• Benvenuto\a sul forum di Crocieristi.it, la più grande community italiana sulle crociere.

    Prendi confidenza con il forum leggendo le discussioni presenti, o ricerca l'argomento che più ti interessa attraverso l'apposito form. Per partecipare al forum è necessario registrarsi, ovviamente la registrazione è gratuita e non obbligatoria, non registrarti se per te non è davvero utile. Per eseguire eventuali cancellazioni il tempo previsto è di una settimana.

    Ricorda che il regolamento vieta l'uso di due o più nickname differenti relativi alla stessa persona. Se nel frattempo hai cambiato l'indirizzo e-mail di registrazione contattaci attraverso questo form e specifica il tuo problema assieme alla tua username, la tua vecchia e-mail ed il tuo nuovo indirizzo.

    Hai dimenticato la password? clicca qui

    Per qualsiasi problema TECNICO puoi contattare lo Staff attraverso questo form spiegando DETTAGLIATAMENTE il tuo problema
  • Questo sito raccoglie dati statistici anonimi sulla navigazione, mediante cookie installati da terze parti autorizzate, rispettando la privacy dei tuoi dati personali e secondo le norme previste dalla legge. Continuando a navigare su questo sito, cliccando sui link al suo interno o semplicemente scrollando la pagina verso il basso, accetti il servizio ed i cookie stessi.
  • Ospite, seguici anche sui social!
    Seguici su Facebook Seguici su Twitter Seguici su Instagram Seguici su YouTube

  • Ti andrebbe di condividere sui social, assieme a noi, le tue fotografie ed i tuoi video? Clicca qui!

  • Ciao Ospite e benvenuto su Crocieristi.it, siamo davvero felici di averti a bordo!

    ti invitiamo a leggere il regolamento per una migliore convivenza con gli altri utenti (clicca qui) mentre qui trovi qualche dritta sull'utilizzo del forum

    e poi... che ne dici di presentarti? Clicca qui per accedere alla sezione "il mio primo messaggio" e presentati!

SPA Aura su MSC Poesia

LaSimo

New member
Salve, qualcuno mi sa dire qualcosa sulla SPA su MSC Poesia ? Ci sono piscine idromassaggio nell'interno? Sto pensando di prenotarla con lo sconto a 117 euro a persona per tutta la durata della crociera (21 giorni) ma non so se realmente ne vale la pena. Ci sono piscine idromassaggio all'interno? Ho esperienza su Costa ed escludendo le nuove navi su cui sono stata (Toscana e Smeralda) dove erano a pagamento su tutte le altre navi Costa che ho preso per viaggiare in Nord Europa non ho mai pagato e seppure non meritavano tanto per rigenerarsi dal freddo dopo le escursioni sotto la pioggia e per passare un po' di tempo andavano anche bene. Grazie a chi mi vorrà rispondere
 

capricorno

Super Moderatore
Salve, qualcuno mi sa dire qualcosa sulla SPA su MSC Poesia ? Ci sono piscine idromassaggio nell'interno? Sto pensando di prenotarla con lo sconto a 117 euro a persona per tutta la durata della crociera (21 giorni) ma non so se realmente ne vale la pena. Ci sono piscine idromassaggio all'interno? Ho esperienza su Costa ed escludendo le nuove navi su cui sono stata (Toscana e Smeralda) dove erano a pagamento su tutte le altre navi Costa che ho preso per viaggiare in Nord Europa non ho mai pagato e seppure non meritavano tanto per rigenerarsi dal freddo dopo le escursioni sotto la pioggia e per passare un po' di tempo andavano anche bene. Grazie a chi mi vorrà rispondere
Si ci sono.
 

marcello76

Member
Prenotato anch'io non e' il massimo ma almeno visto i tanti giorno di navigazione e la mancanza di piscine interne .....certo speriamo non ci sia sovraffollamento
 

Bigi67

Active member
Io ho usufruito della spa sulla nave orchestra, acquistando il pacchetto on line sul sito MSC. Direi che è stato un acquisto azzeccato, perché ci ha consentito di utilizzare vasca idromassaggio, sauna, bagno turco e sdraiarsi sui lettini in un ambiente rilassante. La nave era piena (sono sbarcata 2 giorni fa), ma l'accesso alla spa su prenotazione fa sì che il luogo non sia sovraffollato. Nella mia recentissima esperienza era possibile prenotare 2 ore ogni giorno. Il costo dell'acquisto prima della crociera è di molto inferiore rispetto al costo a bordo. Era la prima volta che utilizzavo questo servizio, credo che non ne farò più a meno.
 

AliceMemole

New member
Buongiorno, chiedo ai più esperti se l'area spa è la stessa dell'area aurea o se sono due cose differenti. Ho fatto una crociera con MSC musica e la spa Aurea mi era molto piaciuta, MSC poesia dovrebbe essere simile a musica, ma stavolta non ho acquistato l'esperienza aurea e sto pensando di integrare con il pacchetto spa (ma mi chiedevo appunto se fossero la stessa cosa o due aree della nave diverse). Grazie a tutti
 
Top