• Benvenuto\a sul forum di Crocieristi.it, la più grande community italiana sulle crociere.

    Prendi confidenza con il forum leggendo le discussioni presenti, o ricerca l'argomento che più ti interessa attraverso l'apposito form. Per partecipare al forum è necessario registrarsi, ovviamente la registrazione è gratuita e non obbligatoria, non registrarti se per te non è davvero utile. Per eseguire eventuali cancellazioni il tempo previsto è di una settimana.

    Ricorda che il regolamento vieta l'uso di due o più nickname differenti relativi alla stessa persona. Se nel frattempo hai cambiato l'indirizzo e-mail di registrazione contattaci attraverso questo form e specifica il tuo problema assieme alla tua username, la tua vecchia e-mail ed il tuo nuovo indirizzo.

    Hai dimenticato la password? clicca qui

    Per qualsiasi problema TECNICO puoi contattare lo Staff attraverso questo form spiegando DETTAGLIATAMENTE il tuo problema
  • Questo sito raccoglie dati statistici anonimi sulla navigazione, mediante cookie installati da terze parti autorizzate, rispettando la privacy dei tuoi dati personali e secondo le norme previste dalla legge. Continuando a navigare su questo sito, cliccando sui link al suo interno o semplicemente scrollando la pagina verso il basso, accetti il servizio ed i cookie stessi.
  • Ospite, seguici anche sui social!
    Seguici su Facebook Seguici su Twitter Seguici su Instagram Seguici su YouTube

  • Ti andrebbe di condividere sui social, assieme a noi, le tue fotografie ed i tuoi video? Clicca qui!

  • Ciao Ospite e benvenuto su Crocieristi.it, siamo davvero felici di averti a bordo!

    ti invitiamo a leggere il regolamento per una migliore convivenza con gli altri utenti (clicca qui) mentre qui trovi qualche dritta sull'utilizzo del forum

    e poi... che ne dici di presentarti? Clicca qui per accedere alla sezione "il mio primo messaggio" e presentati!

Tempi risposta reclamo MSC

Elemauli

Member
Buongiorno. Ho navigato con Seascape dal 16 al 30 dicembre e purtroppo l'esperienza non è stata positiva. Ho mandato una mail di reclamo il 3 gennaio chiedendo tra le altre cose, di "liberare" dalla carta di credito le cifre che MSC ha preautorizzato e già andate in pagamento. Ho chiamato più volte il servizio clienti ma mi invitano semplicemente a scrivere nuovamente... nessuna risposta 😞 qualcuno sa come aiutarmi? Grazie mille
 

capricorno

Super Moderatore
I tempi in questi casi sono veramente biblici. Armati di santa pazienza e manda eventualmente una PEC, evidenziando il tuo problema aggiungendo che non hai avuto risposte alla email. Occorre in questi casi trovare il canale giusto per avere certezza di un riscontro.
 

Blueyes

Well-known member
I tempi di risposta probabilmente si sono pure allungati per le festività... in ogni caso sono reattivi solo su partenze brucianti, per il resto :sigh: attendere prego :-(
 

Gabriele C.

Well-known member
Per un piccolo addebito ingiustificato sul conto degli extra, fatto reclamo in giugno 2023, sollecitato un paio di volte, e avuto rimborso a novembre scorso.
 

Elemauli

Member
Grazie per le risposte. Noi fortunatamente ci siamo accorti degli addebiti ingiusti ( frigo bar e altre cose a caso addirittura prima che salissimo in nave) direttamente a bordo e quelli sono stati stornati, tra l'altro so che il nostro non è stato un caso isolato...consiglio quindi di controllare la fatturazione costantemente. Il problema è stata la preautorizzazione sommata alla chiusura conto. Per fortuna, a distanza di quasi un mese, abbiamo risolto il problema carte di credito grazie alla banca. In realtà gradirei anche avere una loro risposta rispetto a tutti i disguidi avuti a bordo. Era il nostro viaggio di nozze e purtroppo tutti i problemi avuti e mai risolti, ci hanno rovinato il viaggio. Avete l'indirizzo PEC? Grazie
 

Borg766

New member
Stesso problema io con Opera. Sbarcati domenica scorsa, mi accorgo solo ora che mi hanno bloccato importo sulla carta di debito che già è andato in pagamento. Parliamo di circa €750
 
Top