• Benvenuto\a sul forum di Crocieristi.it, la più grande community italiana sulle crociere.

    Prendi confidenza con il forum leggendo le discussioni presenti, o ricerca l'argomento che più ti interessa attraverso l'apposito form. Per partecipare al forum è necessario registrarsi, ovviamente la registrazione è gratuita e non obbligatoria, non registrarti se per te non è davvero utile. Per eseguire eventuali cancellazioni il tempo previsto è di una settimana.

    Ricorda che il regolamento vieta l'uso di due o più nickname differenti relativi alla stessa persona. Se nel frattempo hai cambiato l'indirizzo e-mail di registrazione contattaci attraverso questo form e specifica il tuo problema assieme alla tua username, la tua vecchia e-mail ed il tuo nuovo indirizzo.

    Hai dimenticato la password? clicca qui

    Per qualsiasi problema TECNICO puoi contattare lo Staff attraverso questo form spiegando DETTAGLIATAMENTE il tuo problema
  • Questo sito raccoglie dati statistici anonimi sulla navigazione, mediante cookie installati da terze parti autorizzate, rispettando la privacy dei tuoi dati personali e secondo le norme previste dalla legge. Continuando a navigare su questo sito, cliccando sui link al suo interno o semplicemente scrollando la pagina verso il basso, accetti il servizio ed i cookie stessi.
  • Ospite, seguici anche sui social!
    Seguici su Facebook Seguici su Twitter Seguici su Instagram Seguici su YouTube

  • Ti andrebbe di condividere sui social, assieme a noi, le tue fotografie ed i tuoi video? Clicca qui!

  • Ciao Ospite e benvenuto su Crocieristi.it, siamo davvero felici di averti a bordo!

    ti invitiamo a leggere il regolamento per una migliore convivenza con gli altri utenti (clicca qui) mentre qui trovi qualche dritta sull'utilizzo del forum

    e poi... che ne dici di presentarti? Clicca qui per accedere alla sezione "il mio primo messaggio" e presentati!

Intrattenimento degli adolescenti

AntonioDeMaria

New member
Ciao a tutti!
Premetto che ho 19 anni e che ho già avuto esperienze con la Costa e con la MSC rispettivamente nel 2010 e nel 2011.
Ora volevo chiedere, a chi è stato già su questa nave, com'è l'intrattenimento per gli adolescenti?
Come si sono trovati i vostri figli o come vi siete trovati voi (se siete miei coetanei)?
Venite inizialmente divisi in base alla lingua e poi successivamente conoscete gli altri?

Grazie mille per le risposte! :D


Non ho controllato tutti i topic, nel caso in cui questa discussione esistesse già, pregherei di essere indirizzato con un link a quella corretta! xD
 

Silviette

Active member
Dopo una crociera Royal rivoluzionerai il tuo concetto di divertimento e crociera stessa, ti assicuro che proprio non devi preoccuparti, sarà una vacanza indimenticabile e vedrai attività' e show strabilianti a bordo di questa nave che, personalmente, porto nel cuore. Inizia a preparare i bagagli..
 

AntonioDeMaria

New member
Ti ringrazio! Allora ci saranno degli animatori che mi permetteranno di incontrarmi con altri adolescenti, giusto? Un po' come se venissimo raccolti tutti in un punto... :)
 

La76

New member
Sinceramente credo che, su qualsiasi nave, l'animazione termini con i 18 anni compiuti.

Vai e divertiti...vedrai che farai amicizia anche da "solo"...ormai sei grande!;)
 
F

Felix73

Guest
Ciao Andrea...io a 19 anni l'animazione me la facevo da me....
.....veramente..anche a 39....:D
Conoscerai un sacco di ragazzi sulla Navigator....non ho dubbi!
Pensa che nella mia crociera su NOTS ad Agosto 2012, mi sono "imbucato" in una partitella tra un gruppetto di ragazzi italiani ed americani al campetto di Basket...erano tutti tra i 17 ed i 20 anni....
Mi hanno distrutto....ho ancora i dolori.....ma nel quarto d'ora di tempo relativo alla mia figuraccia agonistica...mi sono divertito da matti....ed ho preso coscienza della "vecchiaia" galoppante.....;)

Vai tranquillo!

Un saluto
 

AntonioDeMaria

New member
Vi ringrazio per le preziose informazioni, ho un'amica che è andata la scorsa estate e raccontava di pochi ragazzi presenti sulla nave di cui la maggior parte erano "coppie di fidanzatini".
Probabilmente partirei da Messina per l'itinerario del Mediterraneo Orientale, quindi mi pare strano non trovare ragazzi miei coetanei (soprattutto ad Agosto)! xD
Continuate a scrivere in tanti in questo topic per raccontarmi com'è andata a voi! :)
 
F

Felix73

Guest
Pochi ragazzi a bordo di NOTS ad Agosto?
A me è parso proprio di no sinceramente...anzi.....
 

pinkbutterfly

Active member
Io sono stata sulla Norwegian Jade a Natale e essendo una nave americana ci aspettavamo pochi italiani e quindi pochi ragazzi, mio figlio era preoccupato e non voleva venirci, ma poi abbiamo scoperto che i ragazzi erano veramente tanti e hanno fatto gruppo sia italiani che stranieri, si sono divertiti così tanto che l'ultimo giorno hanno pianto tutti. Quindi vai in crociera e sicuramente ad agosto, essendo un periodo di alta affluenza, troverai un sacco di ragazzi con cui divertirti!
 

4living

New member
Vi ringrazio per le preziose informazioni, ho un'amica che è andata la scorsa estate e raccontava di pochi ragazzi presenti sulla nave di cui la maggior parte erano "coppie di fidanzatini".
Probabilmente partirei da Messina per l'itinerario del Mediterraneo Orientale, quindi mi pare strano non trovare ragazzi miei coetanei (soprattutto ad Agosto)! xD
Continuate a scrivere in tanti in questo topic per raccontarmi com'è andata a voi! :)

ciao io sono stata ad agosto l'anno scorso sulla navigator (anni 25) se devo essere sincera di ragazzi ne ho visti tanti,ma onestamente c'erano molte coppiette (anch'io ero con il mio fidanzato) la nave è comunque molto giovanile e piena di attrazioni (divertente la pista sul ghiaccio e il gioco love & marriage) ad agosto sarà pienissima di italiani,ma non so se gli animatori formino dei gruppi over 18!
 
Top