• Benvenuto\a sul forum di Crocieristi.it, la più grande community italiana sulle crociere.

    Prendi confidenza con il forum leggendo le discussioni presenti, o ricerca l'argomento che più ti interessa attraverso l'apposito form. Per partecipare al forum è necessario registrarsi, ovviamente la registrazione è gratuita e non obbligatoria, non registrarti se per te non è davvero utile. Per eseguire eventuali cancellazioni il tempo previsto è di una settimana.

    Ricorda che il regolamento vieta l'uso di due o più nickname differenti relativi alla stessa persona. Se nel frattempo hai cambiato l'indirizzo e-mail di registrazione contattaci attraverso questo form e specifica il tuo problema assieme alla tua username, la tua vecchia e-mail ed il tuo nuovo indirizzo.

    Hai dimenticato la password? clicca qui

    Per qualsiasi problema TECNICO puoi contattare lo Staff attraverso questo form spiegando DETTAGLIATAMENTE il tuo problema
  • Questo sito raccoglie dati statistici anonimi sulla navigazione, mediante cookie installati da terze parti autorizzate, rispettando la privacy dei tuoi dati personali e secondo le norme previste dalla legge. Continuando a navigare su questo sito, cliccando sui link al suo interno o semplicemente scrollando la pagina verso il basso, accetti il servizio ed i cookie stessi.
  • Ospite, seguici anche sui social!
    Seguici su Facebook Seguici su Twitter Seguici su Instagram Seguici su YouTube

  • Ti andrebbe di condividere sui social, assieme a noi, le tue fotografie ed i tuoi video? Clicca qui!

  • Ciao Ospite e benvenuto su Crocieristi.it, siamo davvero felici di averti a bordo!

    ti invitiamo a leggere il regolamento per una migliore convivenza con gli altri utenti (clicca qui) mentre qui trovi qualche dritta sull'utilizzo del forum

    e poi... che ne dici di presentarti? Clicca qui per accedere alla sezione "Mi Presento" e presentati!

Msc Divina Consigli

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Ale <3

New member
Ciao a tutti... Devo partire con Msc Divina a settembre partenza da Venezia, volevo sapere il costo del bowling del cinema 4D e del wifi.
Grazie

2011 Msc Lirica Mediterraneo Occidentale
2012 Costa Favolosa Emirati Arabi "Le mille e una notte"
2012 Msc Divina Mediterraneo Orientale
 

LORYNIKY

New member
Ciao a tutti... Devo partire con Msc Divina a settembre partenza da Venezia, volevo sapere il costo del bowling del cinema 4D e del wifi.
Grazie

2011 Msc Lirica Mediterraneo Occidentale
2012 Costa Favolosa Emirati Arabi "Le mille e una notte"
2012 Msc Divina Mediterraneo Orientale
Ciao....sono appena rientrata dalla crociera con MSC DIVINA...ti posso solo dire il costo del cinema 4D: 6 euro x 6 minuti di proiezione!!! (non dirmi cosa proiettano perchè non ci sono stata personalmente...me lo hanno riferito)...per gli altri due costi non ti posso aiutare....sappi comunque che farai una crociera fantastica sotto tutti i punti di vista....
 

gioddu

New member
siamo appena tornati da una crociera con msc divina ( grecia turchia croazia ) DELUSIONEEEEEEEEEEEEEE

lo scorso hanno abbiamo fatto la nostra prima crociera con la compagnia Royal "navigator on the sea" ed entuasiasti abbiamo provato con "la più grande e nuova nave appena varata " .... nave ????!!! io la definirei "grande traghetto" ( progettata per avere tante cabine/clienti a discapito della vivibilità /svago )
a parte le cabine ok belle e nuove ma piccole ( e se si prendono quelle con i balconi a poppa quando lavano la piscina al 15 ponte sono impraticabili /allagate ...)
animazione da "ballo del qua qua"
MSC = "Mangia Soldi Continuo" non danno nemmeno l'acqua in caraffa
con royal 24 h su 24 h pizza dolci con msc dopo le 11 solo tramezzini da le 0,30 alle 3 e non sempre
con royal cucina internazionale con msc ho ancora lo stesso odore dei condimenti del buffet ( sempre lo stesso)
piscine ed idromassaggi caotici (nessun controllo
sauna e bagno turco a pagamento ( con royal gratis)
nessun buffet a bordo piscina ( con royal tutti i giorni )
nessuna informazione precedente agli sbarchi ( cartine suggerimenti )
una unica discoteca monopolizzata dai ragazzi ( su royal due distinte)
no pista su ghiacci no calcietto no golf ........ una PALLA ..

insomma mai più msc e neanche Costa ( nella nostra compagnia c'erano croceristi " costa "che non sono restati meravigliati )

consiglio Royal ( pultroppo lo scorso anno non ho ascoltato i compagni conosciuti in crociera royal che mi avevano messo in guardia )
 

agra

Active member
Ciao a tutti... Devo partire con Msc Divina a settembre partenza da Venezia, volevo sapere il costo del bowling del cinema 4D e del wifi.
Grazie

2011 Msc Lirica Mediterraneo Occidentale
2012 Costa Favolosa Emirati Arabi "Le mille e una notte"
2012 Msc Divina Mediterraneo Orientale

Ciao 5 euro per 5 tiri. A metà crociera hanno organizzato un mini torneo a pagamento
 

genesis

Member
viaggiatore Gioddu, ma sai leggere?
Mi sembra proprio di no.
Motivo?
Se tu avessi letto i cataloghi Msc, avresti saputo in anticipo, quali erano le attrazioni, gli svaghi e quantaltro a bordo della Divina.Io ho effettuato 5 crociere ( 3 Costa - 2 msc + ottobre 2013 prenotato Msc Poesia)e devom dire che non ho mai riscontrato quanto da te affermato.
Animazione scarsa?
Certamente non so cosa ti aspetti, anche perchè lo spazio è quello che è.Non possono certamente organizzare chissà cosa.
Sono i soliti giochi che trovi dappertutto, sia nei villaggi/resort a terra, che sulle navi.Servono solo ad aiutarti a passare una mezzora.
Acqua in caraffa abolita?Io sono stato ad ottobre 2012 su Costa fascinosa, e li era ancora possibile ottenere alla sera al ristorante la tua caraffa d'acqua.
Pensa che se l'hanno abolita sulla Divina, l'hanno abolita su tutte le navi msc. A fine ottobre ti dirò.Il mangiare non era ti tuoi gradimento?
Avresti dovuto viaggiare su costa concordia.Il peggior buffet che abbia mai trovato.Mi sono trovato molto meglio per quanto riguarda il cibo in generale su msc Armonia.
Su Msc Armonia ed Orchestra c'erano gli inservienti che vigilavano sulle piscine e sugli idromassaggi.Facevano uscire le persone dopo un certo periodo di tempo, per far si che altre potessero entrare.Su Costa fascinosa il cinema costa 8 euro.
Per le altre cose, ti riporto a quanto da me detto all'inizio ; non sai leggere.
E' come sei io mi imbarcassi su costa voyager, e poi mi lamentassi, perchè non vi sono cabine con il balcone, o non hanno il cinema 4D.
Ultima cosa : una mia amica 2 anni fa ha viaggiato con la Splendour of the sea .Risultato : mai più con la Royal .
Ognuno, viaggiatore Gioddu, la vede alla sua maniera.
Ha delle aspettative, che se non vengono realizzate, farà come hai fatto tu : ne parlerà male.
cordialmente tuo claudio
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Top