• Benvenuto\a sul forum di Crocieristi.it, la più grande community italiana sulle crociere.

    Prendi confidenza con il forum leggendo le discussioni presenti, o ricerca l'argomento che più ti interessa attraverso l'apposito form. Per partecipare al forum è necessario registrarsi, ovviamente la registrazione è gratuita e non obbligatoria, non registrarti se per te non è davvero utile. Per eseguire eventuali cancellazioni il tempo previsto è di una settimana.

    Ricorda che il regolamento vieta l'uso di due o più nickname differenti relativi alla stessa persona. Se nel frattempo hai cambiato l'indirizzo e-mail di registrazione contattaci attraverso questo form e specifica il tuo problema assieme alla tua username, la tua vecchia e-mail ed il tuo nuovo indirizzo.

    Hai dimenticato la password? clicca qui

    Per qualsiasi problema TECNICO puoi contattare lo Staff attraverso questo form spiegando DETTAGLIATAMENTE il tuo problema
  • Questo sito raccoglie dati statistici anonimi sulla navigazione, mediante cookie installati da terze parti autorizzate, rispettando la privacy dei tuoi dati personali e secondo le norme previste dalla legge. Continuando a navigare su questo sito, cliccando sui link al suo interno o semplicemente scrollando la pagina verso il basso, accetti il servizio ed i cookie stessi.
  • Ospite, seguici anche sui social!
    Seguici su Facebook Seguici su Twitter Seguici su Instagram Seguici su YouTube

  • Ti andrebbe di condividere sui social, assieme a noi, le tue fotografie ed i tuoi video? Clicca qui!

  • Ciao Ospite e benvenuto su Crocieristi.it, siamo davvero felici di averti a bordo!

    ti invitiamo a leggere il regolamento per una migliore convivenza con gli altri utenti (clicca qui) mentre qui trovi qualche dritta sull'utilizzo del forum

    e poi... che ne dici di presentarti? Clicca qui per accedere alla sezione "il mio primo messaggio" e presentati!

Allucinante vicenda prenotazione

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Miryam

Well-known member
Dopo vari solleciti per avere risposta al mio reclamo, ho ricevuto una mail incommentabile, del tipo abbiamo deciso pochi giorni dal lancio di Bellissima di cambiare i prezzi trincerandisi dietro le famose oscillazioni.....ma qui c'è solo inganno verso il consumatore, che prende per vero quelli che dagli stessi dipendenti di Msc viene detto...Ovvio che affiderò il mio budget ad altre compagnie, sono fidelizzatia Costa con la quale ciò non è mai accaduto e soprattutto hai degli interlocutori con i quali parlare...assistente personale!!! In Msc l'assistente è un MURAGGIO così come confermato oggi da un operatore del call center che mi ha riferito che ricevono tante lamentele in merito agli assistpersonali che no richiamano...ma la cosa più allocchi non sa nemmeno Msc perché .. ..
La soluzione è avere il proprio agente personale che interagisce direttamente.
 

Miryam

Well-known member
La politica di Msc è chiara: non rispondere e negare sempre.. ne ho avuto conferma su la mia pelle.

Io in suite ho dovuto supplicare un altro cabinista per avere la carta igienica.. mi hanno negato 50€ di credito....e poi si nascondono dietro la pandemia per ogni cosa... ma come.... non si viaggiava nella bolla? Poi causa covi d non mi metti la frutta in cabina? Puoi fare buffet ma non aperitivo del livello gold?
cosa ti aspetti da una compagnia simile? Bello lo YC, ma di sicuro puoi dirottare i tuoi budget altrove dove avrai sicuramente assistenza
La frutta in cabina è stata tolta da un pezzo, se segui regolarmente Msc Crociere avresti letto il loro comunicato.

Alcuni "Party" per livelli non sono ancora stati ripristinati e ripeto che è sempre importante seguire i loro comunicati, per far modo che accadano lamentele inutili per chi viaggia e scrive poi cose senza senso.

Probabilmente, ma sai da quanto sto cercando di averlo??? Neanche quelli Msc sanno spiegarmi perché non mi contatta!!!! Insomma stiamo in un vicolo cieco....
Ma forse non ci siamo capiti bene.
Non è Msc che te lo deve dare, lo chiedi in agenzia viaggi.
 

Titta&Tata

Member
La frutta in cabina è stata tolta da un pezzo, se segui regolarmente Msc Crociere avresti letto il loro comunicato.

Alcuni "Party" per livelli non sono ancora stati ripristinati e ripeto che è sempre importante seguire i loro comunicati, per far modo che accadano lamentele inutili per chi viaggia e scrive poi cose senza senso.
e da quando l'hanno tolta? A me scorso anno ad agosto, in pieno covid, la frutta in cabina c'era.
 

vivian

Member
La frutta in cabina è stata tolta da un pezzo, se segui regolarmente Msc Crociere avresti letto il loro comunicato.

Alcuni "Party" per livelli non sono ancora stati ripristinati e ripeto che è sempre importante seguire i loro comunicati, per far modo che accadano lamentele inutili per chi viaggia e scrive poi cose senza senso.
Si certo… l’importante è difendere a prescindere…
Diciamo che le decisioni sono sempre unilaterali e in favore della compagnia.. dimostrare con i fatti non serve a nulla.

e da quando l'hanno tolta? A me scorso anno ad agosto, in pieno covid, la frutta in cabina c'era.
Va a sentimento, come le regole
 

Alexdc

Active member
Oltre al danno anche la beffa....Msc non ha voluto sapere niente!!! Il prezzo non si adegua e nenche un contentino!però oggi mi è arrivata la mail per un upgrade...per la royal suite con un asta che parte da 2100 euro a PERSONA....ripeto ancora Allucinante!!!! Msc ha perso, ancora una volta, un'opportunità...se mi avessero trattato meglio, forse ci avrei fatto un pensierino!
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Top