• Benvenuto\a sul forum di Crocieristi.it, la più grande community italiana sulle crociere.

    Prendi confidenza con il forum leggendo le discussioni presenti, o ricerca l'argomento che più ti interessa attraverso l'apposito form. Per partecipare al forum è necessario registrarsi, ovviamente la registrazione è gratuita e non obbligatoria, non registrarti se per te non è davvero utile. Per eseguire eventuali cancellazioni il tempo previsto è di una settimana.

    Ricorda che il regolamento vieta l'uso di due o più nickname differenti relativi alla stessa persona. Se nel frattempo hai cambiato l'indirizzo e-mail di registrazione contattaci attraverso questo form e specifica il tuo problema assieme alla tua username, la tua vecchia e-mail ed il tuo nuovo indirizzo.

    Hai dimenticato la password? clicca qui

    Per qualsiasi problema TECNICO puoi contattare lo Staff attraverso questo form spiegando DETTAGLIATAMENTE il tuo problema
  • Questo sito raccoglie dati statistici anonimi sulla navigazione, mediante cookie installati da terze parti autorizzate, rispettando la privacy dei tuoi dati personali e secondo le norme previste dalla legge. Continuando a navigare su questo sito, cliccando sui link al suo interno o semplicemente scrollando la pagina verso il basso, accetti il servizio ed i cookie stessi.
  • Ospite, seguici anche sui social!
    Seguici su Facebook Seguici su Twitter Seguici su Instagram Seguici su YouTube

  • Ti andrebbe di condividere sui social, assieme a noi, le tue fotografie ed i tuoi video? Clicca qui!

  • Ciao Ospite e benvenuto su Crocieristi.it, siamo davvero felici di averti a bordo!

    ti invitiamo a leggere il regolamento per una migliore convivenza con gli altri utenti (clicca qui) mentre qui trovi qualche dritta sull'utilizzo del forum

    e poi... che ne dici di presentarti? Clicca qui per accedere alla sezione "il mio primo messaggio" e presentati!

P&O programmi estate 2024

capricorno

Super Moderatore
P&O Cruises ha lanciato una nuova serie di viaggi per l'estate 2024. Secondo un comunicato stampa, questi includeranno popolari itinerari "insulari", fiordi norvegesi e periodi prolungati in molte destinazioni.

La nuova nave Arvia (che entrerà a far parte della flotta a dicembre 2022) offrirà due diversi itinerari di 14 notti nel Mediterraneo occidentale, ciascuno con sei scali. Uno includerà Italia, Spagna e Francia con scali a La Spezia (per Firenze e Pisa) e Barcellona mentre l'altro sarà Spagna e Francia con scali a Barcellona e Valencia.

La Iona continuerà a trascorrere la stagione estiva nei fiordi norvegesi per itinerari di sette notti di crociera panoramica con scali al porto di Geiranger, patrimonio mondiale dell'umanità, nonché a Olden e Alesund.

Il programma estivo della Britannia includerà crociere di sette notti sui fiordi norvegesi e crociere di 14 notti nelle isole Baleari del Mediterraneo occidentale con scali estesi a Palma e Ibiza e un itinerario che include Cagliari in Sardegna. P&O ha affermato che questi itinerari includono anche molte "nuove esperienze sulla spiaggia per scoprire i beach club e i vigneti fuori dai sentieri battuti, le attività adrenaliniche e la campagna di Ibiza".

Malta sarà il porto di partenza per la stagione estiva di Azura di sette e 14 notti di volo/crociera. Gli itinerari del Mediterraneo occidentale prevedono uno scalo a Civitavecchia da Roma ea Monte Carlo da Villefranche. La rotta orientale include scali selezionati per Efeso da Kusadasi e dalle isole greche di Mykonos e Santorini.

Gli itinerari del Mediterraneo centrale includono scali a Trieste per Venezia e un nuovo itinerario dell'Adriatico meridionale comprende Taranto, Catania e le isole greche ioniche di Cefalonia e Corfù.

