• Benvenuto\a sul forum di Crocieristi.it, la più grande community italiana sulle crociere.

    Prendi confidenza con il forum leggendo le discussioni presenti, o ricerca l'argomento che più ti interessa attraverso l'apposito form. Per partecipare al forum è necessario registrarsi, ovviamente la registrazione è gratuita e non obbligatoria, non registrarti se per te non è davvero utile. Per eseguire eventuali cancellazioni il tempo previsto è di una settimana.

    Ricorda che il regolamento vieta l'uso di due o più nickname differenti relativi alla stessa persona. Se nel frattempo hai cambiato l'indirizzo e-mail di registrazione contattaci attraverso questo form e specifica il tuo problema assieme alla tua username, la tua vecchia e-mail ed il tuo nuovo indirizzo.

    Hai dimenticato la password? clicca qui

    Per qualsiasi problema TECNICO puoi contattare lo Staff attraverso questo form spiegando DETTAGLIATAMENTE il tuo problema
  • Questo sito raccoglie dati statistici anonimi sulla navigazione, mediante cookie installati da terze parti autorizzate, rispettando la privacy dei tuoi dati personali e secondo le norme previste dalla legge. Continuando a navigare su questo sito, cliccando sui link al suo interno o semplicemente scrollando la pagina verso il basso, accetti il servizio ed i cookie stessi.
  • Ospite, seguici anche sui social!
    Seguici su Facebook Seguici su Twitter Seguici su Instagram Seguici su YouTube

  • Ti andrebbe di condividere sui social, assieme a noi, le tue fotografie ed i tuoi video? Clicca qui!

  • Ciao Ospite e benvenuto su Crocieristi.it, siamo davvero felici di averti a bordo!

    ti invitiamo a leggere il regolamento per una migliore convivenza con gli altri utenti (clicca qui) mentre qui trovi qualche dritta sull'utilizzo del forum

    e poi... che ne dici di presentarti? Clicca qui per accedere alla sezione "il mio primo messaggio" e presentati!

Oceania Cruises : anticipo di programmazione su alcune rotte per il 2025

capricorno

Super Moderatore

Oceania Cruises svela le numerose veleggiate per il 2025​

Riviera dell'Oceania
Secondo un comunicato stampa, Oceania Cruises ha svelato la sua più ampia serie di World e Grand Voyages fino ad oggi per il 2025.
Per il 2025, la compagnia di crociere ha reintrodotto il suo popolare viaggio intorno al mondo in 180 giorni, oltre a una serie di sette grandi viaggi di lunghezza compresa tra 50 e 111 giorni.
"Questa nuova raccolta di itinerari che abbracciano il globo include porti di scalo iconici e fuori dai sentieri battuti e offre una vasta gamma di opportunità ai nostri ospiti di esplorare gli angoli più remoti del globo, rendendo il viaggio gratificante quanto la destinazione", ha affermato Howard Sherman, presidente e amministratore delegato di Oceania Cruises.
Le crociere spaziano da una spedizione di 111 giorni attraverso il Pacifico meridionale, la Nuova Zelanda, l'Australia, il sud-est asiatico, l'Africa e il Mediterraneo a una crociera unica nel suo genere che unisce le esplorazioni di tre continenti a bordo di due navi con un multi- programma giornaliero di terra nel mezzo, secondo Oceania Cruises.
Esempi di itinerari:
Primo nel suo genere – Far and Wide: The Ultimate Odyssey
74 Days, due navi
Date: dal 22 dicembre 2024 al 6 marzo 2025
Dopo una circumnavigazione di 50 giorni di Australia, Indonesia e Nuova Zelanda in barca a vela da Sydney, gli ospiti saranno trasportati in aereo in Sud America per le esplorazioni della Patagonia, dell'Antartide e dei fiordi cileni. Queste due crociere sono collegate da due tour via terra tra cui gli ospiti possono scegliere: sei giorni nelle Blue Mountains australiane o sei giorni in Cile e nel distretto dei laghi andini in Argentina.
Il Gold Standard delle crociere mondiali: il giro del mondo in 180 giorni e
180 giorni
Date: dal 5 gennaio 2025 al 3 luglio 2025
Il Giro del mondo in 180 giorni del 2025 salperà da Miami, dirigendosi a sud verso il Brasile e l'Amazzonia prima di attraversare l'Oceano Atlantico per avventure nei villaggi africani. Questa traversata include una sosta sull'isola vulcanica di Tristan da Cunha in rotta verso il Sud Africa. L'Insignia si dirigerà quindi verso est, esplorando le Comore francesi, le Maldive e le Seychelles, il Myanmar, la Thailandia, il Vietnam, il Giappone, l'Indonesia e altre destinazioni.
Ultimate Pacific Traveller – Da Los Angeles a Sydney
79 giorni
Date: 3 ottobre – 22 dicembre 2024

https://www.cruiseindustrynews.com/...ises-unveils-extensive-sailings-for-2025.html
 
Top