• Benvenuto\a sul forum di Crocieristi.it, la più grande community italiana sulle crociere.

    Prendi confidenza con il forum leggendo le discussioni presenti, o ricerca l'argomento che più ti interessa attraverso l'apposito form. Per partecipare al forum è necessario registrarsi, ovviamente la registrazione è gratuita e non obbligatoria, non registrarti se per te non è davvero utile. Per eseguire eventuali cancellazioni il tempo previsto è di una settimana.

    Ricorda che il regolamento vieta l'uso di due o più nickname differenti relativi alla stessa persona. Se nel frattempo hai cambiato l'indirizzo e-mail di registrazione contattaci attraverso questo form e specifica il tuo problema assieme alla tua username, la tua vecchia e-mail ed il tuo nuovo indirizzo.

    Hai dimenticato la password? clicca qui

    Per qualsiasi problema TECNICO puoi contattare lo Staff attraverso questo form spiegando DETTAGLIATAMENTE il tuo problema
  • Questo sito raccoglie dati statistici anonimi sulla navigazione, mediante cookie installati da terze parti autorizzate, rispettando la privacy dei tuoi dati personali e secondo le norme previste dalla legge. Continuando a navigare su questo sito, cliccando sui link al suo interno o semplicemente scrollando la pagina verso il basso, accetti il servizio ed i cookie stessi.
  • Ospite, seguici anche sui social!
    Seguici su Facebook Seguici su Twitter Seguici su Instagram Seguici su YouTube

  • Ti andrebbe di condividere sui social, assieme a noi, le tue fotografie ed i tuoi video? Clicca qui!

  • Ciao Ospite e benvenuto su Crocieristi.it, siamo davvero felici di averti a bordo!

    ti invitiamo a leggere il regolamento per una migliore convivenza con gli altri utenti (clicca qui) mentre qui trovi qualche dritta sull'utilizzo del forum

    e poi... che ne dici di presentarti? Clicca qui per accedere alla sezione "Mi Presento" e presentati!

Voli per Copenaghen

paolarosy

New member
Ho volato diverse volte con Ryanair con prezzi di circa 50/60 euro a testa a/r per capitali Europee. Ora mi trovo a dover prenotare un volo a/r per Copenaghen, città da dove salperò la crociera costa Luminosa dell'11 agosto. Ryanair non vola su Copenaghe pertanto mi sono rivolta a Easyjet: nel periodo che va da metà luglio a metà agosto ci vogliono 150-180 euro a/r, a me sembra folle......Secondo voi posso sperare che i prezzi si abbassino o addirittura man mano si avvicina la data di partenza aumenteranno ancora? Non vorrei prenotare ora per poi scoprire che magari un mese prima della partenza il prezzo è dimezzato oppure aspettare per poi dover spendere di più.....Grazie per tutti i vostri preziosi consigli
 

salseros2003

Active member
Per la nostra crociera con la Vision di agosto, abbiamo trovato un ottimo volo SAS ma abbiamo prenotato 3 mesi fa quindi non so che prezzi vi siano ora
 

paolarosy

New member
Stavo dando un'occhiata anch'io alla SAS, il volo di andata costa 87 euro........il ritorno con la Norwegian già meglio, viene 39........cosa ne pensi ?
 

Comax

Active member
Copenaghen ha un solo aeroporto e non esistono scali alternativi o vicini sfruttati dalle compagnie low cost. Per questo è difficile trovare offertissime. Il volo SAS è solitamente la soluzione migliore ... Io mi sono trovato molto bene.
 

SAMILA

New member
Anche io a maggio ho volato SAS da Roma, orari comodi con ampio margine per imbarco e sbarco e compagnia molto tranquilla
 

vacanziera79

New member
Copenaghen ha un solo aeroporto e non esistono scali alternativi o vicini sfruttati dalle compagnie low cost. Per questo è difficile trovare offertissime. Il volo SAS è solitamente la soluzione migliore ... Io mi sono trovato molto bene.

Concordo! Infatti anche io non è che abbia mai trovato queste grandi offerte...
 

alco56

Super Moderatore
I prezzi salgono all'avvicinarsi della data di partenza e nei mesi estivi sono sempre molto gettonate la mete come Copenhagen,
trova la compagnia più conveniente, considerando anche il costo dei bagagli e prenota quanto prima
 

marilù

Well-known member
Anch'io ti consiglio di fare subito il biglietto; purtroppo per Copenhagen non ci sono mai voli economici.
La SAS è un'ottima compagnia; con easyjet può capitare che ti spostino qualche volo, quindi fai attenzione.
In ogni caso prima di fare il biglietto considera il prezzo finale, comprensivo cioè di bagagli, priorità, tasse ecc.
D'altronde per fare questa crociera non penso che partirai con il solo bagaglio a mano; e nelle compagnie low coast il bagaglio da imbarcare te lo fanno pagare carissimo.
Quindi valuta costi ed orari attentamente
 
Top