• Benvenuto\a sul forum di Crocieristi.it, la più grande community italiana sulle crociere.

    Prendi confidenza con il forum leggendo le discussioni presenti, o ricerca l'argomento che più ti interessa attraverso l'apposito form. Per partecipare al forum è necessario registrarsi, ovviamente la registrazione è gratuita e non obbligatoria, non registrarti se per te non è davvero utile. Per eseguire eventuali cancellazioni il tempo previsto è di una settimana.

    Ricorda che il regolamento vieta l'uso di due o più nickname differenti relativi alla stessa persona. Se nel frattempo hai cambiato l'indirizzo e-mail di registrazione contattaci attraverso questo form e specifica il tuo problema assieme alla tua username, la tua vecchia e-mail ed il tuo nuovo indirizzo.

    Hai dimenticato la password? clicca qui

    Per qualsiasi problema TECNICO puoi contattare lo Staff attraverso questo form spiegando DETTAGLIATAMENTE il tuo problema
  • Questo sito raccoglie dati statistici anonimi sulla navigazione, mediante cookie installati da terze parti autorizzate, rispettando la privacy dei tuoi dati personali e secondo le norme previste dalla legge. Continuando a navigare su questo sito, cliccando sui link al suo interno o semplicemente scrollando la pagina verso il basso, accetti il servizio ed i cookie stessi.
  • Ospite, seguici anche sui social!
    Seguici su Facebook Seguici su Twitter Seguici su Instagram Seguici su YouTube

  • Ti andrebbe di condividere sui social, assieme a noi, le tue fotografie ed i tuoi video? Clicca qui!

  • Ciao Ospite e benvenuto su Crocieristi.it, siamo davvero felici di averti a bordo!

    ti invitiamo a leggere il regolamento per una migliore convivenza con gli altri utenti (clicca qui) mentre qui trovi qualche dritta sull'utilizzo del forum

    e poi... che ne dici di presentarti? Clicca qui per accedere alla sezione "Mi Presento" e presentati!

PowerDvd

el tapa

Member
Oggi per sbaglio ho cancellato il mio PowerDvd. . .

Non e' che sapete dove posso scaricarlo Free senza pero' incappare nelle edizioni di prova per 30 g.g.?

Grazie mille.
 

VaLyUS

Fondatore & Forum Master
Online non trovo una versione Freeware di power dvd.
Mi sa che ci sia soltanto una versione prova, anche perchè nel sito dell'azienda produttrice c'è solo appunto, una versione dimostrativa.
 

VaLyUS

Fondatore & Forum Master
el tapa ha detto:
.e mo' che faccio?????

Grazie mille x l'interessamento.

Se non sbaglio, spesso questa applicazione viene venduta assieme al lettore dvd o al masterizzatore dvd, o in alternativa assieme a qualche programma di masterizzazione.
Puoi contollare magari anche sulla facciata del cd per vedere se c'è scritto qualcosa.

Altrimenti ti possiamo consigliare di comprarlo, non c'è nulla di legalmente possibile da fare.

Se non riesci a trovarlo tra i cd che hai, prova ad andare dal tuo negoziante di fiducia chiedendogli dentro quale cd lo trovi o in alternativa vedi se riesce lui a darti una mano.

Per l'interessamento figurati, siamo qui per questo.
 

navigator

New member
Ma perchè proprio quello!!!

Ma perchè proprio quello!!!

Ne ho un sacco di copie. Installo pc nuovi e ne mettono una copia in tutti i pc nuovi allegato al lettore dvd. Se vai in un negozio di informatica per un caffè te ne prestano uno di sicuro. Ma a Power dvd ci sei affezionato?
C'è pieno di programmi free, basta scaricarli prova a vedere su questi siti

sourceforge o snapfiles
 

Vertigo83

New member
Ciao , potresti provare su Tucows.com è un buon sito dove si trovano programmi free, o shareware, cmq power dvd è buono ma se ti serve per guardare i dvd puoi benissimo scaricarne un altro gratuito, ci sono migliaia di player gratuiti che lo fanno (es. VLC che mastica di tutto, anche senza codec e licenza)
 
Top