• Benvenuto\a sul forum di Crocieristi.it, la più grande community italiana sulle crociere.

    Prendi confidenza con il forum leggendo le discussioni presenti, o ricerca l'argomento che più ti interessa attraverso l'apposito form. Per partecipare al forum è necessario registrarsi, ovviamente la registrazione è gratuita e non obbligatoria, non registrarti se per te non è davvero utile. Per eseguire eventuali cancellazioni il tempo previsto è di una settimana.

    Ricorda che il regolamento vieta l'uso di due o più nickname differenti relativi alla stessa persona. Se nel frattempo hai cambiato l'indirizzo e-mail di registrazione contattaci attraverso questo form e specifica il tuo problema assieme alla tua username, la tua vecchia e-mail ed il tuo nuovo indirizzo.

    Hai dimenticato la password? clicca qui

    Per qualsiasi problema TECNICO puoi contattare lo Staff attraverso questo form spiegando DETTAGLIATAMENTE il tuo problema
  • Questo sito raccoglie dati statistici anonimi sulla navigazione, mediante cookie installati da terze parti autorizzate, rispettando la privacy dei tuoi dati personali e secondo le norme previste dalla legge. Continuando a navigare su questo sito, cliccando sui link al suo interno o semplicemente scrollando la pagina verso il basso, accetti il servizio ed i cookie stessi.
  • Ospite, seguici anche sui social!
    Seguici su Facebook Seguici su Twitter Seguici su Instagram Seguici su YouTube

  • Ti andrebbe di condividere sui social, assieme a noi, le tue fotografie ed i tuoi video? Clicca qui!

  • Ciao Ospite e benvenuto su Crocieristi.it, siamo davvero felici di averti a bordo!

    ti invitiamo a leggere il regolamento per una migliore convivenza con gli altri utenti (clicca qui) mentre qui trovi qualche dritta sull'utilizzo del forum

    e poi... che ne dici di presentarti? Clicca qui per accedere alla sezione "Mi Presento" e presentati!

MSC Magnifica sarà attezzata ad Amburgo!!

Aldo

New member
Deduco la notizia da qui...
http://www.ttgitalia.com/pagine/news_Ms ... idx=0&L=IT

09/05/2008 09.58
Msc Crociere lancia lo Yacht Club sulla prossima ammiraglia

Quattro nuove navi in due anni: prosegue il potenziamento della flotta Msc Crociere. Ai cantieri di St.Nazaire, in Francia, Pierfrancesco Vago, ceo di Msc, ha presentato in anteprima 'Fantasia', la nave, pronta per dicembre, che inaugurerà una linea di prodotto innovativa. "Per Fantasia abbiamo curato gli interni nei minimi dettagli - ha spiegato Vago - scegliendo materiali pregiati: questo perché vogliamo raggiungere anche un tipo di clientela top level". Sulla Msc Fantasia sarà inaugurato lo Yacht Club, un'area vip di 5mila metri quadrati, con 99 suite di 65 mq. Il varo dell'unità è fissato per il 18 dicembre al porto di Napoli, mentre la sua gemella, Msc Splendida, sarà pronta per giugno 2009. La terza nuova unità è Msc Magnifica, quarta gemella della classe 'Musica', al varo nel dicembre 2009 nel porto di Amburgo.
 

Rodolfo

Super Moderatore
Re: MSC Magnifica sarà attezzata ad Amburgo!!

Grazie Aldo. Sinceramente non vedo l'ora di vederla, ma dovrò organizzare una trasferta in qualche porto dell'altra sponda italiana.
 

capitanmonviso

Active member
Re: MSC Magnifica sarà attezzata ad Amburgo!!

Che per questa nave si prospetti una stagione estiva 2010 nel nord,magari per gli 11 giorni...
Grazie per la segnalazione
 
T

tano

Guest
Re: MSC Magnifica sarà attezzata ad Amburgo!!

Ciao Aldo

Grazie della notizia !!! Abito a 250 chilometri d´Amburgo e dicembre é un mese che mi posso muovere senza impegni.
Penso che riesco a fare un salto.

Un saluto.
 

Guizzo90

Well-known member
Re: MSC Magnifica sarà attezzata ad Amburgo!!

Grazie per la notizia! :wink:
Sono curioso di vedere dove verrà posizionata nella stagione invernale 2009/10. Nel Mediterraneo ci saranno già Splendida e Fantasia, che faccia Genova - Napoli - Palermo - Tunisi - Palma - Barcelona - Marsiglia - Genova anche d'inverno??? :shock:
Spero di no!!! Che non me ne vogliano gli abitanti delle città sopra citate, ma questo itinerario mi ha stancato già da un pezzo! :roll:
 
U

Umbe94

Guest
Re: MSC Magnifica sarà attezzata ad Amburgo!!

Guizzo90 ha detto:
Grazie per la notizia! :wink:
Sono curioso di vedere dove verrà posizionata nella stagione invernale 2009/10. Nel Mediterraneo ci saranno già Splendida e Fantasia, che faccia Genova - Napoli - Palermo - Tunisi - Palma - Barcelona - Marsiglia - Genova anche d'inverno??? :shock:
Spero di no!!! Che non me ne vogliano gli abitanti delle città sopra citate, ma questo itinerario mi ha stancato già da un pezzo! :roll:

Guizzo!! dove vuoi che vada??? credo che questa bestiona possa solo attraccare nei principali porti del mediterraneo.... magari gli faranno fare crociere speciali (per la sua stazza) con partenza da Civitavecchia!
 

Guizzo90

Well-known member
Re: MSC Magnifica sarà attezzata ad Amburgo!!

Veramente non è che sia proprio una bestiona, ricordatevi che è gemella di Musica, Orchestra e Poesia, che di certo non sono piccole, ma non credo che siano neanche bestione! :roll:
 
U

Umbe94

Guest
Re: MSC Magnifica sarà attezzata ad Amburgo!!

Guizzo90 ha detto:
Veramente non è che sia proprio una bestiona, ricordatevi che è gemella di Musica, Orchestra e Poesia, che di certo non sono piccole, ma non credo che siano neanche bestione! :roll:

Ma Magnifica non sarà gemella di Fantasia??
 

Guizzo90

Well-known member
Re: MSC Magnifica sarà attezzata ad Amburgo!!

Umbe94' ha detto:
Guizzo90 ha detto:
Veramente non è che sia proprio una bestiona, ricordatevi che è gemella di Musica, Orchestra e Poesia, che di certo non sono piccole, ma non credo che siano neanche bestione! :roll:

Ma Magnifica non sarà gemella di Fantasia??

No! Sarà una gemella un pò modificata di Musica & Co.
 

messalina

New member
Re: MSC Magnifica sarà attezzata ad Amburgo!!

Guizzo90 ha detto:
Umbe94' ha detto:
Guizzo90 ha detto:
Veramente non è che sia proprio una bestiona, ricordatevi che è gemella di Musica, Orchestra e Poesia, che di certo non sono piccole, ma non credo che siano neanche bestione! :roll:

Ma Magnifica non sarà gemella di Fantasia??

No! Sarà una gemella un pò modificata di Musica & Co.
Peccato :x Speravo che fosse della classe di Fantasia... :(
 
Top