• Benvenuto\a sul forum di Crocieristi.it, la più grande community italiana sulle crociere.

    Prendi confidenza con il forum leggendo le discussioni presenti, o ricerca l'argomento che più ti interessa attraverso l'apposito form. Per partecipare al forum è necessario registrarsi, ovviamente la registrazione è gratuita e non obbligatoria, non registrarti se per te non è davvero utile. Per eseguire eventuali cancellazioni il tempo previsto è di una settimana.

    Ricorda che il regolamento vieta l'uso di due o più nickname differenti relativi alla stessa persona. Se nel frattempo hai cambiato l'indirizzo e-mail di registrazione contattaci attraverso questo form e specifica il tuo problema assieme alla tua username, la tua vecchia e-mail ed il tuo nuovo indirizzo.

    Hai dimenticato la password? clicca qui

    Per qualsiasi problema TECNICO puoi contattare lo Staff attraverso questo form spiegando DETTAGLIATAMENTE il tuo problema
  • Questo sito raccoglie dati statistici anonimi sulla navigazione, mediante cookie installati da terze parti autorizzate, rispettando la privacy dei tuoi dati personali e secondo le norme previste dalla legge. Continuando a navigare su questo sito, cliccando sui link al suo interno o semplicemente scrollando la pagina verso il basso, accetti il servizio ed i cookie stessi.
  • Ospite, seguici anche sui social!
    Seguici su Facebook Seguici su Twitter Seguici su Instagram Seguici su YouTube

  • Ti andrebbe di condividere sui social, assieme a noi, le tue fotografie ed i tuoi video? Clicca qui!

  • Ciao Ospite e benvenuto su Crocieristi.it, siamo davvero felici di averti a bordo!

    ti invitiamo a leggere il regolamento per una migliore convivenza con gli altri utenti (clicca qui) mentre qui trovi qualche dritta sull'utilizzo del forum

    e poi... che ne dici di presentarti? Clicca qui per accedere alla sezione "il mio primo messaggio" e presentati!

MSC Orchestra, i colori del mare.

capricorno

Super Moderatore
16213197616821423468343532662103.jpg


16213200301463955681538054316356.jpg



Combinando forme spaziose ed eleganti con raffinate proposte culinarie, un programma variegato di attività di intrattenimento e strutture di elevata qualità che hanno resa famosa la Classe Musica, MSC Orchestra offre una vasta gamma di modi differenti di rilassarsi e divertirsi in ogni momento del giorno, la vita a bordo saprà soddisfare chiunque.

Ambienti accogliente ed eleganti con un mix di esotico e ambienti dall'impronta decisamente più classica vi accoglieranno e sapranno farvi trovare il posto giusto per ognuno di voi. È piacevole passeggiare tra questi ambienti che nei colori rispecchiano l'ambiente in cui la nave è immersa: il mare con tutte le sue sfumature e colori armoniosi e caldi che solo un tramonti sul mare sanno regalare.

Alla pari della sua nave gemella MSC Magnifica, ha una sola pecca : la mancanza della piscina coperta indispensabile in un itinerario invernale, unica pecca ma per tutto il resto è una nave vivibile.

Qualche scatto a beneficio di chi non la conosce.


16213208277801263342100875509443.jpg


16213201597949202163529281720577.jpg16213203960584243518431622550819.jpg​​​​​​​

.....
 

Didi

Well-known member
Una bella nave, di classe. Basterebbe tenerla nei mari caldi caraibici o di Dubai in inverno e portarla in estate nel Mediterraneo.
La mancanza di una piscina coperta non si sentirebbe .
 
Ultima modifica:

lillj

Well-known member
Che bella nave, interni molto raffinati.
La mia prossima partenza sarà su "Opera" spero ci assomigli...
 

capricorno

Super Moderatore
Che bella nave, interni molto raffinati.
La mia prossima partenza sarà su "Opera" spero ci assomigli...

Una bella nave molto vivibile, dove esiste ancora il rapporto umano e l'ospite non è " solo" un numero.

Sia su Opera che su Orchestra ci sono salita più di una volta. Credo che opera ti piacerà.

In giro sul forum puoi trovare recensioni e altro.
 
Ultima modifica:

capricorno

Super Moderatore
Una bella nave, di classe. Basterebbe tenerla nei mari caldi caraibici o di Dubai in inverno e portarla in estate nel Mediterraneo.
La mancanza di una piscina coperta non si sentirebbe .

Per me non è un problema la mancanza della piscina coperta. Ho avuto modo di apprezzarla in crociere di 11 notti dove è l'itinerario che conta.
Di certo taluni itinerari sono fatti appositamente per questo tipo di navi, difficile che posizionino i giganti del mare. Fino a che' ci saranno queste in circolazione continuerò ad usufruirne, poi si vedrà...
 
Ultima modifica:

Morgana87

Member
Questa nave mi è rimasta nel cuore, crociera nei fiordi e Capo Nord ad agosto 2019...la mia prima volta al Nord. Ci siamo divertiti moltissimo e ci ha regalato veramente tanti ricordi preziosi.
Benché fosse pienissima l'ho trovata molto più vivibile di Seaside (che è comunque una bellissima nave!) e raramente mi è capitato di girare su è giù per il ristorante per trovare un posto a sedere. Grazie per le foto.
 

dalsnibba

Super Moderatore
Staff Forum
Orchestra, gran bella nave!
Siamo stati "insieme" per 22 giorni , dal 10 al 31 agosto 2019 per la crociera in Islanda e Groenlandia
E' stata davvero dura lasciarla a fine crociera.. era diventata oramai la nostra casa
Molto vivibile, tanti posti in esterno dove stare e godersi il mare e altrettanti all'interno.
Pur non avendo una piscina coperta, adatta e piacevole anche per il nord Europa..
 

barbara80

Active member
io sono stata su Magnifica e l'ho trovata davvero una signora nave! chissà se avrò occasione di provare anche questa!
 
Top