• Benvenuto\a sul forum di Crocieristi.it, la più grande community italiana sulle crociere.

    Prendi confidenza con il forum leggendo le discussioni presenti, o ricerca l'argomento che più ti interessa attraverso l'apposito form. Per partecipare al forum è necessario registrarsi, ovviamente la registrazione è gratuita e non obbligatoria, non registrarti se per te non è davvero utile. Per eseguire eventuali cancellazioni il tempo previsto è di una settimana.

    Ricorda che il regolamento vieta l'uso di due o più nickname differenti relativi alla stessa persona. Se nel frattempo hai cambiato l'indirizzo e-mail di registrazione contattaci attraverso questo form e specifica il tuo problema assieme alla tua username, la tua vecchia e-mail ed il tuo nuovo indirizzo.

    Hai dimenticato la password? clicca qui

    Per qualsiasi problema TECNICO puoi contattare lo Staff attraverso questo form spiegando DETTAGLIATAMENTE il tuo problema
  • Questo sito raccoglie dati statistici anonimi sulla navigazione, mediante cookie installati da terze parti autorizzate, rispettando la privacy dei tuoi dati personali e secondo le norme previste dalla legge. Continuando a navigare su questo sito, cliccando sui link al suo interno o semplicemente scrollando la pagina verso il basso, accetti il servizio ed i cookie stessi.
  • Ospite, seguici anche sui social!
    Seguici su Facebook Seguici su Twitter Seguici su Instagram Seguici su YouTube

  • Ti andrebbe di condividere sui social, assieme a noi, le tue fotografie ed i tuoi video? Clicca qui!

  • Ciao Ospite e benvenuto su Crocieristi.it, siamo davvero felici di averti a bordo!

    ti invitiamo a leggere il regolamento per una migliore convivenza con gli altri utenti (clicca qui) mentre qui trovi qualche dritta sull'utilizzo del forum

    e poi... che ne dici di presentarti? Clicca qui per accedere alla sezione "il mio primo messaggio" e presentati!

Novità per le Azamara

Magellano

Utente livello Platinum
AZAMARA CLUB CRUISES ANNUNCIA
IMPORTANTI MIGLIORAMENTI PER LE SUE DUE NAVI

A bordo cambia tutto grazie ad arredi moderni, nuovi servizi e attrazioni,
il tutto per offrire un’esperienza di viaggio unica agli ospiti,
all’insegna dell’hashtag #LoveTravel

Azamara Club Cruises, compagnia crocieristica di lusso, conosciuta per l’esclusiva offerta dei suoi servizi a bordo e per le impareggiabili escursioni a terra nelle varie destinazioni, ha annunciato che le sue due navi – Azamara Journey e Azamara Quest – saranno sottoposte ad “importanti opere di miglioramento” durante il dry-dock all’inizio del 2016, che andranno a rivitalizzare i servizi offerti a bordo. Le navi, di media stazza, in grado di accogliere fino a 686 passeggeri, saranno dotate di nuove aree, spazi pubblici e nuove tecnologie con servizi e attrazioni originali e di prim’ordine. Da poppa a prua, i lavori riguarderanno ogni angolo delle navi, incluse tutte le cabine e le suite, i ristoranti, le spa e le aree di intrattenimento.

“Siamo famosi per i nostri programmi Land Discoveries, che ci hanno consentito di registrare un numero senza precedenti di prenotazioni di ospiti che hanno già viaggiato con noi, così come prenotazioni per crociere consecutive. Mentre continuiamo a migliorare la nostra offerta in termini di destinazioni, desideriamo garantire ai nostri ospiti anche un’esperienza di bordo moderna e in grado di soddisfare ogni esigenza,” – ha dichiarato Larry Pimentel, Presidente e CEO di Azamara Club Cruises. - “Non vediamo l’ora che le nostre navi escano dal dry-dock, perché siamo certi che le migliorie apportate avranno un impatto immediato sulle esperienze di vacanza dei nostri clienti. Ogni angolo di ciascuna nave avrà un nuovo look, ambienti più luminosi e contemporanei e locali di nuova concezione per momenti esclusivi. Stiamo investendo anche su alcune innovazioni di bordo e abbiamo prestato molta attenzione anche ai più piccoli dettagli. In una parola, stiamo ridefinendo completamente l’esperienza di vacanza a bordo delle nostre navi.”
 

NicolaFank

Fondatore & Forum Master
Indubbiamente la concorrenza di Oceania e Viking (soprattutto con unità più recenti) e il fatto che non sono previste nuove unità all'orizzonte ha spinto la compagnia a rinnovare profondamente le uniche unità che ha. Tuttavia, il risultato, soprattutto per le nuove Spa Suite, è assolutamente superlativo.
 

Magellano

Utente livello Platinum
A me innamorano anche gli spazi comuni. Eleganti, sobri, semplici pur nella loro accoglienza. Trasmettono relax.
 

capitanmonviso

Active member
Stupenda! Ho visto la Quest a fianco a noi a Livorno e devo dire che mi ha fatto, anche se solo esternamente, un'ottima impressione (così come tutte le sue gemelle ex Renaissance)
 
Top