• Benvenuto\a sul forum di Crocieristi.it, la più grande community italiana sulle crociere.

    Prendi confidenza con il forum leggendo le discussioni presenti, o ricerca l'argomento che più ti interessa attraverso l'apposito form. Per partecipare al forum è necessario registrarsi, ovviamente la registrazione è gratuita e non obbligatoria, non registrarti se per te non è davvero utile. Per eseguire eventuali cancellazioni il tempo previsto è di una settimana.

    Ricorda che il regolamento vieta l'uso di due o più nickname differenti relativi alla stessa persona. Se nel frattempo hai cambiato l'indirizzo e-mail di registrazione contattaci attraverso questo form e specifica il tuo problema assieme alla tua username, la tua vecchia e-mail ed il tuo nuovo indirizzo.

    Hai dimenticato la password? clicca qui

    Per qualsiasi problema TECNICO puoi contattare lo Staff attraverso questo form spiegando DETTAGLIATAMENTE il tuo problema
  • Questo sito raccoglie dati statistici anonimi sulla navigazione, mediante cookie installati da terze parti autorizzate, rispettando la privacy dei tuoi dati personali e secondo le norme previste dalla legge. Continuando a navigare su questo sito, cliccando sui link al suo interno o semplicemente scrollando la pagina verso il basso, accetti il servizio ed i cookie stessi.
  • Ospite, seguici anche sui social!
    Seguici su Facebook Seguici su Twitter Seguici su Instagram Seguici su YouTube

  • Ti andrebbe di condividere sui social, assieme a noi, le tue fotografie ed i tuoi video? Clicca qui!

  • Ciao Ospite e benvenuto su Crocieristi.it, siamo davvero felici di averti a bordo!

    ti invitiamo a leggere il regolamento per una migliore convivenza con gli altri utenti (clicca qui) mentre qui trovi qualche dritta sull'utilizzo del forum

    e poi... che ne dici di presentarti? Clicca qui per accedere alla sezione "Mi Presento" e presentati!

Visita nave Costa NeoRomantica 21 maggio 2012

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Adrisessanta

Well-known member
:cry::cry::cry:

Siamo appena tornati, si capisce?!:p
Beh, innanzitutto grazie a Crocieristi.it e a Costa Crociere per aver reso possibile questa visita. Per quanto riguarda la nave, dico solo una parola: bellissima!
E' un bijoux! Credo che ci debba essere spazio anche per questo tipo di navi di dimensioni più "umane" e spero proprio che la strada intrapresa da Romantica venga replicata su altre "piccole" della flotta.
 

CostaMagica

Super Moderatore
Ragazzi che bel gruppo avete formato :)
Un po' di nomi non farebbero male però ;-)
Neoromantica, ancora una volta, si conferma dunque una nave d'elite, certamente differente dalle sorelle maggiori.
 

checri

New member
_MG_3053.jpg

davvero molto bella la foto di gruppo sulla nave , tanti visi felici e sorridenti !!!

e ora aspettiamo le foto ...beati voi che avete potuto visitare la NeoRomantica
 

RITANNA

Active member
davvero molto bella la foto di gruppo sulla nave , tanti visi felici e sorridenti !!!

e ora aspettiamo le foto ...beati voi che avete potuto visitare la NeoRomantica
Dai Cri...la prossima visita alla NeoRomantica sarà la nostra!!!!!;)
che bel gruppo di crocieristi.it!!!!!!!!!!
 

Roberto B.

Well-known member
Una nave veramente bella ed elegante... grazie a Crocieristi.it e a Costa crociere per avere reso possibile questa visita. E un grazie particolare a Monica che ci ha accompagnato nella visita, al GRM Gustavo che ci ha illustrato le caratteristiche dei vari ambienti della nave, alla tour manager Adria che ci ha esposto le novità in materia di escursioni, e soprattutto all'impegno, all'entusiasmo, alla passione di Maurizio... Grazie!
... peccato che alla fine della visita siamo dovuti scendere... abbiamo provato a fare resistenza in tutti i modi, ma non c'è stato verso di rimanere a bordo... ;)
 

Concordia

Staff Member
Mi aggiungo anch'io per ringraziare tutti coloro che hanno reso questa visita grandiosa.
La nave mi ha lasciato senza fiato. In ogni ambiente guardavo, toccavo la qualita' dei materiali, dei tessuti, i giochi di luce, le vetrate, tutto, insomma! E' perfetta! Finalmente la flotta ha un vero gioiello per gli amanti di un tipo di crociera "d'altri tempi".
Grazie di cuore Maurizio!!!
 

Lella.C.

Active member
Sulla bellezza di neo romantica non c'è molto da aggiungere a quanto già detto da chi ci ha preceduto.
E' davvero una nave elegante e raffinata così come sono stati eleganti e disponibili Monica e il GRM Gustavo che ci hanno accompagnato.
Un grazie di cuore a tutti i partecipanti e in particolare a Maurizio che ci ha permesso di vivere questa bella esperienza, che, ci auguriamo tanto possa ripetersi.
Lella & Giorgio
 

SAA58

Member
Nave splendida, fascino d'altri tempi!
Un grazie di cuore a chi si è adoperato con grande passione a fare in modo che questa visita fosse possibile, mi riferisco a Maurizio ed Ester di Crocieristi.it ed a Monica, Gustavo ed Adria di Costa Crociere.
Saluto anche tutti i partecipanti alla visita, una bellissima e simpaticissima squadra!

Anna
 

filo!

New member
Un grazie anche da parte mia! La nave è ancora più bella di come la immaginavo!! è stato davvero bello, grazie a tutti :D
 

Guizzo90

Well-known member
Ma che belli che siete!!!!
Sono contento che la nave vi sia piaciuta, è davvero fantastica!
Aspettiamo il reportage fotografico!
 

VaLyUS

Fondatore & Forum Master
Come sempre vedervi è splendido! :)
Felice che la nuova Romantica vi sia piaciuta, anche se l'ho vista soltanto in foto (capito, Costa? :mrgreen: ) credo piacerebbe molto anche a me.
Dal forum sta uscendo un sostegno incondizionato verso questo nuovo "stile", non soltanto architettonico della nave. Speriamo in qualche altra sorpresa.... :)

Valerio
 

cryyy

New member
Perché non facciamo una bella visita anche qui in Sardegna??voglio vedere!!comunque tanti complimenti..siete tutti bellissimi e sorridenti!!un abbraccio Cristian
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Top