• Benvenuto\a sul forum di Crocieristi.it, la più grande community italiana sulle crociere.

    Prendi confidenza con il forum leggendo le discussioni presenti, o ricerca l'argomento che più ti interessa attraverso l'apposito form. Per partecipare al forum è necessario registrarsi, ovviamente la registrazione è gratuita e non obbligatoria, non registrarti se per te non è davvero utile. Per eseguire eventuali cancellazioni il tempo previsto è di una settimana.

    Ricorda che il regolamento vieta l'uso di due o più nickname differenti relativi alla stessa persona. Se nel frattempo hai cambiato l'indirizzo e-mail di registrazione contattaci attraverso questo form e specifica il tuo problema assieme alla tua username, la tua vecchia e-mail ed il tuo nuovo indirizzo.

    Hai dimenticato la password? clicca qui

    Per qualsiasi problema TECNICO puoi contattare lo Staff attraverso questo form spiegando DETTAGLIATAMENTE il tuo problema
  • Questo sito raccoglie dati statistici anonimi sulla navigazione, mediante cookie installati da terze parti autorizzate, rispettando la privacy dei tuoi dati personali e secondo le norme previste dalla legge. Continuando a navigare su questo sito, cliccando sui link al suo interno o semplicemente scrollando la pagina verso il basso, accetti il servizio ed i cookie stessi.
  • Ospite, seguici anche sui social!
    Seguici su Facebook Seguici su Twitter Seguici su Instagram Seguici su YouTube

  • Ti andrebbe di condividere sui social, assieme a noi, le tue fotografie ed i tuoi video? Clicca qui!

  • Ciao Ospite e benvenuto su Crocieristi.it, siamo davvero felici di averti a bordo!

    ti invitiamo a leggere il regolamento per una migliore convivenza con gli altri utenti (clicca qui) mentre qui trovi qualche dritta sull'utilizzo del forum

    e poi... che ne dici di presentarti? Clicca qui per accedere alla sezione "Mi Presento" e presentati!

Balcone Aurea

Salve a tutti, questo è il mio primo messaggio, e vi do un caloroso saluto a tutti :)

Leggo questo nella descrizione della cabina:

"Tutti i letti possono essere singoli o matrimoniali (su richiesta). Ampio guardaroba. Bagno con doccia o vasca. TV interattiva. Telefono. Disponibilità di connessione a Internet dal proprio pc portatile (a pagamento). Minibar e cassetta di sicurezza. Aria condizionata. Superficie circa 17 m² Oltre a tutti i vantaggi di Bella e Fantastica, le tariffe Aurea offrono una serie di benefici per il relax del corpo e della mente. Imbarco prioritario. Elegante cabina dove troverai un set di prodotti per il benessere gratuiti, così come accappatoio e ciabattine di cortesia. Goditi il piacere di bevande illimitate 24 ore su 24 (Pacchetto Allegrissimo). Approfitta dell?accesso esclusivo al Sud Deck (riservato agli adulti). Approfitta, soprattutto, di un fantastico pacchetto spa con cocktail di benvenuto, massaggio Balinese, doccia solare, consulto personalizzato e accesso libero all'Area Termale per tutta la durata della crociera."


Ci sono alcune cose che non mi sono chiare: pacchetto allegrissimo (posso davvero bere qualsiasi cosa, in ogni momento, ed in ogni luogo della nave?), Sud Deck riservato agli adulti (cosa sarebbe?), doccia solare (cosa sarebbe?), accesso all'area termale per tutta la durata della crociere (le terme praticamente comprendono sauna, bagno turco, ecc ecc? E potremo entrarci gratis per tutta la crociera?).

Scusate le tante domande ;)
 

ettore74

New member
Benvenuto nel Forum. se il Balcone esperienza Aurea l'hai acquistato e non è frutto di upgrade avrai tutto quello che hai scritto. Bevande illimitate ai pasti e ai bar, accesso al solarium riservato SunDeck, doccia solare e l'area termale come hai detto comprende sauna e bagno turco...oltre a tutte le altre cose... Hai scelto una prima crociera ben fornita di privilegi che come avrai notato in sede di prenotazione hai comunque pagato e hai fatto bene, sarà sicuramente un viaggio che non dimenticherai... Informazioni più dettagliate su questo e altro le potrai ricercare nel Forum dove di tutto e di più si parla e si di dibatte in relazione alle crociere. troverai diari di viaggio, sezioni delle navi, compagnie e discussioni aperte su tantissimi argomenti anche di Tuo interesse. Buon Mare.
 

fashion

New member
ciao, io e la mia famiglia abbiamo già sperimentato il trattamento Aurea lo scorso anno su MSC Sinfonia.
Trattamento fantastico, coccolati e viziati. Bevande al 90 per cento tutte comprese (tranne mi sembra champagne e qualche super alcolico) ma sui listini è specificato. Ponte top esclusivo per il solarium con servizio di spruzzino rinfrescante, crema solare e doccia. Sulla Sinfonia mancava l'idromassaggio che sulla Preziosa invece c'è.C
Cena al ristorante in un area dedicata decisamente rilassante con camerieri sempre pronti ad intervenire per ogni necessità e puoi cenare all'ora che vuoi.
Colazione in cabina con tutto quello che si vuole. Ciabattine e accappatoi in cabina con prodotti di bellezza e accesso libero alla SPA (nel pacchetto è compreso un massaggio balinese per ogni membro della cabina oltre ad una doccia solare)
Non ultimo imbarco prioritario.
Noi ripetiamo esperienza a fine Agosto.
Buona crociera e sfruttate tutti i confort
 
Top