• Benvenuto\a sul forum di Crocieristi.it, la più grande community italiana sulle crociere.

    Prendi confidenza con il forum leggendo le discussioni presenti, o ricerca l'argomento che più ti interessa attraverso l'apposito form. Per partecipare al forum è necessario registrarsi, ovviamente la registrazione è gratuita e non obbligatoria, non registrarti se per te non è davvero utile. Per eseguire eventuali cancellazioni il tempo previsto è di una settimana.

    Ricorda che il regolamento vieta l'uso di due o più nickname differenti relativi alla stessa persona. Se nel frattempo hai cambiato l'indirizzo e-mail di registrazione contattaci attraverso questo form e specifica il tuo problema assieme alla tua username, la tua vecchia e-mail ed il tuo nuovo indirizzo.

    Hai dimenticato la password? clicca qui

    Per qualsiasi problema TECNICO puoi contattare lo Staff attraverso questo form spiegando DETTAGLIATAMENTE il tuo problema
  • Questo sito raccoglie dati statistici anonimi sulla navigazione, mediante cookie installati da terze parti autorizzate, rispettando la privacy dei tuoi dati personali e secondo le norme previste dalla legge. Continuando a navigare su questo sito, cliccando sui link al suo interno o semplicemente scrollando la pagina verso il basso, accetti il servizio ed i cookie stessi.
  • Ospite, seguici anche sui social!
    Seguici su Facebook Seguici su Twitter Seguici su Instagram Seguici su YouTube

  • Ti andrebbe di condividere sui social, assieme a noi, le tue fotografie ed i tuoi video? Clicca qui!

  • Ciao Ospite e benvenuto su Crocieristi.it, siamo davvero felici di averti a bordo!

    ti invitiamo a leggere il regolamento per una migliore convivenza con gli altri utenti (clicca qui) mentre qui trovi qualche dritta sull'utilizzo del forum

    e poi... che ne dici di presentarti? Clicca qui per accedere alla sezione "il mio primo messaggio" e presentati!

Prima crociera: Fiordi Norvegesi sulla Vision of The Seas

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
I

Italian Cruiser

Guest
Ecco gli extras su Royal Caribbean:

Vini, liquori, bevande gassate, birra, caffè espresso Seattle's Best, tutti i drinks dei bar... tranne quelli serviti al Cocktail del Comandante.
Servizio in camera in orario notturno.
Escursioni.
Trattamenti estetici, parrucchiere e la maggior parte delle lezioni di fitness.

Il resto è compreso nel prezzo della crociera.

Nei negozi di bordo si trova di tutto... profumi, alcolici, sigarette, dolci, capi d'abbigliamento, accessori per lui e per lei, cosmetici, souvenirs, orologi, giocatoli per bambini, souvenirs della nave.
 

riccardoo

New member
Ciao a tutti volevo chiedervi come è la nave Vison della Royal e come si sta in Norvegia nel periodo di settembre, se è troppo freddo e come ci si deve vestire. Volevo anche chiedervi come si sta dentro la nave e le attività che ci sono. Grazie
 

az1699

Member
Io ho controllato e la temperatura dovrebbe essere intorno ai 10-15 gradi! Ma ci sono state anche punte di 20° negli anni passati.

Per il resto sono alla prima crociera... sarai anche te a bordo dal 7 al 14 settembre?
 

ba'alzamon

New member
Ciao, anche io sarei alla prima crociera..

il condizionale dovuto al fatto che devo ancora prenotare (sarebbe la crociera sui fiordi con partenza 7 settembre sulla Vision): sono ancora un pochino dubbioso, in particolare su temperature e condizioni climatiche e conseguente vestiario da portare...

ho letto le escursioni prenotabili per questa crociera ed alcune molto interessanti comporterebbero camminate anche su sterrato (almeno così mi è parso di capire), e viste le probabili piogge questo richiederebbe un discreto numero di ricambi per pantaloni, scarpe, giacche, eventualmente bagnati e sicuramente sporcati..questo però vorrebbe dire portare diverse valige nel viaggio aereo...

quello che volevo chiedere ai più esperti (di crociere in generale e di quella sui fiordi in particolare) è se questi miei dubbi rispondano a realtà (effettivamente dovrò portarmi molto bagaglio, tra cambi, giacche, ecc) oppure se stia esagerando...

sul vestiario formale/di gala ho gli stessi dubbi e ritrosie espressi da altri utenti in questo topic...però mi è parso di capire dalle risposte (smentitemi se sono in errore) che tali dresscode non siano vincolanti: se alla serata di gala io mi dovessi presentare in jeans e t-shirt nessuno verrebbe a chiedermi di cambiarmi, sbaglio?..ok l'opzione cena a buffet (e qualche sera penso di sfruttarla), però vorrei vivermi appieno l'esperienza crociera partecipando anche alle serate con cena al ristorante....solo non amo molto il giacca-e-cravatta, già è qualcosa cui sono "costretto" al lavoro, e almeno in vacanza vorrei sentirmi completamente "free"..
 

hobiecat

New member
ciao az 1699, volevo chiederti, visto che ormai sei ritornata, come è la nave dato che avrei intenzione di fare i caraibi a novembre da New York su explorer o.t.s. .... che è della stessa classe.
 

capitanmonviso

Active member
ciao az 1699, volevo chiederti, visto che ormai sei ritornata, come è la nave dato che avrei intenzione di fare i caraibi a novembre da New York su explorer o.t.s. .... che è della stessa classe.

Guarda che Explorer è di classe Voyager (quindi come Mariner e Navigator), la Vision è una nave diversa che fa barte della classe che prende il nome da lei (classe Vision)
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Top