• Benvenuto\a sul forum di Crocieristi.it, la più grande community italiana sulle crociere.

    Prendi confidenza con il forum leggendo le discussioni presenti, o ricerca l'argomento che più ti interessa attraverso l'apposito form. Per partecipare al forum è necessario registrarsi, ovviamente la registrazione è gratuita e non obbligatoria, non registrarti se per te non è davvero utile. Per eseguire eventuali cancellazioni il tempo previsto è di una settimana.

    Ricorda che il regolamento vieta l'uso di due o più nickname differenti relativi alla stessa persona. Se nel frattempo hai cambiato l'indirizzo e-mail di registrazione contattaci attraverso questo form e specifica il tuo problema assieme alla tua username, la tua vecchia e-mail ed il tuo nuovo indirizzo.

    Hai dimenticato la password? clicca qui

    Per qualsiasi problema TECNICO puoi contattare lo Staff attraverso questo form spiegando DETTAGLIATAMENTE il tuo problema
  • Questo sito raccoglie dati statistici anonimi sulla navigazione, mediante cookie installati da terze parti autorizzate, rispettando la privacy dei tuoi dati personali e secondo le norme previste dalla legge. Continuando a navigare su questo sito, cliccando sui link al suo interno o semplicemente scrollando la pagina verso il basso, accetti il servizio ed i cookie stessi.
  • Ospite, seguici anche sui social!
    Seguici su Facebook Seguici su Twitter Seguici su Instagram Seguici su YouTube

  • Ti andrebbe di condividere sui social, assieme a noi, le tue fotografie ed i tuoi video? Clicca qui!

  • Ciao Ospite e benvenuto su Crocieristi.it, siamo davvero felici di averti a bordo!

    ti invitiamo a leggere il regolamento per una migliore convivenza con gli altri utenti (clicca qui) mentre qui trovi qualche dritta sull'utilizzo del forum

    e poi... che ne dici di presentarti? Clicca qui per accedere alla sezione "il mio primo messaggio" e presentati!

Dietro le quinte di Allure

Sole

Active member
Dietro le quinte di Allure

a parte il costo, ne vale la pena e dove ti portono?

@Maria, io feci la visita dietro le quinte (All access tour) su Liberty, e ne sono rimasta davvero soddisfattissima...
Leggendo sul famoso forum americano però c'è da dire che ho scoperto che non in tutte le navi si segue la stessa procedura di visita al 100% (p.es in Alaska, se rammento bene, a termine giro i visitatori pranzavano con qualche ufficiale e/o chi li ha supportati ed accampagnati nella visita, a noi questo privilegio non è stato dato purtroppo) ma credo ciò dipenda molto anche da necessità logistiche varie e dal numero di richieste/partecipanti durante ogni singola crociera.

@Giuseppe: eddaiiii la Nutella?? ma quella puoi averla ogni giorno quando stai a casa [emoji16][emoji16][emoji16] su Allure dajie de "eggs & bacon", ciaooo
 
M

MarinaeAngelo

Guest
Per fortuna non amo i dolci . Ma la Nutella ha sempre il suo fascino .
Sulla Allure ha gran successo . Basta vedere con che velocità si svuotano i vassoi che la contengono , e con altrettanta velocità vengono riempiti di nuovo .
Ancora per me è un mistero del perché sulle navi Costa e anche Msc è sparita .
Evviva la Royal
Evviva la Allure
Evviva la Nutella

[emoji12][emoji12]
 
C

Colombia

Guest
Per fortuna non amo i dolci . Ma la Nutella ha sempre il suo fascino .
Sulla Allure ha gran successo . Basta vedere con che velocità si svuotano i vassoi che la contengono , e con altrettanta velocità vengono riempiti di nuovo .
Ancora per me è un mistero del perché sulle navi Costa e anche Msc è sparita .
Evviva la Royal
Evviva la Allure
Evviva la Nutella

[emoji12][emoji12]

La Nutella è' un must per Miguel....

E con stupore però vi posso dire che sulla msc splendida da cui siamo sbarcati da pochi giorni c'era sempre , tutte le mattine per la grande gioia del nano.

Per quanto riguarda la visita dietro le quinte l'abbiamo fatta su Mac splendida per la prima volta pochi giorni fa: fantastica. Più di 4 ore : solo 4 italiani e siamo stati coccolati... Abbiamo avuto come guide tutti i responsabili compreso nelle cucine l'executive chef e alla conclusione un regalo msc ( un bellissimo grembiule da cucina ) e un aperitivo con un tacos buonissimo e un bicchiere di vino al ristorante tex mex.
Avrei tanto voluto farla anche su allure ma costava uno sproposito... Più di 100 euro
 

mariaefiglio

Active member
più di 100 euro?
stupito1_zpsdmziuqce.png
 
M

MarinaeAngelo

Guest
La Nutella è' un must per Miguel....

E con stupore però vi posso dire che sulla msc splendida da cui siamo sbarcati da pochi giorni c'era sempre , tutte le mattine per la grande gioia del nano.

A bene ........quindi è rimasta solo Costa che non la offre più .
Alla faccia della italianità .
 
Top