• Benvenuto\a sul forum di Crocieristi.it, la più grande community italiana sulle crociere.

    Prendi confidenza con il forum leggendo le discussioni presenti, o ricerca l'argomento che più ti interessa attraverso l'apposito form. Per partecipare al forum è necessario registrarsi, ovviamente la registrazione è gratuita e non obbligatoria, non registrarti se per te non è davvero utile. Per eseguire eventuali cancellazioni il tempo previsto è di una settimana.

    Ricorda che il regolamento vieta l'uso di due o più nickname differenti relativi alla stessa persona. Se nel frattempo hai cambiato l'indirizzo e-mail di registrazione contattaci attraverso questo form e specifica il tuo problema assieme alla tua username, la tua vecchia e-mail ed il tuo nuovo indirizzo.

    Hai dimenticato la password? clicca qui

    Per qualsiasi problema TECNICO puoi contattare lo Staff attraverso questo form spiegando DETTAGLIATAMENTE il tuo problema
  • Questo sito raccoglie dati statistici anonimi sulla navigazione, mediante cookie installati da terze parti autorizzate, rispettando la privacy dei tuoi dati personali e secondo le norme previste dalla legge. Continuando a navigare su questo sito, cliccando sui link al suo interno o semplicemente scrollando la pagina verso il basso, accetti il servizio ed i cookie stessi.
  • Ospite, seguici anche sui social!
    Seguici su Facebook Seguici su Twitter Seguici su Instagram Seguici su YouTube

  • Ti andrebbe di condividere sui social, assieme a noi, le tue fotografie ed i tuoi video? Clicca qui!

  • Ciao Ospite e benvenuto su Crocieristi.it, siamo davvero felici di averti a bordo!

    ti invitiamo a leggere il regolamento per una migliore convivenza con gli altri utenti (clicca qui) mentre qui trovi qualche dritta sull'utilizzo del forum

    e poi... che ne dici di presentarti? Clicca qui per accedere alla sezione "il mio primo messaggio" e presentati!

Princess Cruises - iniziata la stagione 2023 in Alaska

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

dalsnibba

Super Moderatore
Staff Forum
dal sito ufficiale Princess.com

La stagione 2023 in Alaska è iniziata il 29 Aprile

https://www.princess.com/news/news_releases/2023/04/alaska-season-is-here-princess-cruises-sailing-seven-ships-in-alaska-in-2023.html


La stagione dell'Alaska è qui! Princess Cruises naviga su sette navi in Alaska nel 2023

Ampliamento dei menu di pesce sostenibili dell'Alaska, ampio programma di bevande,​

offerte dal giardino alla tavola tra i nuovi elementi nel 2023​


SANTA CLARITA, California, (11 aprile 2023) – Princess Cruises, la compagnia di crociere leader in Alaska, si sta preparando per l'inizio della stagione delle crociere e dei tour del 2023 che inizierà il 29 aprile. Pesce sostenibile e una programmazione pluripremiata che coinvolge gli ospiti in tutto ciò che riguarda l'Alaska anche quest'anno, con Princess che naviga su sette navi attraverso la Grande Terra attraverso 14 itinerari di crociera e 25 vacanze terra-mare, inclusa la nuova nave della linea Discovery Princess insieme a Royal Princess, Ruby Princess, Majestic Princess, Grand Princess, Crown Princess e Sapphire Princess.

La novità per il 2023 è un menu Wild for Alaska Seafood ampliato che può essere apprezzato da tutti gli ospiti che navigano con Princess in Alaska in questa stagione, nonché un nuovo menu Garden-to-Table per gli ospiti del tour in crociera che soggiornano al Fairbanks Princess Riverside Lodge. In questa stagione verrà inoltre introdotto un vasto programma di bevande che include caffè decadenti e creazioni a base di cioccolata calda, bevande ghiacciate a tema, vini dell'Alaska e voli di birra dell'Alaska, cocktail dell'Alaska, Bloody Mary o Mimosa.

"L'accoglienza degli ospiti all'inizio della stagione in Alaska è sempre uno degli eventi più attesi dell'anno perché sappiamo che vivranno una delle esperienze di viaggio più memorabili", ha dichiarato John Padgett, presidente di Princess Cruises. "Ogni stagione, siamo appassionati di migliorare i nostri programmi per offrire uno dei programmi più incentrati sulla destinazione disponibili e per il 2023, abbiamo creato alcuni fantastici piatti Wild for Alaska Seafood che lasceranno gli ospiti sognare di tornare".

Introdotto nel 2022, il menu Princess's Wild for Alaska Seafood è una prima iniziativa di pesce basata sulla posizione del settore con un ampio menu che offre una rotazione di piatti di pesce fresco dell'Alaska, insieme a cocktail ispirati alla destinazione, inclusi voli di alcolici dell'Alaska provenienti da distillerie locali. Ogni sera in tutte le sale da pranzo principali vengono offerti piatti di pesce distintivi dell'Alaska con articoli in evidenza e mettono in risalto solo gli ingredienti di pesce più freschi con molteplici varietà di salmone dell'Alaska, tra cui King (Chinook), Sockeye e Coho, così come il merluzzo selvatico dell'Alaska (pescato con l'amo) e solo linea), halibut, scorfani, granchi Dungeness, gamberi selvatici e cannolicchi.

