• Benvenuto\a sul forum di Crocieristi.it, la più grande community italiana sulle crociere.

    Prendi confidenza con il forum leggendo le discussioni presenti, o ricerca l'argomento che più ti interessa attraverso l'apposito form. Per partecipare al forum è necessario registrarsi, ovviamente la registrazione è gratuita e non obbligatoria, non registrarti se per te non è davvero utile. Per eseguire eventuali cancellazioni il tempo previsto è di una settimana.

    Ricorda che il regolamento vieta l'uso di due o più nickname differenti relativi alla stessa persona. Se nel frattempo hai cambiato l'indirizzo e-mail di registrazione contattaci attraverso questo form e specifica il tuo problema assieme alla tua username, la tua vecchia e-mail ed il tuo nuovo indirizzo.

    Hai dimenticato la password? clicca qui

    Per qualsiasi problema TECNICO puoi contattare lo Staff attraverso questo form spiegando DETTAGLIATAMENTE il tuo problema
  • Questo sito raccoglie dati statistici anonimi sulla navigazione, mediante cookie installati da terze parti autorizzate, rispettando la privacy dei tuoi dati personali e secondo le norme previste dalla legge. Continuando a navigare su questo sito, cliccando sui link al suo interno o semplicemente scrollando la pagina verso il basso, accetti il servizio ed i cookie stessi.
  • Ospite, seguici anche sui social!
    Seguici su Facebook Seguici su Twitter Seguici su Instagram Seguici su YouTube

  • Ti andrebbe di condividere sui social, assieme a noi, le tue fotografie ed i tuoi video? Clicca qui!

  • Ciao Ospite e benvenuto su Crocieristi.it, siamo davvero felici di averti a bordo!

    ti invitiamo a leggere il regolamento per una migliore convivenza con gli altri utenti (clicca qui) mentre qui trovi qualche dritta sull'utilizzo del forum

    e poi... che ne dici di presentarti? Clicca qui per accedere alla sezione "Mi Presento" e presentati!

un forum libero

luca

New member
qualche settimana fa accusai determinati soggetti di essere finanziati da una certa compagnia croceristica poichè lessi una serie di opinioni che secondo me erano di gran lunga lontane dalla realtà; poi frequentando il forum per diverse settimane mi sono reso conto che questi soggetti erano critici verso tutti indistintamente; ( al di la delle opinioni, che possono essere o meno condivise) e questo è quello che conta; indistintamente verso tutti, nel nome della massima libertà di parola che esiste ed è principio cardine del nostro ordinamento giuridico e di una società civile non corrotta dai poteri forti. Per questo mi sento in dovere di porvi delle scuse. buon proseguimento. Luca
 

Rodolfo

Super Moderatore
Re: un forum libero

E' apprezzabile il ravvedimento: chi si è sentito offeso, mi auguro apprezzi anche le scuse.
 

NicolaFank

Fondatore & Forum Master
Re: un forum libero

Scuse pienamente accettate da parte mia.Noi siamo per le CROCIERE e non per questa o quella compagnia.
 

VaLyUS

Fondatore & Forum Master
Re: un forum libero

Non c'era neanche bisogno del messaggio, sono incomprensioni che possono capitare :)

L'importante è capire la verità, e questa volta è accaduto.. altre volte no ;)

W le CROCIERE!
 

il_Generale_71

Fondatore & Forum Master
Re: un forum libero

Mi fa piacere che tu abbia compreso il nostro punto di vista... magari pur non condividendolo.
Saremo forse troppo pignoli, ipercritici, rombiballe, tutto quello che vuoi..... ma, aldilà delle preferenze personali, non siamo assolutamente faziosi.
Spero che tu continuerai a seguirci portando il tuo prezioso contributo a questo forum.
 

lingoss

New member
Re: un forum libero

Grazie al forum di crocieristi ho imparato a conoscere altre compagnie oltre a quelle "italiane".
Lo scambio di opinioni diverse è sempre un fattore positivo in un forum come il "nostro".

