• Benvenuto\a sul forum di Crocieristi.it, la più grande community italiana sulle crociere.

    Prendi confidenza con il forum leggendo le discussioni presenti, o ricerca l'argomento che più ti interessa attraverso l'apposito form. Per partecipare al forum è necessario registrarsi, ovviamente la registrazione è gratuita e non obbligatoria, non registrarti se per te non è davvero utile. Per eseguire eventuali cancellazioni il tempo previsto è di una settimana.

    Ricorda che il regolamento vieta l'uso di due o più nickname differenti relativi alla stessa persona. Se nel frattempo hai cambiato l'indirizzo e-mail di registrazione contattaci attraverso questo form e specifica il tuo problema assieme alla tua username, la tua vecchia e-mail ed il tuo nuovo indirizzo.

    Hai dimenticato la password? clicca qui

    Per qualsiasi problema TECNICO puoi contattare lo Staff attraverso questo form spiegando DETTAGLIATAMENTE il tuo problema
  • Questo sito raccoglie dati statistici anonimi sulla navigazione, mediante cookie installati da terze parti autorizzate, rispettando la privacy dei tuoi dati personali e secondo le norme previste dalla legge. Continuando a navigare su questo sito, cliccando sui link al suo interno o semplicemente scrollando la pagina verso il basso, accetti il servizio ed i cookie stessi.
  • Ospite, seguici anche sui social!
    Seguici su Facebook Seguici su Twitter Seguici su Instagram Seguici su YouTube

  • Ti andrebbe di condividere sui social, assieme a noi, le tue fotografie ed i tuoi video? Clicca qui!

  • Ciao Ospite e benvenuto su Crocieristi.it, siamo davvero felici di averti a bordo!

    ti invitiamo a leggere il regolamento per una migliore convivenza con gli altri utenti (clicca qui) mentre qui trovi qualche dritta sull'utilizzo del forum

    e poi... che ne dici di presentarti? Clicca qui per accedere alla sezione "Mi Presento" e presentati!

Cestini spazzatura

Tonnotopo

New member
Qualcuno mi spiega perché non esistono i cestini per la spazzatura se non in piscina? Ogni volta mi trovavo pieno di carte da buttare che dovevo salire con me in cabina .. Ho chiesto ma tralasciamo la risposta che è' meglio.....
 
S

sciguetto

Guest
C'è chi sale la carta e chi..... scende il cane.... :D:D:D

Battutacce a parte [smilie=angioletto_:[smilie=bandiera_bi: non saprei, non mi sono mai posto il problema.

Aspetto con te...:)
 

paola

Well-known member
Non ho mai sentito la necessità di cercare un cestino per l'immondizia, forse essendo donna metto tutto nella borsetta e poi vuoto il tutto in camera.
Comunque solitamente ci sono cestini nelle toilette, e si può anche chiedere ad un cameriere o barista di lasciare la carta a loro. Sinceramente non vedo la necessità di avere cestini per la spazzatura in giro per le aree comuni.
 
F

Felix73

Guest
Sinceramente....mai posto il problema......e mai avuto problemi.....
 

La76

New member
A bordo delle navi viene fatta un'attentissima raccolta differenziata (per motivi di smaltimento) vengono messi pochi cestini per permettere di fatto che la selezione venga fatta unicamente dal personale nel modo più corretto.

...me l'hanno spiegato nel corso della visita nave su Classica ;)
 

Tonnotopo

New member
Grazie mille per la risposta , infatti io davo tutto al personale ma un po' mi scocciava farlo non tanto per me quanto per loro che dovevamo avere le mie cartacce.... Come spiegato da questo ultimo utente così ha un senso
 

diver67

Active member
E vorrei aggiungere, che oltre a non essere di arredo;) tranne qualche modello particolare, sarebbero ricettacolo di moltissime cose buttate dai crocieristi, dal cibo, con risvolti immaginabili, e non ultime le sigarette, con altrettanti risvolti.:)
 

La76

New member
E vorrei aggiungere, che oltre a non essere di arredo;) tranne qualche modello particolare, sarebbero ricettacolo di moltissime cose buttate dai crocieristi, dal cibo, con risvolti immaginabili, e non ultime le sigarette, con altrettanti risvolti.:)

Sicuramente anche questo ha la sua importanza...le sigarette buttate nei (pochi) cestini anche recentemente hanno causato principi di incendi ;)
 

mal di mare

New member
Sinceramente non capisco il problema.....sono appena scesa da Opera.....avevo due cestini in cabina,
Appena lasciavi una carta sul tavolino passavano a pulire,in piscina dove si trovava la gelateria trovavi i bidoni
Con la raccolta differenziata.......
 

chimera76

New member
Comunque, su Costa, i cestini c'erano anche davanti agli ascensori. Io le carte spesso le buttavo lì (tipo gli scontrini del bar). Non ho mai sentito la mancanza di cestini in giro.
 

Tonnotopo

New member
Solo perche non sono abituato a lasciare carte nel tavolo ma le getto tutto qui , nessun problema .Finiva il bingo e dovevi andare al bar a consegnare la tua cartaccia , se mi soffiavo il naso dovevo aspettare di tornare in cabina , stop.
Mal di mare siamo stati sulla stessa nave nello stesso periodo....
 

Tonnotopo

New member
Ciao......me ne sono accorta prima di partire.....ho provato a mandare un messaggio,ma non era possibile.........

Io avevo il pacchetto giovani che tra l altro mi hanno attivato solo gli ultimi due giorni e dopo non sai quante insistenze e quindi controllavo il forum al ponte 5 . Peccato avessi letto il messaggio ci saremmo presi un caffe al sottovento con sigaretta se fumi o all aroma cafe :)
 
Top