Posa della chiglia nei cantieri di Helsinki della prima delle due nuove navi che entreranno a far parte della rinata Compagnia. Si tratta della HS Minerva che porta il nome della prima nave appartenuta alla pionieristica Swan Hellenic; sarà una nave dotata delle più moderne tecnologie propulsive e destinata a navigare a latitudini estreme nel pieno confort e sicurezza. Con i suoi 113 metri di lunghezza e 10.500 tsl, potrà ospitare in 76 cabine, 152 passeggeri, gestiti da un team di 120 membri equipaggio, che forniranno servizi personalizzati del più alto livello.
https://www.themeditelegraph.com/it/...nic-1.39344605
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Rinasce Swan Hellenic
Collapse
X
-
Sarebbe auspicabile l'offerta per il pubblico italiano con relativa assistenza.
Le cabine e gli ambienti sono belli!
https://www.cruisecapital.co.uk/swan...n-cruise-line/Last edited by Steve74; 26-July-2020, 12:20.
Leave a comment:
-
Il settore di nicchia, condiderando le potenzialita' economiche della clientela e' csrtamente quello meno colpito dalle crisi: certo per il Covid entrano in gioco altri fattori. Forse hanno sbagliato il momento di inizio; dubito che a novembre possano ricominciare in Antartide con imbafchi in Sudamerica.
Comunque sia ben vengano nuove compagnie!
Leave a comment:
-
Rinasce Swan Hellenic
La vecchia compagnia britannica Swan Hellenic nata negli anni 50, specializzata in tour di spedizioni di interesse storico e culturale e cessata dall'attività nel 2017, ritorna sul mercato delle crociere extra lusso.
https://www.shippingitaly.it/2020/07...olto-italiano/Tag: Nessuno
Leave a comment: