• Benvenuto\a sul forum di Crocieristi.it, la più grande community italiana sulle crociere.

    Prendi confidenza con il forum leggendo le discussioni presenti, o ricerca l'argomento che più ti interessa attraverso l'apposito form. Per partecipare al forum è necessario registrarsi, ovviamente la registrazione è gratuita e non obbligatoria, non registrarti se per te non è davvero utile. Per eseguire eventuali cancellazioni il tempo previsto è di una settimana.

    Ricorda che il regolamento vieta l'uso di due o più nickname differenti relativi alla stessa persona. Se nel frattempo hai cambiato l'indirizzo e-mail di registrazione contattaci attraverso questo form e specifica il tuo problema assieme alla tua username, la tua vecchia e-mail ed il tuo nuovo indirizzo.

    Hai dimenticato la password? clicca qui

    Per qualsiasi problema TECNICO puoi contattare lo Staff attraverso questo form spiegando DETTAGLIATAMENTE il tuo problema
  • Questo sito raccoglie dati statistici anonimi sulla navigazione, mediante cookie installati da terze parti autorizzate, rispettando la privacy dei tuoi dati personali e secondo le norme previste dalla legge. Continuando a navigare su questo sito, cliccando sui link al suo interno o semplicemente scrollando la pagina verso il basso, accetti il servizio ed i cookie stessi.
  • Ospite, seguici anche sui social!
    Seguici su Facebook Seguici su Twitter Seguici su Instagram Seguici su YouTube

  • Ti andrebbe di condividere sui social, assieme a noi, le tue fotografie ed i tuoi video? Clicca qui!

  • Ciao Ospite e benvenuto su Crocieristi.it, siamo davvero felici di averti a bordo!

    ti invitiamo a leggere il regolamento per una migliore convivenza con gli altri utenti (clicca qui) mentre qui trovi qualche dritta sull'utilizzo del forum

    e poi... che ne dici di presentarti? Clicca qui per accedere alla sezione "il mio primo messaggio" e presentati!

Seabourn prende in consegna la nuova nave Expedition

capricorno

Super Moderatore

Seabourn prende in consegna la nuova nave da crociera Expedition​

Consegna di Seabourn Venture

Seabourn ha preso in consegna la sua prima nave da spedizione, la Seabourn Venture, durante una cerimonia ufficiale di consegna marittima presso il cantiere navale T. Mariotti di Genova, in Italia.
La Seabourn Venture è la prima delle due navi da spedizione ultra-lussuose della linea e la più recente nave da spedizione del settore, con una nave gemella che seguirà nel 2023.
"Oggi è così incredibilmente speciale e importante quando prendiamo la proprietà della nostra prima nave da spedizione ultra-lussuosa e diamo il benvenuto a Seabourn Venture nella famiglia Seabourn", ha affermato il presidente di Seabourn Josh Leibowitz. "Il team Mariotti ha svolto un ottimo lavoro nella costruzione della nave e nel dare vita alla straordinaria visione del design di Adam Tihany. Seabourn Venture alzerà il livello dei viaggi di spedizione ultra-lusso e non vediamo l'ora di presentarla al mondo mentre salpa per esplorare destinazioni remote dalle regioni polari dell'Artico al continente più meridionale dell'Antartide".
"Qualcuno ben noto nel settore delle crociere ha detto: 'Non è un'altra nave da spedizione o una nave da crociera di lusso. È Seabourn the Venture e quando inizierà a navigare il mese prossimo, sarà la nave da spedizione di lusso più bella del mondo.' Sono totalmente d'accordo con lui", ha affermato Marco Ghiglione, amministratore delegato di T. Mariotti. "Seabourn Venture è la più giusta di tutte, classe di ghiaccio PC6 certificata per chiamare rotte polari. Da quando abbiamo iniziato a costruire Seabourn Venture, il mondo è letteralmente cambiato davanti ai nostri occhi, richiedendo sforzi inaspettati. La grande dedizione e passione del team di T Mariotti e i subappaltatori di Seabourn sono stati le chiavi del successo", ha aggiunto.




https://www.cruiseindustrynews.com/...s-delivery-of-new-expedition-cruise-ship.html
 

Steve74

Well-known member
Interessante!

Anche se scrivere della nave "più bella del mondo" mi sembra eccessivo e fuori luogo in quanto la bellezza non ha parametri universali! Ma dipende dall'esperienza delle singole persone!
 

Steve74

Well-known member
da docente di storia dell'arte posso affermare che la bellezza non ha parametri universali! Dipende dalle esperienze culturali della singola persona, un asiatico dell'estremo oriente non ha gli stessi parametri estetici di un sudamericano di origine indios.
Inoltre il riconoscimento della bellezza è insito in ogni persona, ma con parametri differenti per numerose variabili che io ed altri studiosi chiamo esperienza.
 
Top