• Benvenuto\a sul forum di Crocieristi.it, la più grande community italiana sulle crociere.

    Prendi confidenza con il forum leggendo le discussioni presenti, o ricerca l'argomento che più ti interessa attraverso l'apposito form. Per partecipare al forum è necessario registrarsi, ovviamente la registrazione è gratuita e non obbligatoria, non registrarti se per te non è davvero utile. Per eseguire eventuali cancellazioni il tempo previsto è di una settimana.

    Ricorda che il regolamento vieta l'uso di due o più nickname differenti relativi alla stessa persona. Se nel frattempo hai cambiato l'indirizzo e-mail di registrazione contattaci attraverso questo form e specifica il tuo problema assieme alla tua username, la tua vecchia e-mail ed il tuo nuovo indirizzo.

    Hai dimenticato la password? clicca qui

    Per qualsiasi problema TECNICO puoi contattare lo Staff attraverso questo form spiegando DETTAGLIATAMENTE il tuo problema
  • Questo sito raccoglie dati statistici anonimi sulla navigazione, mediante cookie installati da terze parti autorizzate, rispettando la privacy dei tuoi dati personali e secondo le norme previste dalla legge. Continuando a navigare su questo sito, cliccando sui link al suo interno o semplicemente scrollando la pagina verso il basso, accetti il servizio ed i cookie stessi.
  • Ospite, seguici anche sui social!
    Seguici su Facebook Seguici su Twitter Seguici su Instagram Seguici su YouTube

  • Ti andrebbe di condividere sui social, assieme a noi, le tue fotografie ed i tuoi video? Clicca qui!

  • Ciao Ospite e benvenuto su Crocieristi.it, siamo davvero felici di averti a bordo!

    ti invitiamo a leggere il regolamento per una migliore convivenza con gli altri utenti (clicca qui) mentre qui trovi qualche dritta sull'utilizzo del forum

    e poi... che ne dici di presentarti? Clicca qui per accedere alla sezione "il mio primo messaggio" e presentati!

Explorer of the Seas, riprende servizio.

capricorno

Super Moderatore
Explorer of the Seas di Royal Caribbean riprende il servizio dopo il bacino di carenaggio
12 marzo 2023



1678625112243.png


L'Explorer of the Seas di Royal Caribbean International rientra in servizio oggi dopo un bacino di carenaggio di 21 giorni in Spagna.

Salpando da Miami, la nave di classe Voyager sta riprendendo un programma di crociere da sei a otto notti verso i Caraibi meridionali e occidentali.

Per il suo primo viaggio dopo il refitting, la nave da crociera costruita nel 2000 offre un itinerario di sei notti in Giamaica e Grand Cayman che include George Town e Falmouth come porti di scalo.

Prima di tornare a PortMiami, l'Explorer visiterà Perfect Day a CocoCay, l'isola privata di Royal Caribbean alle Bahamas.

Oltre alla manutenzione ordinaria e alla revisione tecnica, l'Explorer of the Seas ha ricevuto nuovi acquascivoli durante il suo recente soggiorno presso il cantiere Navantia.

Chiamati "The Perfect Storm", i due scivoli sono stati aggiunti al 13° ponte della nave in un'area precedentemente occupata da lettini prendisole.

L'ambito di lavoro del bacino di carenaggio comprendeva anche la manutenzione dell'hotel, nonché piccoli aggiornamenti e lavori di classe.

Come seconda nave della classe Voyager di Royal Caribbean International, l'Explorer of the Seas è entrata in servizio originariamente nel 2000.

Con una capacità di 3.100 ospiti, l'Explorer è stata anche una delle prime navi a offrire la Royal Promenade, il viale al coperto del marchio Royal Caribbean circondato da negozi, bar e ristoranti.

Nel 2015, la nave è stata sottoposta a un'importante ristrutturazione che ha aggiunto nuove funzionalità, come il simulatore di surf FlowRider e un cinema 3D.

Mentre nuove cabine e suite sono state aggiunte in diverse parti della nave, anche le cabine esistenti sono state dotate di "balconi virtuali" durante il refitting. Secondo Royal Caribbean, i grandi schermi aggiunti sono stati progettati per portare viste dal vivo dell'oceano e della destinazione all'interno delle cabine.

Dopo aver completato la sua stagione invernale nei Caraibi, l'Explorer of Seas darà il via a un programma estivo nel Mediterraneo l'8 maggio.


Cruise Industry news. com
 
Top