• Benvenuto\a sul forum di Crocieristi.it, la più grande community italiana sulle crociere.

    Prendi confidenza con il forum leggendo le discussioni presenti, o ricerca l'argomento che più ti interessa attraverso l'apposito form. Per partecipare al forum è necessario registrarsi, ovviamente la registrazione è gratuita e non obbligatoria, non registrarti se per te non è davvero utile. Per eseguire eventuali cancellazioni il tempo previsto è di una settimana.

    Ricorda che il regolamento vieta l'uso di due o più nickname differenti relativi alla stessa persona. Se nel frattempo hai cambiato l'indirizzo e-mail di registrazione contattaci attraverso questo form e specifica il tuo problema assieme alla tua username, la tua vecchia e-mail ed il tuo nuovo indirizzo.

    Hai dimenticato la password? clicca qui

    Per qualsiasi problema TECNICO puoi contattare lo Staff attraverso questo form spiegando DETTAGLIATAMENTE il tuo problema
  • Questo sito raccoglie dati statistici anonimi sulla navigazione, mediante cookie installati da terze parti autorizzate, rispettando la privacy dei tuoi dati personali e secondo le norme previste dalla legge. Continuando a navigare su questo sito, cliccando sui link al suo interno o semplicemente scrollando la pagina verso il basso, accetti il servizio ed i cookie stessi.
  • Ospite, seguici anche sui social!
    Seguici su Facebook Seguici su Twitter Seguici su Instagram Seguici su YouTube

  • Ti andrebbe di condividere sui social, assieme a noi, le tue fotografie ed i tuoi video? Clicca qui!

  • Ciao Ospite e benvenuto su Crocieristi.it, siamo davvero felici di averti a bordo!

    ti invitiamo a leggere il regolamento per una migliore convivenza con gli altri utenti (clicca qui) mentre qui trovi qualche dritta sull'utilizzo del forum

    e poi... che ne dici di presentarti? Clicca qui per accedere alla sezione "Mi Presento" e presentati!

Poesia ai blocchi di partenza

amartoni

New member
Re: Poesia ai blocchi di partenza

Oggi su Mer et Marine uno splendido reportage su Poesia, in francese, in cui si descrive la nave, si dice che la stazza è salita a 93300 ton con la modifica della caffetteria, che il livello di finitura richiesto da MSC al cantiere è superiore a quello che il cantiere raggiunse per la QM2, che gli interni sono della Studio De Jorio Design e che la supervisionatrice è stata la signora Raffaella Aponte, moglie del presidente di MSC, ecc. ecc. ecc.
http://www.meretmarine.com/article.cfm?id=107355
Sempre su Mer et marine un video di una televisione locale di Nantes sul battesimo francese di Poesia, con tanto di intervista a Vago e punto della situazione su Fantasia. Quindici minuti circa di francese parlato a velocità supersonica e per me incomprensibile.
http://www.meretmarine.com/article.cfm?id=107424
 

tiziale

New member
Re: Poesia ai blocchi di partenza

Io ci sono salita, come visitatrice grazie a mio marito che è agente di viaggi. Appena posso vi posterò le foto! E' molto bella ed elegante!
 

gaby75

New member
Re: Poesia ai blocchi di partenza

Grazie per queste belle foto,la nave sembra essere molto bella ed elegante. :wink:
Io ho già viaggiato con Costa Fortuna, mi sono trovata bene,anche se l'ho trovata un pò "chic" :shock: , ma da quello che vedo MSC è piu' raffinata. Speriamo che l'organizzazione non sia da meno.
 
Re: Poesia ai blocchi di partenza

Mi viene voglia di provarla sta nave :D quest'anno nel mediterraneo va in grecia e turchia le maggiori corse :D sono di una settimana soltanto,poi ce ne sta un'altra pero' un po' piu' completa nel mediterraneo il 15 novembre :roll:
 
Top