topic va nell'off topic. Invito i moderatori a procedere tagliando la discussione ove opportuno e spostandola.

Grazie
Scusaci tanto, tutto era partito da una richiesta di foto del gruppo dei partecipanti.

Inviato dal mio HUAWEI NXT-L29 utilizzando Tapatalk
 
Top