• Benvenuto\a sul forum di Crocieristi.it, la più grande community italiana sulle crociere.

    Prendi confidenza con il forum leggendo le discussioni presenti, o ricerca l'argomento che più ti interessa attraverso l'apposito form. Per partecipare al forum è necessario registrarsi, ovviamente la registrazione è gratuita e non obbligatoria, non registrarti se per te non è davvero utile. Per eseguire eventuali cancellazioni il tempo previsto è di una settimana.

    Ricorda che il regolamento vieta l'uso di due o più nickname differenti relativi alla stessa persona. Se nel frattempo hai cambiato l'indirizzo e-mail di registrazione contattaci attraverso questo form e specifica il tuo problema assieme alla tua username, la tua vecchia e-mail ed il tuo nuovo indirizzo.

    Hai dimenticato la password? clicca qui

    Per qualsiasi problema TECNICO puoi contattare lo Staff attraverso questo form spiegando DETTAGLIATAMENTE il tuo problema
  • Questo sito raccoglie dati statistici anonimi sulla navigazione, mediante cookie installati da terze parti autorizzate, rispettando la privacy dei tuoi dati personali e secondo le norme previste dalla legge. Continuando a navigare su questo sito, cliccando sui link al suo interno o semplicemente scrollando la pagina verso il basso, accetti il servizio ed i cookie stessi.
  • Ospite, seguici anche sui social!
    Seguici su Facebook Seguici su Twitter Seguici su Instagram Seguici su YouTube

  • Ti andrebbe di condividere sui social, assieme a noi, le tue fotografie ed i tuoi video? Clicca qui!

  • Ciao Ospite e benvenuto su Crocieristi.it, siamo davvero felici di averti a bordo!

    ti invitiamo a leggere il regolamento per una migliore convivenza con gli altri utenti (clicca qui) mentre qui trovi qualche dritta sull'utilizzo del forum

    e poi... che ne dici di presentarti? Clicca qui per accedere alla sezione "il mio primo messaggio" e presentati!

Serenade of The Seas in Dubai inverno 2012/2013

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
I

Italian Cruiser

Guest
La Brilliance sostituirà la Serenade nelle crociere invernali da San Juan (Porto Rico).
 
I

Italian Cruiser

Guest
Per Royal no.

Su Dubai mettono una gemella più recente della Brilliance... a dimostrare che ormai è un'area di punta.

San Juan invece è una meta che sta diventando di importanza secondaria per Royal rispetto al passato.
 

vacanziera79

New member
Per Royal no.

Su Dubai mettono una gemella più recente della Brilliance... a dimostrare che ormai è un'area di punta.

San Juan invece è una meta che sta diventando di importanza secondaria per Royal rispetto al passato.

Anche io infatti ho pensato esattamente la stessa cosa della quale tu mi hai dato conferma! ;-)
...che ben venga per me dato che è nei miei progetti per Dubai nel 2013 :)
 

vacanziera79

New member
Salvo cambiamenti sarà l'unica stagione della Serenade OTS su Dibai. Nel 2013-14 tornerà infatti ai Caraibi.

Si veda: http://www.royalcaribbean.com/finda...&ship=SR&userPreferences=N&sortBy=1&exp=false

Chi la sostituirà su Dubai ? Tornerà Brilliance... o passeranno ad una nave più grande ? ;)

Grazie per l'info Paolo... a questo punto spero che per il 2014 venga sostituita da una nave di classe diversa!
Secondo te? che idea ti sei fatto? che nave potrebbe andare su Dubai?
 

Guizzo90

Well-known member
Grazie per l'info Paolo... a questo punto spero che per il 2014 venga sostituita da una nave di classe diversa!
Secondo te? che idea ti sei fatto? che nave potrebbe andare su Dubai?

Bisogna vedere se le crociere a Dubai per Royal sono state un successo o no.
Magari se non sono andate tanto bene metteranno la Splendour.
 
I

Italian Cruiser

Guest
Considerati i prezzi che fanno... penso che abbiano avuto successo nelle crociere settimanali. Altrimenti per la prox stagione sarebbero già passati ad una nave più piccola... non alla Serenade OTS. Per mandarci Splendour OTS... devono trovare una sostituta per il Sud America... dove tra l'altro hanno già provveduto ad una forte riduzione di capacità per il 2012-2013.

Sinceramente mi sfuggono i criteri con i quali viene annunciata la programmazione RCCL... passi per il tozzi e bocconi... ma... quando mancano ancora diverse navi all'appello per l'Europa nel 2013... già hanno annunciato parte dei Caraibi per il 2013-2014... capisco che agli Americani in genere interessi solo quello... ma non è logico.
 
I

Italian Cruiser

Guest
infatti anche la adventure è sparita da san juan ....

Vero... per il 2013-2014 sui Caraibi sono previste al momento: Allure, Oasis, Independence, Freedom, Explorer e Serenade.

Se dovessero mandare Adventure OTS su Dubai... vuol dire che hanno ottenuto il predominio in zona... scalzando Costa.

Vedremo...
 
I

Italian Cruiser

Guest
Da quanto mi hanno detto a bordo della Brilliance OTS... durante le crociere settimanali da Dubai... hanno avuto anche un discreto numero di Italiani. Del resto i prezzi sono molto invitanti. Devono invece aver avuto problemi per quelle in India... visto che non saranno ripetute. Non mi stupisco... la trafila per il visto turistico è così lunga e complessa... credo che solo per la Russia sia peggio (discorso limitato a mete turistiche).
 

messico06

Well-known member
1350 a persona con volo e cabina categoria D2 è invitante come prezzo?

sono tentatissima.... anche se mi ero ripromessa di cercare un last minute....
 

Rodolfo

Super Moderatore
Letto così, l'articolo lascerebbe pensare ad un disimpegno nell'area, altro che potenziamento. Si vedrà se seguiranno notizie più concrete.

(Da Cruise News Daily)

Royal Caribbean Ending Arabian Gulf Program

* Final Serenade to Dubai
Sept 24 - Royal Caribbean International said today it will be leaving the Arabian Gulf market after a shortened 2012/2013 winter season being operated by Serenade of the Seas.
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Top