• Benvenuto\a sul forum di Crocieristi.it, la più grande community italiana sulle crociere.

    Prendi confidenza con il forum leggendo le discussioni presenti, o ricerca l'argomento che più ti interessa attraverso l'apposito form. Per partecipare al forum è necessario registrarsi, ovviamente la registrazione è gratuita e non obbligatoria, non registrarti se per te non è davvero utile. Per eseguire eventuali cancellazioni il tempo previsto è di una settimana.

    Ricorda che il regolamento vieta l'uso di due o più nickname differenti relativi alla stessa persona. Se nel frattempo hai cambiato l'indirizzo e-mail di registrazione contattaci attraverso questo form e specifica il tuo problema assieme alla tua username, la tua vecchia e-mail ed il tuo nuovo indirizzo.

    Hai dimenticato la password? clicca qui

    Per qualsiasi problema TECNICO puoi contattare lo Staff attraverso questo form spiegando DETTAGLIATAMENTE il tuo problema
  • Questo sito raccoglie dati statistici anonimi sulla navigazione, mediante cookie installati da terze parti autorizzate, rispettando la privacy dei tuoi dati personali e secondo le norme previste dalla legge. Continuando a navigare su questo sito, cliccando sui link al suo interno o semplicemente scrollando la pagina verso il basso, accetti il servizio ed i cookie stessi.
  • Ospite, seguici anche sui social!
    Seguici su Facebook Seguici su Twitter Seguici su Instagram Seguici su YouTube

  • Ti andrebbe di condividere sui social, assieme a noi, le tue fotografie ed i tuoi video? Clicca qui!

  • Ciao Ospite e benvenuto su Crocieristi.it, siamo davvero felici di averti a bordo!

    ti invitiamo a leggere il regolamento per una migliore convivenza con gli altri utenti (clicca qui) mentre qui trovi qualche dritta sull'utilizzo del forum

    e poi... che ne dici di presentarti? Clicca qui per accedere alla sezione "Mi Presento" e presentati!

Catalogo 2007/2008

lingoss

New member
Finalmente dopo una lunga attesa mi è stato recapitato a casa il catalogo 2007/2008 di Silversea.
Il catalogo ha una linea molto elegante molto differente dai cataloghi Costa e Msc.
Con le bellissime fotografie di Isabella Rossellini e della famiglia Elettra Wiedemann del fotografo Fabrizio Ferri.
Forse ci andro' tra qualche anno ... ma incomincio a infomarmi adesso :wink: :wink: :wink:
 
I

Italian Cruiser

Guest
Re: Catalogo 2007/2008

Indubbiamente il catalogo Silversea esprime benissimo il concetto "luxury" proprio della compagnia ! Per quanto riguarda le testimonials, le Rossellini madre e figlia sono sin troppo eclettiche nello stile per piacermi del tutto.

Sicuro in futuro di voler viaggiare con Silversea ? Si tratta di una compagnia per over 60 ! Quindi di anni troppi ne dovranno passare ! :wink: :mrgreen:
 

John_Paul_Jones

New member
Re: Catalogo 2007/2008

be il catalogo non ha paragoni, io ho provato a metterlo vicino ad uno costa, mamma mia che differenza...

Per viaggiarci mi mancano un po' di anni e anche...un po' di soldi eheh
 

Cokj72

New member
Re: Catalogo 2007/2008

Ieri ho preso il catalogo 2008/2009, sprigiona lusso già a sfogliarlo, purtroppo non potrò mai salire su una Silversea, non ha cabine interne :lol: :lol: :lol: Io prendo solo quelle :wink:
 

dani83

New member
Re: Catalogo 2007/2008

Salve, io avrei dovuto fare l'anno scorso una crociera con Silversea, ma poi per motivi di lavoro ho dovuto rinunciare,vorrei sapere come fare ad ottenere il catalogo cartaceo di questa compagnia, in modo da potre prenoatre gia per il prossimo anno, perchè vu internet è chiaro...ma con il cartaceo, in questo caso, io mi chiarisco maggiormente le idee
Grazie
 

NicolaFank

Fondatore & Forum Master
Re: Catalogo 2007/2008

dani83 ha detto:
Salve, io avrei dovuto fare l'anno scorso una crociera con Silversea, ma poi per motivi di lavoro ho dovuto rinunciare,vorrei sapere come fare ad ottenere il catalogo cartaceo di questa compagnia, in modo da potre prenoatre gia per il prossimo anno, perchè vu internet è chiaro...ma con il cartaceo, in questo caso, io mi chiarisco maggiormente le idee
Grazie
Ecco qui il link per la richiesta del catalogo in italiano della Silversea..
https://www.directservices.com/silverse ... re_req.asp
 
Top