• Benvenuto\a sul forum di Crocieristi.it, la più grande community italiana sulle crociere.

    Prendi confidenza con il forum leggendo le discussioni presenti, o ricerca l'argomento che più ti interessa attraverso l'apposito form. Per partecipare al forum è necessario registrarsi, ovviamente la registrazione è gratuita e non obbligatoria, non registrarti se per te non è davvero utile. Per eseguire eventuali cancellazioni il tempo previsto è di una settimana.

    Ricorda che il regolamento vieta l'uso di due o più nickname differenti relativi alla stessa persona. Se nel frattempo hai cambiato l'indirizzo e-mail di registrazione contattaci attraverso questo form e specifica il tuo problema assieme alla tua username, la tua vecchia e-mail ed il tuo nuovo indirizzo.

    Hai dimenticato la password? clicca qui

    Per qualsiasi problema TECNICO puoi contattare lo Staff attraverso questo form spiegando DETTAGLIATAMENTE il tuo problema
  • Questo sito raccoglie dati statistici anonimi sulla navigazione, mediante cookie installati da terze parti autorizzate, rispettando la privacy dei tuoi dati personali e secondo le norme previste dalla legge. Continuando a navigare su questo sito, cliccando sui link al suo interno o semplicemente scrollando la pagina verso il basso, accetti il servizio ed i cookie stessi.
  • Ospite, seguici anche sui social!
    Seguici su Facebook Seguici su Twitter Seguici su Instagram Seguici su YouTube

  • Ti andrebbe di condividere sui social, assieme a noi, le tue fotografie ed i tuoi video? Clicca qui!

  • Ciao Ospite e benvenuto su Crocieristi.it, siamo davvero felici di averti a bordo!

    ti invitiamo a leggere il regolamento per una migliore convivenza con gli altri utenti (clicca qui) mentre qui trovi qualche dritta sull'utilizzo del forum

    e poi... che ne dici di presentarti? Clicca qui per accedere alla sezione "Mi Presento" e presentati!

NUOVO GIOIELLINO DELLA APPLE

Vertigo83

New member
La Apple, forse ricordate meglio la parola chiave Mac o Macintosh, ha lanciato sul mercato il nuovissimo IPOD video.
Dopo la serie di IPod photo, ecco il nuovo IPod video nella versioni da 30 e 60 GB (329 e 449 euro), con i suoi 11 mm di spessore, batte nettamente il vecchio Ipod. Possibilit? di riproduzione video Mpeg4 e Quicktime, circa 7.500 mp3, e foto... dipende dalla foto, fatevi un po di calcoli (vi assicuri che sono tante).
Siete in viaggio, gli attaccate il Camera connector (29 euro) e senza aver bisogno del computer potete farvi il giro di Africa - Asia - Europa scattando foto ogni 5 minuti, e vi rester? spazio. 30 GB (da ~ 8.500 a ~ 12.000 foto jpg)
Se poi vi comprate quelo da 60 Gb diciamo che potete girare il globo terrestre anche pi? di una volta (se non vi stancate) e scattere foto ogni 2,5 minuti... e ci sar? molto spazio anche per la vostra musica preferita. 60 Gb (da ~ 17.100 a ~ 24.000 foto jpg!!!!!).
Una piccolezza: lo schermo a colori da 2,5 pollici.
Piccolo gioiello, grande fenomeno. con la sua ghiera circolare sensibile al tocco che ? un piacere toccare.
Dimenticavo di dirvi che lo potete attaccare al pc per avere un altro veloce HD esterno, potete scegliere i colori che volete, potete attaccarci un microfono per registrare audio, auricolari di ogni genere, lettori di qualsiasi tipo di schede, puntatori laser, telecomandi IR, trasmettitori bluetooth e addirittura un dispositivo che, aprendo i suoi 3 petali fotovoltaici, come un fiore, ricarica direttamente dal sole il vostro gioiellino se siete tra le Piramidi, sotto un sole cocente e la batteria (20 ore di autonomia) vi ha lasciati - IMPOSSIBILE!!!!!
LA APPLE SI E' SUPERATA

Prossimamente vi dir? qualcosa in pi? dopo la prova sul mio!!!!!!!!!!!!
 

