• Benvenuto\a sul forum di Crocieristi.it, la più grande community italiana sulle crociere.

    Prendi confidenza con il forum leggendo le discussioni presenti, o ricerca l'argomento che più ti interessa attraverso l'apposito form. Per partecipare al forum è necessario registrarsi, ovviamente la registrazione è gratuita e non obbligatoria, non registrarti se per te non è davvero utile. Per eseguire eventuali cancellazioni il tempo previsto è di una settimana.

    Ricorda che il regolamento vieta l'uso di due o più nickname differenti relativi alla stessa persona. Se nel frattempo hai cambiato l'indirizzo e-mail di registrazione contattaci attraverso questo form e specifica il tuo problema assieme alla tua username, la tua vecchia e-mail ed il tuo nuovo indirizzo.

    Hai dimenticato la password? clicca qui

    Per qualsiasi problema TECNICO puoi contattare lo Staff attraverso questo form spiegando DETTAGLIATAMENTE il tuo problema
  • Questo sito raccoglie dati statistici anonimi sulla navigazione, mediante cookie installati da terze parti autorizzate, rispettando la privacy dei tuoi dati personali e secondo le norme previste dalla legge. Continuando a navigare su questo sito, cliccando sui link al suo interno o semplicemente scrollando la pagina verso il basso, accetti il servizio ed i cookie stessi.
  • Ospite, seguici anche sui social!
    Seguici su Facebook Seguici su Twitter Seguici su Instagram Seguici su YouTube

  • Ti andrebbe di condividere sui social, assieme a noi, le tue fotografie ed i tuoi video? Clicca qui!

  • Ciao Ospite e benvenuto su Crocieristi.it, siamo davvero felici di averti a bordo!

    ti invitiamo a leggere il regolamento per una migliore convivenza con gli altri utenti (clicca qui) mentre qui trovi qualche dritta sull'utilizzo del forum

    e poi... che ne dici di presentarti? Clicca qui per accedere alla sezione "il mio primo messaggio" e presentati!

Ristoranti Tematici

dr_capins

Member
Chiedo se qualcuno che c'è stato può darmi l'elenco dei ristoranti tematici, ed eventualmente se lo sa quali di questi sono inclusi nella scelta della cena omaggio per i soci diamond.
Grazie
 

tieffe

Well-known member
I ristoranti tematici su Seaview sono:
Ocean Cay Seafood restaurant
Pan-Asian restaurant
Steak House Butchert's Cut
Sushi bar
Teppaniaky restaurant
Su Seaview ho scelto Ocean Cay Seafood specialità di pesce veramente ottime , su Seaside stessi ristoranti tematici ho scelto Steak House.
Non ti so dire se mi sono stati offerti come socio diamond oppure come ospite in Y.C.
 

sereold

Active member
Ma la cena offerta per i soci diamond, consiste in un menù degustazione che scelgono loro oppure puoi prendere quello che vuoi dal menu? (ovviemente intendo a livello di scelta pietanze, non come quantità di portate)
 

albacom

Well-known member
Ma la cena offerta per i soci diamond, consiste in un menù degustazione che scelgono loro oppure puoi prendere quello che vuoi dal menu? (ovviemente intendo a livello di scelta pietanze, non come quantità di portate)
Hai una scelta selezionata di piatti dal menù ...per intenderci un menù ridotto... comunque ottimo
 
Top