• Benvenuto\a sul forum di Crocieristi.it, la più grande community italiana sulle crociere.

    Prendi confidenza con il forum leggendo le discussioni presenti, o ricerca l'argomento che più ti interessa attraverso l'apposito form. Per partecipare al forum è necessario registrarsi, ovviamente la registrazione è gratuita e non obbligatoria, non registrarti se per te non è davvero utile. Per eseguire eventuali cancellazioni il tempo previsto è di una settimana.

    Ricorda che il regolamento vieta l'uso di due o più nickname differenti relativi alla stessa persona. Se nel frattempo hai cambiato l'indirizzo e-mail di registrazione contattaci attraverso questo form e specifica il tuo problema assieme alla tua username, la tua vecchia e-mail ed il tuo nuovo indirizzo.

    Hai dimenticato la password? clicca qui

    Per qualsiasi problema TECNICO puoi contattare lo Staff attraverso questo form spiegando DETTAGLIATAMENTE il tuo problema
  • Questo sito raccoglie dati statistici anonimi sulla navigazione, mediante cookie installati da terze parti autorizzate, rispettando la privacy dei tuoi dati personali e secondo le norme previste dalla legge. Continuando a navigare su questo sito, cliccando sui link al suo interno o semplicemente scrollando la pagina verso il basso, accetti il servizio ed i cookie stessi.
  • Ospite, seguici anche sui social!
    Seguici su Facebook Seguici su Twitter Seguici su Instagram Seguici su YouTube

  • Ti andrebbe di condividere sui social, assieme a noi, le tue fotografie ed i tuoi video? Clicca qui!

  • Ciao Ospite e benvenuto su Crocieristi.it, siamo davvero felici di averti a bordo!

    ti invitiamo a leggere il regolamento per una migliore convivenza con gli altri utenti (clicca qui) mentre qui trovi qualche dritta sull'utilizzo del forum

    e poi... che ne dici di presentarti? Clicca qui per accedere alla sezione "il mio primo messaggio" e presentati!

Pizza di mezza estate. Calabria Jonica 30 luglio

lupoceko

Member
Crys io penso che per le 19 circa dovrei essere a Roccella Jonica. Nel caso ci sentiamo su WA per poterci incontrare.Rodolfo Valerio Rubens a che ora arrivate a Roccella?
 

rubens68

Member
Crys io penso che per le 19 circa dovrei essere a Roccella Jonica. Nel caso ci sentiamo su WA per poterci incontrare.Rodolfo Valerio Rubens a che ora arrivate a Roccella?

Penso che anche noi per quell'ora dovremmo essere li, non avendo un atro punto preciso di riferimento per incontrarci io vi aspetto al ristorante-pizzeria.
lupoceko a che ora parti da Soverato?
 

lupoceko

Member
ciao rubens penso di partire verso le 18/18,30. una volta la anche io cerco il ristorante, posteggio e faccio passeggiata in attesa degli altri
 

rossy

New member
Eccomi, allora potete trovarvi anche al porto, che e' il luogo del ristorante, e poi decidete cosa fare, io sono a lavoro, cerco di raggiungervi quanto prima
 

rossy

New member
11ddf47292687d50d4e1799baa40f27b.jpg


Inviato dal mio SM-G925F utilizzando Tapatalk
 

girogio

Active member
Che peccato io sarò proprio in zona ma dal 4 agosto....
Beh buona serata e complimenti

Inviato dal mio SM-G920F utilizzando Tapatalk
 

VaLyUS

Fondatore & Forum Master
E' stato bello ritrovarsi ed incontrare nuovi amici in una location davvero splendida quale è stato il porto di Roccella Jonica (più che mai a tema!).

Il bello dei nostri incontri è che sembra quasi siano tutti "collegati", nessuna formalità e nessun particolare imbarazzo.. ci si ritrova tra amici aggiornandosi e parlando della passione comune: le crociere.

E permettetemi, ho raggiunto l'apice del sorriso e dell'emozione nel vedere la giovanissima Sara navigare tra le pagine del nostro forum con lo smartphone mentre tutti scambiavamo quattro chiacchiere...

Che bello!!!

Grazie a tutti per esserci stati, dobbiamo replicare al più presto!!
Valerio
 

rubens68

Member
E' stato bello ritrovarsi ed incontrare nuovi amici in una location davvero splendida quale è stato il porto di Roccella Jonica (più che mai a tema!).

Il bello dei nostri incontri è che sembra quasi siano tutti "collegati", nessuna formalità e nessun particolare imbarazzo.. ci si ritrova tra amici aggiornandosi e parlando della passione comune: le crociere.

E permettetemi, ho raggiunto l'apice del sorriso e dell'emozione nel vedere la giovanissima Sara navigare tra le pagine del nostro forum con lo smartphone mentre tutti scambiavamo quattro chiacchiere...

Che bello!!!

Grazie a tutti per esserci stati, dobbiamo replicare al più presto!!
Valerio

Valerio hai perfettamente ragione, anche se per noi è stato il nostro primo incontro e come se ci conoscevamo da tempo, siamo stati veramente bene in vostra compagnia, grazie a tutti per la magnifica accoglienza.
 
