I
Italian Cruiser
Guest
-Fonte: http://www.cruisecritic.com/news/news.cfm?ID=5719
Cambiamenti anche nel programma fedeltà di Azamara Club Cruises... si passa dai 3 livelli attuali a 5... e da un sistema a crediti... ad uno a punti per notte... con punti extras a seconda della sistemazione a bordo.
Per la prima volta... tagli non da poco... in ciascuno dei livelli... e questo creerà problemi tra i clienti della compagnia...
-Cocktail Party solo per i 3 livelli più alti... e solo per crociere dalle 10 notti in su.
-Niente più Happy Hour.
-Riduzione dei minuti di collegamento gratuito ad internet.
-Non più una borsa gratuita per la lavanderia a persona, ma a cabina.
-Niente più degustazione di caffè e tè speciali.
-Niente più Champagne Brunch con gli Ufficiali.
-Degustazione dei vini gratuita solo per crociere dalle 10 notti i su.
Sinceramente... non so proprio dove voglia arrivare Azamara con una mossa del genere... in un settore così concorrenziale come il suo...
Personalmente la cosa non mi tocca... grazie agli intrecci top level dei programmi fedeltà delle compagnie del Gruppo RCCL... sono socio anche del Le Club... non mi ricordo nemmeno il livello... non ho intenzione di viaggiare con questa compagnia... non mi ispira... strutturalmente le sue navi non sono di certo "premium".
Cambiamenti anche nel programma fedeltà di Azamara Club Cruises... si passa dai 3 livelli attuali a 5... e da un sistema a crediti... ad uno a punti per notte... con punti extras a seconda della sistemazione a bordo.
Per la prima volta... tagli non da poco... in ciascuno dei livelli... e questo creerà problemi tra i clienti della compagnia...
-Cocktail Party solo per i 3 livelli più alti... e solo per crociere dalle 10 notti in su.
-Niente più Happy Hour.
-Riduzione dei minuti di collegamento gratuito ad internet.
-Non più una borsa gratuita per la lavanderia a persona, ma a cabina.
-Niente più degustazione di caffè e tè speciali.
-Niente più Champagne Brunch con gli Ufficiali.
-Degustazione dei vini gratuita solo per crociere dalle 10 notti i su.
Sinceramente... non so proprio dove voglia arrivare Azamara con una mossa del genere... in un settore così concorrenziale come il suo...
Personalmente la cosa non mi tocca... grazie agli intrecci top level dei programmi fedeltà delle compagnie del Gruppo RCCL... sono socio anche del Le Club... non mi ricordo nemmeno il livello... non ho intenzione di viaggiare con questa compagnia... non mi ispira... strutturalmente le sue navi non sono di certo "premium".