• Benvenuto\a sul forum di Crocieristi.it, la più grande community italiana sulle crociere.

    Prendi confidenza con il forum leggendo le discussioni presenti, o ricerca l'argomento che più ti interessa attraverso l'apposito form. Per partecipare al forum è necessario registrarsi, ovviamente la registrazione è gratuita e non obbligatoria, non registrarti se per te non è davvero utile. Per eseguire eventuali cancellazioni il tempo previsto è di una settimana.

    Ricorda che il regolamento vieta l'uso di due o più nickname differenti relativi alla stessa persona. Se nel frattempo hai cambiato l'indirizzo e-mail di registrazione contattaci attraverso questo form e specifica il tuo problema assieme alla tua username, la tua vecchia e-mail ed il tuo nuovo indirizzo.

    Hai dimenticato la password? clicca qui

    Per qualsiasi problema TECNICO puoi contattare lo Staff attraverso questo form spiegando DETTAGLIATAMENTE il tuo problema
  • Questo sito raccoglie dati statistici anonimi sulla navigazione, mediante cookie installati da terze parti autorizzate, rispettando la privacy dei tuoi dati personali e secondo le norme previste dalla legge. Continuando a navigare su questo sito, cliccando sui link al suo interno o semplicemente scrollando la pagina verso il basso, accetti il servizio ed i cookie stessi.
  • Ospite, seguici anche sui social!
    Seguici su Facebook Seguici su Twitter Seguici su Instagram Seguici su YouTube

  • Ti andrebbe di condividere sui social, assieme a noi, le tue fotografie ed i tuoi video? Clicca qui!

  • Ciao Ospite e benvenuto su Crocieristi.it, siamo davvero felici di averti a bordo!

    ti invitiamo a leggere il regolamento per una migliore convivenza con gli altri utenti (clicca qui) mentre qui trovi qualche dritta sull'utilizzo del forum

    e poi... che ne dici di presentarti? Clicca qui per accedere alla sezione "il mio primo messaggio" e presentati!

Al via le crociere in Alaska per Holland America Line.

capricorno

Super Moderatore
Holland America dà il via alla stagione 2023 in Alaska


1683010758985.png



1 maggio 2023
Al via la stagione dell'Alaska
Holland America Line ha dato il via oggi alla stagione delle crociere 2023 in Alaska con l'arrivo dell'Eurodam al porto di Seattle.

Conosciuta come "Seattle's Hometown Cruise Line", Holland America Line ha segnato la giornata con una celebrazione di benvenuto al Pier 91 che includeva una cerimonia di taglio del nastro con Miss Washington Regan Gallo e Miss Alaska Jessica Reisinger, secondo un comunicato stampa.

Per onorare il suo 150° anniversario, Holland America Line ha consegnato una targa commemorativa al porto di Seattle e ha fatto una donazione all'organizzazione The Pastry Project con sede a Seattle.

La fanfara sul molo includeva anche un'esibizione di un ensemble della banda musicale dell'Università di Washington.

La Westerdam inizia il suo viaggio di andata e ritorno per la stagione in Alaska da Seattle domenica 7 maggio 2023.

"In qualità di pioniere e leader nelle crociere in Alaska, Holland America Line è entusiasta di iniziare oggi la stagione celebrando il nostro 150° anniversario nella nostra città natale", ha affermato Beth Bodensteiner, chief commercial officer di Holland America Line.

“Non solo Holland America Line ha sede a Seattle, ma è anche un porto di partenza fondamentale per il nostro marchio. Con due navi basate qui e altre quattro a Vancouver fino a settembre, siamo pronti per una robusta stagione di crociere e crociere in Alaska, comprese le escursioni via terra a Denali e Yukon”.

Holland America Line effettua crociere anche in Alaska via Vancouver, British Columbia, Canada, e queste partenze iniziano lunedì 1 maggio con la Koningsdam.

Martedì 2 maggio, la compagnia di crociere terrà un evento celebrativo a Vancouver sulla Noordam con una targa per il 150° anniversario presentata al porto di Vancouver e una donazione a YWCA Crabtree Corner.

La Nieuw Amsterdam e la Volendam salpano da Vancouver in questa stagione, completando le sei navi della Holland America Line in Alaska fino a settembre.

Cruises Industry news.com
 
Top