Brevi soggiorni ad Amsterdam fanno parte del programma estivo di Ventura, così come le Isole Canarie, Iberia e gli itinerari delle crociere meridionali. Questi viaggi includono tempi più lunghi nei porti di Lisbona e Amsterdam.

L'Aurora e l'Arcadia offriranno agli incrociatori esperti itinerari di “scoperta” più lunghi.

L'Arcadia salperà per una crociera di 16 notti in Islanda nel giugno 2024 con uno scalo notturno a Reykjavik e una crociera di 30 notti in Canada e USA nel settembre 2024 con scalo notturno a Boston e New York.

Tangeri e Casablanca faranno parte della crociera di 18 notti dell'Aurora nel Mediterraneo occidentale nell'aprile 2024, mentre la crociera del Circolo Polare Artico della nave nell'ottobre 2024 includerà l'Islanda e Capo Nord e la possibilità di vedere l'aurora boreale.

“Questo programma di vacanze, più che mai, massimizza il tempo in porto per garantire che i nostri ospiti possano vedere e vivere il meglio di ogni destinazione al proprio ritmo... Che si tratti di una vacanza in spiaggia e relax o di attività elettrizzanti, esplorazione e avventure, ogni itinerario è pensato con cura per scoprire il cuore dei luoghi che visitiamo”, ha affermato Paul Ludlow, presidente di P&O Cruises.

"Con Ibiza, Palma, Mykonos e Casablanca, così come molti altri skyline iconici, i momenti di Instagram saranno infiniti, così come l'opportunità di creare ricordi con amici e familiari e riaccendere la nostra passione per i viaggi", ha aggiunto Ludlow.

La preiscrizione per le partenze dell'estate 2024 è disponibile dal 23 marzo 2022 e in vendita generale dal 30 marzo 2022.

Esempi di itinerari includono:

Arvia - Mediterraneo, 14 notti, £ 999: crociera di 14 notti sull'Arvia a partire da 999 sterline britanniche a persona. A partire dal 28 aprile 2024, il prezzo include i miniclub, i pasti in pensione completa e l'intrattenimento a bordo. Con partenza e ritorno a Southampton, gli scali sono La Coruna, Palma, La Spezia, Marsiglia, Barcellona e Cadice.

Azura – Volo/crociera nel Mediterraneo, sette notti, £ 699: crociera di sette notti sull'Azura da 699 sterline britanniche a persona. A partire dal 18 aprile 2024, il prezzo include i miniclub, i pasti in pensione completa e l'intrattenimento a bordo. Con partenza e ritorno a Tenerife, compresi i voli da e per il Regno Unito, gli scali sono Civitavecchia (per Roma), Livorno, Villefranche, Ajaccio.

Iona - fiordi, sette notti, £ 529: crociera di sette notti sullo Iona da 529 sterline britanniche a persona. A partire dal 20 aprile 2024, il prezzo include i miniclub, i pasti in pensione completa e l'intrattenimento a bordo. Partendo e tornando a Southampton, i porti di scalo sono Stavanger, Olden, Alesund e Haugesund.

Ventura – Isole Canarie, 14 notti, £ 999: crociera di 14 notti sul Ventura a partire da 999 sterline britanniche a persona. A partire dal 14 settembre 2024, il prezzo include i miniclub, i pasti in pensione completa e l'intrattenimento a bordo. Con partenza e ritorno a Southampton, gli scali sono Madeira, La Palma, Tenerife, Gran Canaria, Lanzarote, Cadice e Lisbona.

Aurora – crociera breve, 3 notti, £ 399: crociera di tre notti sull'Aurora da 399 sterline britanniche a persona. A partire dal 15 maggio 2024, il prezzo include i pasti in pensione completa e l'intrattenimento a bordo. Partenza e ritorno a Southampton e scalo a Zeebrugge per Bruges.




https://www.cruiseindustrynews.com/...ises-launches-summer-2024-europe-program.html
 
Top