• Benvenuto\a sul forum di Crocieristi.it, la più grande community italiana sulle crociere.

    Prendi confidenza con il forum leggendo le discussioni presenti, o ricerca l'argomento che più ti interessa attraverso l'apposito form. Per partecipare al forum è necessario registrarsi, ovviamente la registrazione è gratuita e non obbligatoria, non registrarti se per te non è davvero utile. Per eseguire eventuali cancellazioni il tempo previsto è di una settimana.

    Ricorda che il regolamento vieta l'uso di due o più nickname differenti relativi alla stessa persona. Se nel frattempo hai cambiato l'indirizzo e-mail di registrazione contattaci attraverso questo form e specifica il tuo problema assieme alla tua username, la tua vecchia e-mail ed il tuo nuovo indirizzo.

    Hai dimenticato la password? clicca qui

    Per qualsiasi problema TECNICO puoi contattare lo Staff attraverso questo form spiegando DETTAGLIATAMENTE il tuo problema
  • Questo sito raccoglie dati statistici anonimi sulla navigazione, mediante cookie installati da terze parti autorizzate, rispettando la privacy dei tuoi dati personali e secondo le norme previste dalla legge. Continuando a navigare su questo sito, cliccando sui link al suo interno o semplicemente scrollando la pagina verso il basso, accetti il servizio ed i cookie stessi.
  • Ospite, seguici anche sui social!
    Seguici su Facebook Seguici su Twitter Seguici su Instagram Seguici su YouTube

  • Ti andrebbe di condividere sui social, assieme a noi, le tue fotografie ed i tuoi video? Clicca qui!

  • Ciao Ospite e benvenuto su Crocieristi.it, siamo davvero felici di averti a bordo!

    ti invitiamo a leggere il regolamento per una migliore convivenza con gli altri utenti (clicca qui) mentre qui trovi qualche dritta sull'utilizzo del forum

    e poi... che ne dici di presentarti? Clicca qui per accedere alla sezione "il mio primo messaggio" e presentati!

MSC Lirica nuove rotte da Pireo

capricorno

Super Moderatore
Secondo un comunicato stampa diramato dalla Compagnia, oggi si è svolto nel porto del Pireo un'importante evento rivolto ai membri dell'Industria turistica greca per annunciare l'inizio della stagione estiva "022 della nave che farà del Pireo il suo homeport con itinerari di sette notti.


MSC Lirica Back Sailing dal Pireo​

MSC Lirica al Pireo

Secondo un comunicato stampa, MSC Crociere ha organizzato oggi un evento speciale a bordo della MSC Lirica nel porto del Pireo per quasi 150 membri dell'industria turistica greca per annunciare l'inizio della stagione velica dell'estate 2022 della nave.
Questa è la prima volta che MSC Crociere ha basato una delle sue navi in Grecia e la prima volta che i suoi ospiti possono imbarcarsi al Pireo.
L'MSC Lirica opererà un itinerario di sette notti di nuova concezione con 28 viaggi tra aprile e ottobre dal Pireo per visitare Kusadasi, in Turchia; Haifa, Israele; Limassol, Cipro e le isole greche di Rodi e Santorini prima di tornare al porto che serve Atene.
Angelo Capurro, Direttore Esecutivo di MSC Crociere, era presente oggi per accogliere gli ospiti a bordo prima della prima partenza della nave questa sera e ha dichiarato: “Msc Lirica offrirà ai nostri ospiti un'esperienza e un servizio dedicati alla Grecia unita a un ambiente cosmopolita che può si trovano solo a bordo di una delle nostre navi. “Possono aspettarsi il meglio di ristoranti raffinati, intrattenimento di classe mondiale, bar e lounge rilassanti, boutique, centri benessere e fitness, nonché un parco acquatico e club per bambini e adolescenti. C'è qualcosa per tutti i gusti. Non vediamo l'ora di accoglierli a bordo durante i mesi estivi per una vacanza al mare meravigliosa, memorabile e soprattutto sicura”.
Le partenze, come le altre navi MSC, sono aperte solo agli ospiti che sono completamente vaccinati contro il COVID-19 dall'età di 12 anni in su.
MSC ha una grande presenza in greco quest'estate.
Altre notizie includono Creta, che sarà anche uno scalo delle quattro crociere di 11 notti di MSC Lirica nei mesi di novembre e dicembre 2022 con visite a Heraklion.
La MSC Armonia farà scalo al Pireo su base settimanale durante i mesi estivi e la MSC Fantasia, a partire da settembre 2022, effettuerà crociere di 11 notti al porto greco per gli ospiti in visita ad Atene.
Le partenze estive per MSC Musica includono scali a Katakolon per Olympia, Heraklion e Santorini.
Capurro ha aggiunto: "Oltre a basare MSC Lirica al Pireo durante l'estate 2022 per fornire l'imbarco ai nostri ospiti greci, stiamo anche cercando di attirare i turisti da destinazioni internazionali a bordo della nave. Di recente abbiamo annunciato un nuovo attraente pacchetto "Stay & Cruise" che include fino a due giorni in un hotel a quattro stelle e un'escursione in città per consentire ai visitatori di godersi i panorami e i suoni di Atene".




https://www.cruiseindustrynews.com/cruise-news/27204-msc-lirica-back-sailing-from-piraeus.html
 
Top