Sottolineando il suo ruolo di custode dell'ambiente, Princess ha sviluppato il nuovo programma "Wild for Alaska Seafood" in collaborazione con Pacific Seafood, Alaska Seafood e Alaska Leader Seafood, che hanno tutti un impegno costante verso pratiche ecologicamente responsabili e sono tra i la pesca meglio gestita e più sostenibile del mondo.

Quest'anno gli ospiti possono anche gustare le nuove ciotole di pesce dell'Alaska offerte ogni giorno nel World Fresh Marketplace, con il salmone più fresco disponibile. Altre nuove offerte includono il carpaccio di salmone Steelhead, King Salmon with Razor Clams e un'autentica torta di granchio dell'Alaska.

Il programma di bevande ampliato include una varietà di offerte, dando a ogni ospite qualcosa da amare:

  • Riscaldati con caffè e bevande a base di cioccolata calda come "Spiced Rum Hot Chocolate", "Gingerbread Breakfast", "White Glacier e altro ancora".
  • Scopri le birre dell'Alaska attraverso degustazioni ospitate o ordina voli di birra in qualsiasi momento durante la crociera.
  • Concediti bevande ghiacciate a tema come "Ketchikan Strawberry Shortcake", "Alaskan Polar Bear" e "Juneau Goldbelt Tram".
  • Goditi i voli dei cocktail dell'Alaska, incluso un assaggio di bevande a base di liquori prodotti in Alaska.
  • Assaggia varie Mimose o Bloody Mary con voli di degustazione e, in determinati giorni, goditi un bar Bloody Mary vicino alla piscina principale.
  • Partecipa all'Alaska Wine Experience che offre la possibilità di provare una vasta selezione di vini abbinati al salmone dell'Alaska.
Gli ospiti possono usufruire di crociere da sette a 11 giorni, con partenza da San Francisco, Seattle, Vancouver, British Columbia e Anchorage (Whittier), nonché tour in crociera che portano gli ospiti a 500 miglia nel cuore dell'Alaska, dove si trasferiscono senza problemi dalla nave, al treno per Denali, tutto in un giorno.

Questi tour in crociera molto ricercati offrono agli ospiti l'opportunità di vedere più dell'Alaska combinando una crociera indimenticabile (la maggior parte diretta al Glacier Bay National Park) con opzioni di tour via terra per visitare lo straordinario Denali National Park e le cinque esclusive Wilderness Lodges di Princess.

Ulteriori distinzioni dell'esperienza Princess Cruises Alaska includono:

  • Ogni crociera presenta almeno un'esperienza di osservazione dei ghiacciai : Glacier Bay National Park, College Fjord, Hubbard Glacier, Endicott Arm e Dawes Glacier o Tracy Arm Fjord. Princess porta più ospiti al Glacier Bay National Park di qualsiasi altra compagnia di crociere.
  • Le crociere presentano i porti principali diJuneau , Ketchikan e Skagway con uno scalo notturno "More Ashore" a Juneau su tutti i viaggi in direzione nord Voyage of the Glaciers e Inside Passage di sette giorni.
  • Da uno spettacolo di boscaioli, slitte trainate da cani su un ghiacciaio, allo storico White PassScenic Railway, avventure in volo e numerosi tour con osservazione della fauna selvatica - balene, orsi e altro ancora - gli ospiti possono scegliere tra più di 150 escursioni a terra . In esclusiva per Princess, Cook My Catch offre agli ospiti la possibilità di pescare un pesce durante un'escursione di pesca e di farlo cucinare agli chef per la cena di quella sera.
  • Solo Princess offre prodotti personalizzati,esclusivi lodge nella natura selvaggia alle porte dei leggendari parchi nazionali. Tornato a grande richiesta, il Princess Connoisseur Cruisetour di 17 notti prevede 10 notti a terra che includono due notti in ciascuno dei cinque Princess Wilderness Lodges e visita cinque parchi nazionali.
  • NOVITÀ per il 2023, gli ospiti che soggiornano al Fairbanks Princess Riverside Lodge possono godersi il Garden-to-Table Gli ospiti sono invitati a passeggiare nell'ampio giardino della proprietà e ad ammirare le verdure e i fiori coltivati in Alaska che fioriscono con le giornate estive più lunghe piene di sole, quindi goditi le creazioni del menu degli chef utilizzando i prodotti freschi raccolti durante la stagione.
  • Il servizio ferroviario Direct-to-the Wilderness della compagnia di crocieraporta gli ospiti dalla nave attraverso il cuore dell'Alaska con paesaggi mozzafiato fino alle logge selvagge con sede a Denali per più tempo per esplorare l'interno di questo vasto stato.
  • Ogni L'itinerario del cruisetour include il Denali National Park , un pittoresco sei milioni di acri, che ospita la vetta più alta del Nord America.
Ulteriori informazioni su Princess Cruises sono disponibili tramite un consulente di viaggio professionale, chiamando il numero 1-800-PRINCESS (1-800-774-6237) o visitando il sito Web della compagnia all'indirizzo www.princess.com .
 
Ultima modifica:
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Top