Ultima modifica:

Crys

Active member
Eccomi... dopo la nostra bella serata, siamo subito traghettati in Sicilia x incontrare altri cari.. ma che dico??? Carissimi, amici...
Anche noi siamo stati entusiasti della splendida serata, passata fra chiacchiere e risate, in piacevole compagnia..
Bellissimo rivedere tutti, Lilly e Valerio, sempre sorridenti e disponibili, Rodolfo &Family, sempre tanto gentili e carini, aver fatto la conoscenza di Giuseppe e consorte, con cui ho amabilmente conversa, e, volutamente, lascio x ultimi Francesca e Alfonso, ma non certo perchè meno importanti, ma perché poterli riabbracciare dopo tanti mesi passati dalla nostra vacanza su Allure è stato un piacere enorme!!
E poi?? Chi mi manca?? La mia amica carissima Rossella ed il simpatico Stefano.... che vi posso dire di Rossella, che già non sapete??? Siamo stati suoi ospiti 4 giorni e davvero non ho parole x descrivere l'accoglienza che ci ha riservato... per il resto la sua dolcezza, simpatia, spontaneità è agli occhi di tutti...
Spero di cuore di poter ripetere al più presto...

Inviato dal mio SM-G900FD utilizzando Tapatalk
 

lupoceko

Member
Si proprio una bella serata. Crys contentissimo di aver riabbracciato te e Fabrizio, di aver rivisto Rossella, Valerio, Lilly, Rodolfo e la sua famiglia e di aver conosciuto Giuseppe e consorte. Di questi ritrovi tra crocieristi ce ne vogliono almeno 1 al mese. Organizzate voi..........o devo organizzare io :D. volete andare in Sila? datemi un cenno e vi farò vedere posti bellissimi :D
 

rodolfo74

Member
Si proprio una bella serata. Crys contentissimo di aver riabbracciato te e Fabrizio, di aver rivisto Rossella, Valerio, Lilly, Rodolfo e la sua famiglia e di aver conosciuto Giuseppe e consorte. Di questi ritrovi tra crocieristi ce ne vogliono almeno 1 al mese. Organizzate voi..........o devo organizzare io :D. volete andare in Sila? datemi un cenno e vi farò vedere posti bellissimi :D

Verissimo Alfonso, è sempre bello ritrovarsi e in effetti servirebbe almeno un incontro al mese; anche perché urge convincere Stefano ad avvicinarsi alle crociere;):)

Le foto inserite da Crys (grazie) sono lì a testimoniare come anche questo sia stato un bellissimo incontro; splendida la location scelta da Rossella che nonostante il lavoro è riuscita ad organizzare tutto (questa volta anche con l'aiuto di Crys per quanto riguarda le solite attenzioni riservate a quelle due viziatone delle mie figlie:)).

E permettetemi, ho raggiunto l'apice del sorriso e dell'emozione nel vedere la giovanissima Sara navigare tra le pagine del nostro forum con lo smartphone mentre tutti scambiavamo quattro chiacchiere...

Che bello!!!

Si vedeva l'emozione quando hai visto le pagine del forum; e poi anche la delusione per la foto che non sei riuscito a fare per la poca luce;) ... però questa volta, tra le chiacchiere e la navigazione sul forum, non ha fatto neppure una foto [smilie=furioso_05[:

Un ulteriore ringraziamento a Rossella che, con l'organizzazione della "pizza di mezza estate", ci ha dato il pretesto per passare un rilassante fine settimana ... e, visto che abbiamo approfittato per rimanere in zona anche la domenica, provo almeno a farmi perdonare inserendo qualche immagine del "Suo" mare

[IMG]http://i1373.photobucket.com/albums/ag364/Rodolfo_Campolongo/20160731_123928_zps5owlmd0q.jpg[/IMG]

Per la precisione il mare a metà strada tra casa di Rossella e casa di Liliana:) : Capo Bruzzano

20160731_111407_zpscyw3jx7t.jpg


20160731_123702_zpsyfilul1x.jpg


Le bimbe, in crisi d'astinenza dalle crociere, hanno anche "visto" la prua di una nave:)

20160731_112516_zpso1pvxkdf.jpg


E per chiudere anche un paio di foto del museo di Reggio che Sara voleva assolutamente vedere prima di tornare; rinnovato di recente, mi ha sorpreso in positivo anche per i contenuti multimediali (sorpresa positiva trovata anche al museo Locri qualche tempo addietro).

20160731_170117_zpslgp6ljjo.jpg


20160731_170324_zpsouatqncu.jpg


Il museo è strutturato in modo da ripercorrere la storia della Calabria fin dalle origini: si parte dal quarto piano con protostoria e preistoria per poi scendere gradualmente e concludere la visita con la sala dei Bronzi. Un peccato non fosse ancora accessibile la terrazza panoramica da cui si potrà ammirare il panorama sullo stretto.
In questo caso mi sembra sia stato fatto veramente un buon lavoro sia nello studio del percorso che nella parte esplicativa; il tutto sfruttando anche ciò che la tecnologia può offrire per sollecitare la curiosità dei visitatori e riservare attenzioni particolari anche a quelli più giovani.
 
Top