Chiara

New member
Apple

Apple

:shock: ....ecco mi hai dato l'anteprima.....questo sar? il prossimo acquisto di mio marito! :cry:

Perch? voi dovete sapere che LUI ha una vera passione per tutto ci? che ? firmato Apple! Io vi scrivo con un povero W.XP, ma ovviamente lui ha un Mac portatile ultima generazione, che poco ci manca fa pure il caff?!!
.......mia figlia (ovviamente ha dovuto mascherarlo come regalo per lei!) aveva l'iPod quando gli altri manco sapevano cosa fosse....fatto arrivare appositamente dall'America :cry:
Quindi se questo ? la nuova invenzione LUI dov? averla immediatamente :evil:

Ciao, ciao Chiara
P.S. piccola consolazione: anche i mac ogni tanto si "inchiodano" e allora son dolori, perch? windows lo aggiusta anche il postino, ma Apple NO!! :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:
 

Licisca

Member
Ma secondo voi..

Ma secondo voi..

conviene comprarlo negli Usa? Ci sto facendo un pensierino dato che faro' tappa a NY, Orlando e Miami con la prox crociera, beh piu' che io l'interessato e' il consorte!!
 

Vertigo83

New member
Onestamente Licisca, non so se conviene comprarlo negli USA (apparte il fatto che se lo ordini dal sito apple, arriva comunque dalgi USA), sicuramente se costa di meno ti converrebbe, per? stai attenta alla copatibilit? con windows xp e con eventuali fotocamere da attaccarci.
CIAO BUON VIAGGIO
 

NicolaFank

Fondatore & Forum Master
Re: Apple

Re: Apple

Chiara ha detto:
:shock: ....ecco mi hai dato l'anteprima.....questo sar? il prossimo acquisto di mio marito! :cry:

Perch? voi dovete sapere che LUI ha una vera passione per tutto ci? che ? firmato Apple! Io vi scrivo con un povero W.XP, ma ovviamente lui ha un Mac portatile ultima generazione, che poco ci manca fa pure il caff?!!
.......mia figlia (ovviamente ha dovuto mascherarlo come regalo per lei!) aveva l'iPod quando gli altri manco sapevano cosa fosse....fatto arrivare appositamente dall'America :cry:
Quindi se questo ? la nuova invenzione LUI dov? averla immediatamente :evil:

Ciao, ciao Chiara
P.S. piccola consolazione: anche i mac ogni tanto si "inchiodano" e allora son dolori, perch? windows lo aggiusta anche il postino, ma Apple NO!! :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:
Anch'io cara Chiara ho un MAC ma a volte causa l'incompatibilit? di questo computer con molti programmi e altro mi verrebbe da distruggerlo!!!Amo tanto i tempi del mio vecchio e caro Microsoft si rompeva molto pi? spesso (in due anni e mezzo il MAC mai portato a riparare l'altro 5 volte) per? mi trovavo assai meglio. :D
 

VaLyUS

Fondatore & Forum Master
Ricordatevi che i personal computer.. con Windows installato sopra.. si rompono SOLO per colpa dell'utente che utilizza il computer. Solo per questo.

Visto che Windows ? utilizzatissimo specie dagli utenti meno esperti, ? normale che esso sia soggetto ad attacchi 100 volte pi? degli altri. Io uso il pc da 13 anni. In questo mio, personale, ho installato sia Windows che Linux. Il computer ? acceso dal 31 agosto, giorno in cui son tornato dalla crociera. Risultato? MAI UN PROBLEMA!!! MAI!! ;)
 

Vertigo83

New member
ti ho battuto, ho formattato l'ultima volta esattamente il giorno del mio 20mo compleanno, 10 novembre 2003, 8 giorni fa ne ho fatti 22 e ancora il mio vecchio pc tiene (impallandosi qualche volta) ma ? normale, l'?ta...
 

VaLyUS

Fondatore & Forum Master
No no, riguardo l'essere formattato.. il mio ? da natale che non lo formatto. Quasi un anno. Ma intendo lasciare il pc ACCESO sempre.. senza spegnerlo mai..
 
Top