• Benvenuto\a sul forum di Crocieristi.it, la più grande community italiana sulle crociere.

    Prendi confidenza con il forum leggendo le discussioni presenti, o ricerca l'argomento che più ti interessa attraverso l'apposito form. Per partecipare al forum è necessario registrarsi, ovviamente la registrazione è gratuita e non obbligatoria, non registrarti se per te non è davvero utile. Per eseguire eventuali cancellazioni il tempo previsto è di una settimana.

    Ricorda che il regolamento vieta l'uso di due o più nickname differenti relativi alla stessa persona. Se nel frattempo hai cambiato l'indirizzo e-mail di registrazione contattaci attraverso questo form e specifica il tuo problema assieme alla tua username, la tua vecchia e-mail ed il tuo nuovo indirizzo.

    Hai dimenticato la password? clicca qui

    Per qualsiasi problema TECNICO puoi contattare lo Staff attraverso questo form spiegando DETTAGLIATAMENTE il tuo problema
  • Questo sito raccoglie dati statistici anonimi sulla navigazione, mediante cookie installati da terze parti autorizzate, rispettando la privacy dei tuoi dati personali e secondo le norme previste dalla legge. Continuando a navigare su questo sito, cliccando sui link al suo interno o semplicemente scrollando la pagina verso il basso, accetti il servizio ed i cookie stessi.
  • Ospite, seguici anche sui social!
    Seguici su Facebook Seguici su Twitter Seguici su Instagram Seguici su YouTube

  • Ti andrebbe di condividere sui social, assieme a noi, le tue fotografie ed i tuoi video? Clicca qui!

  • Ciao Ospite e benvenuto su Crocieristi.it, siamo davvero felici di averti a bordo!

    ti invitiamo a leggere il regolamento per una migliore convivenza con gli altri utenti (clicca qui) mentre qui trovi qualche dritta sull'utilizzo del forum

    e poi... che ne dici di presentarti? Clicca qui per accedere alla sezione "il mio primo messaggio" e presentati!

bellissima crociera con Equinox

hermione78

New member
Ciao ragazzi, sono tornata da poco dalla mia crociera sulla meravigliosa Celebrity Equinox: si trattava del mio viaggio di nozze e io e mio marito siamo rimasti entusiasti, davvero un'esperienza magnifica.
Per me era la terza crociera, ma dopo le precedenti con MSC e Costa devo ammettere che qui la differenza si sente eccome, ti senti davvero coccolato come se a bordo ci fossi solo tu e non un numero tra la folla, fino all'ultimo il servizio è stato di altissimo livello e soprattutto l'organizzazione impeccabile: dello sbarco, di solito un momento stressante, praticamente non ci siamo nemmeno accorti, quasi quasi ci metto di più quando la mattina mi preparo per andare da casa in ufficio.
E' vero, se sai l'inglese (come noi, per fortuna) te la godi di più, ma comunque a bordo il personale italiano per offrire l'assistenza c'è e lavora benissimo.
Noi abbiamo preso l'escursione solo a Istanbul, per il resto abbiamo girato per conto nostro, godendoci inoltre il relax, la tranquillità, il divertimento e l'ottimo cibo che questa nave ti offre.
Spero di tornare presto a bordo di una nave della flotta Celebrity :D: se avete domande da farmi, chiedete pure!
Un saluto a tutti.
 
T

tano

Guest
Bentornata Hermione, mi fa piacere che il tuo viaggio di nozze sia andato meravigliosamente bene !!!!

Un saluto.
 

amedeone

New member
Bentornata.
Quando la crociera va una meraviglia è sempre un piacere.
Per chi non conosce l'itinerario, quali scali hai fatto oltre a Istanbul?
 

hermione78

New member
cercherò di accontentarvi quanto prima!
devo dire che anche l'itinerario meritava, ma su una nave come quella la prima cosa che ti resta impressa è il servizio!
 

hermione78

New member
Bentornata.
Quando la crociera va una meraviglia è sempre un piacere.
Per chi non conosce l'itinerario, quali scali hai fatto oltre a Istanbul?

ciao! Abbiamo fatto: Civitavecchia- Navigazione- Santorini- Navigazione-Istanbul (2 giorni)- Kusadasi (Efeso)- Atene- Mykonos- Navigazione- Napoli- Civitavecchia.
 
Top