• Benvenuto\a sul forum di Crocieristi.it, la più grande community italiana sulle crociere.

    Prendi confidenza con il forum leggendo le discussioni presenti, o ricerca l'argomento che più ti interessa attraverso l'apposito form. Per partecipare al forum è necessario registrarsi, ovviamente la registrazione è gratuita e non obbligatoria, non registrarti se per te non è davvero utile. Per eseguire eventuali cancellazioni il tempo previsto è di una settimana.

    Ricorda che il regolamento vieta l'uso di due o più nickname differenti relativi alla stessa persona. Se nel frattempo hai cambiato l'indirizzo e-mail di registrazione contattaci attraverso questo form e specifica il tuo problema assieme alla tua username, la tua vecchia e-mail ed il tuo nuovo indirizzo.

    Hai dimenticato la password? clicca qui

    Per qualsiasi problema TECNICO puoi contattare lo Staff attraverso questo form spiegando DETTAGLIATAMENTE il tuo problema
  • Questo sito raccoglie dati statistici anonimi sulla navigazione, mediante cookie installati da terze parti autorizzate, rispettando la privacy dei tuoi dati personali e secondo le norme previste dalla legge. Continuando a navigare su questo sito, cliccando sui link al suo interno o semplicemente scrollando la pagina verso il basso, accetti il servizio ed i cookie stessi.
  • Ospite, seguici anche sui social!
    Seguici su Facebook Seguici su Twitter Seguici su Instagram Seguici su YouTube

  • Ti andrebbe di condividere sui social, assieme a noi, le tue fotografie ed i tuoi video? Clicca qui!

  • Ciao Ospite e benvenuto su Crocieristi.it, siamo davvero felici di averti a bordo!

    ti invitiamo a leggere il regolamento per una migliore convivenza con gli altri utenti (clicca qui) mentre qui trovi qualche dritta sull'utilizzo del forum

    e poi... che ne dici di presentarti? Clicca qui per accedere alla sezione "il mio primo messaggio" e presentati!

Polinesia

crociera

Active member
Ho guardato sul sito, la nave fa un pò impressione ma leggerò con calma, l'itinerario è molto interessante, ma chissà che prezzi. Grazie.
 

fernando59

Active member
Quali sono le compagnie di crociera che hanno l'itinerario in Polinesia (giro del mondo escluso)? Grazie.

Puoi vedere su Google;: aranui , è una nave ibrida crociera cargo stranissima ma efficace e fa dei tour di 14 gg visitando un'isola al giorno.hanno un ufficio anche a Parigi.

Non c'è solo questa nave. Diverse compagnie fanno crociere in Polinesia. Probabilmente questa è l'unica o una delle poche che stabilmente fa crociere in questi luoghi ma anche HAL, Princess, Oceania, Ponant, Celebrity, Silversea (per citarne alcune) passano da quelle parti.

Anche Windstar fa crociere di una settimana con partenza da Papeete

Sul sito di qualche ADV online metti Polinesia con un periodo indicativo e vedrai che ne vengono fuori diverse.
 

crociera

Active member
Grazie, ho visto anche che Royal Caribbean fa una crociera alle Fiji ed altre lì vicino, partendo da Sidney, sembrerebbe abbastanza abbordabile, ma non credo che fornisca i voli dall'Italia, per cui ci si deve organizzare da soli. Ne è interessato mio figlio.
 

fernando59

Active member
Grazie, ho visto anche che Royal Caribbean fa una crociera alle Fiji ed altre lì vicino, partendo da Sidney, sembrerebbe abbastanza abbordabile, ma non credo che fornisca i voli dall'Italia, per cui ci si deve organizzare da soli. Ne è interessato mio figlio.

Con i voli dovrai organizzarti da sola. Questo è certo. Ma potrebbe anche rivelarsi un vantaggio poichè potresti programmare qualche giorni di vacanza aggiuntivo.
 

crociera

Active member
Con i voli dovrai organizzarti da sola. Questo è certo. Ma potrebbe anche rivelarsi un vantaggio poichè potresti programmare qualche giorni di vacanza aggiuntivo.

Si, vero, vedremo, la vacanza sarebbe per mio figlio, certo deve essere molto bello da quelle parti, ma ....che lontano!
 

fernando59

Active member
Si, vero, vedremo, la vacanza sarebbe per mio figlio, certo deve essere molto bello da quelle parti, ma ....che lontano!

In effetti il volo è molto lungo e costoso. Probabilmente conviene volare su Los Angeles e da li prendere un volo diretto per Papeete

Oppure può fare una crociera direttamente da Los Angeles che includa la Polinesia o anche uno spezzone di qualche giro del mondo.
 

crociera

Active member
In effetti il volo è molto lungo e costoso. Probabilmente conviene volare su Los Angeles e da li prendere un volo diretto per Papeete

Oppure può fare una crociera direttamente da Los Angeles che includa la Polinesia o anche uno spezzone di qualche giro del mondo.

Cercherò di dirottarlo su un soggiorno "stanziale" alle Maldive, dici niente, penso che si possa accontentare!
 

Didi

Well-known member
Mio figlio voleva fare il viaggio di nozze in Polinesia. Si sposò ai primi di dicembre e già tre mesi prima non era possibile trovare i posti sull'aereo da Papete a Los Angeles, impossibile tornare optò quindi per le Mauricius.
Se vi interessa prenotate i voli con molto anticipo.
 
Top