Grazie a Val generake e tutti gli altri!!!Gran bel lavoro! :D
 

Miglia

Active member
Re: un forum libero

luca ha detto:
qualche settimana fa accusai determinati soggetti di essere finanziati da una certa compagnia croceristica poichè lessi una serie di opinioni che secondo me erano di gran lunga lontane dalla realtà; poi frequentando il forum per diverse settimane mi sono reso conto che questi soggetti erano critici verso tutti indistintamente; ( al di la delle opinioni, che possono essere o meno condivise) e questo è quello che conta; indistintamente verso tutti, nel nome della massima libertà di parola che esiste ed è principio cardine del nostro ordinamento giuridico e di una società civile non corrotta dai poteri forti. Per questo mi sento in dovere di porvi delle scuse. buon proseguimento. Luca

Bell'intervento...magari mi finanziassero...purtroppo a me capita spesso di osannare la Costa, ma è più forte di me...molte volte capita che nonostente la pecca sia evidente mi metto le fette di salame davanti agli occhi per non vedere, ma ormai sono troppo legato al comignolo giallo e un po' di parte ammetto di esserlo :wink: :wink:

Ma la cosa più importante è che quello che tutti vogliamo ribadire in questo bellissimo e liberissimo forum è la bellezza dell'andar per mare in crociera! :D
 
I

Italian Cruiser

Guest
Re: un forum libero

Si sa che ognuno di noi ha le sue preferenze per determinate compagnie crocieristiche. Eventuali commenti negativi su questa o su quest'altra compagnia sono comunque sempre mirati e motivati, e rimango convinto del fatto che non siano mai dettati da ragioni di parte e d'interesse personale. Questi commenti fanno parte integrante delle serie discussioni critiche che rendono questo forum veramente unico. Personalmente io ho sempre imparato tantissimo da ogni contributo critico dato dai partecipanti a questo forum.
 

Rodolfo

Super Moderatore
Re: un forum libero

miglia ha detto:
...... ma ormai sono troppo legato al comignolo giallo e un po' di parte ammetto di esserlo :wink: :wink:

Ma la cosa più importante è che quello che tutti vogliamo ribadire in questo bellissimo e liberissimo forum è la bellezza dell'andar per mare in crociera! :D

Miglia, se lo chiami ancora "comignolo giallo", .............. E già che ci siamo non sarebbe meglio correggere "Costa Concordia sbandata a destra" con il termine più marinaresco ... "sbandata a dritta"? Miglia, mi raccomando, guarda che sto scherzando!!!!!! Ciao
 

Miglia

Active member
Re: un forum libero

Purtrop in Padania, o mei a Milan, al ghe minga il mar...e io di conseguenza sono un po' tarato alla buona coi termini marinareschi! Dici che fumaiolo ci sta meglio :?: :?: :D :mrgreen:
 

Rodolfo

Super Moderatore
Re: un forum libero

miglia ha detto:
Purtrop in Padania, o mei a Milan, al ghe minga il mar...e io di conseguenza sono un po' tarato alla buona coi termini marinareschi! Dici che fumaiolo ci sta meglio :?: :?: :D :mrgreen:

Sei forte. E comunque l'ho detto in tono amichevole e scherzoso.
 

DrPianale

Co-Fondatore
Re: un forum libero

luca ha detto:
qualche settimana fa accusai determinati soggetti di essere finanziati da una certa compagnia croceristica poichè lessi una serie di opinioni che secondo me erano di gran lunga lontane dalla realtà; poi frequentando il forum per diverse settimane mi sono reso conto che questi soggetti erano critici verso tutti indistintamente; ( al di la delle opinioni, che possono essere o meno condivise) e questo è quello che conta; indistintamente verso tutti, nel nome della massima libertà di parola che esiste ed è principio cardine del nostro ordinamento giuridico e di una società civile non corrotta dai poteri forti. Per questo mi sento in dovere di porvi delle scuse. buon proseguimento. Luca

Scuse accettate, non perchè fossero necessarie non avendo fatto nulla male in senso stretto, ma per la delicatezza e sensibilità nel scrivere queste parole che non erano dovute e non sono facili.

Fa piacere :)
 

Magellano

Utente livello Platinum
Re: un forum libero

Dalla varietà di opinioni che ho conosciuto nel forum, non ho pensato mai ad una cosa del genere. Anche perchè altrimenti tutte le compagnie avrebbero intromesso degli agenti ben preparati e tutte sono ben rappresentate..
 
Top